Visualizzazione stampabile
-
Argh... ma si spera che premium che in teoria è in evoluzione facciano uscire sta maledetta app per Android tv... perché si che questo a confronto di altri mini pc mi dava la sicurezza di non ritrovarmi una cosa che scatta sempre.. e non chromecast perché tra ruoter e tv ci sono 3 metri ma dal pc al ruoter 7 metri e tra pc e tv sono 10.. avrei paura di perdere troppo segnale... non so cosa fare XD io pensavo a premium play e netflix o collegare un hdd esterno... psempre per film...
-
Typo
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Dal momento che il mio collegamento dà risultati ottimo sarebbe da pensare a qualche difetto sulle vostre macchine.
Sì, potrebbe essere, ma se nessuno tra coloro che intervengono mi dice a loro come va in AC.... quale canale in 5Ghz usa..... a quale distanza arriva dal router..... Mi spiego?
-
I signori di Sky e Mediaset provvedano a cambiare registro ( non solo per Nvidia ), perché Netflix finora funziona su tutto quello che ho in casa ( a partire dall'MK808B Plus da 30€!!!!) anche se non su tutto a 1080.
-
Un ulteriore domanda.... se collego in rete o direttamente al dispositivo un hdd esterno con film anche di 3 o 4 giga... eccetera da problemi??? Ha una dimensione massima l'hdd che collego? ?. E infine.. avete detto che tranne qualche settaggio all'inizio è pronto e perfetto... che settaggi ci sarebbero da fare??? Grazie milleeeeeeee
-
Sto aspettando ( forse lunedì) la console in sostituzione da Amazon France ( povera Parigi! ). L'unica cosa che serve è installare la app di Chainfire x Google Tv. Esfile Explorer è preinstallato, cercare la app da lì anche dal sito di Chainfire eventualmente. Il resto è normale e superveloce! Munirsi di una tastiera con mousepad x le app non Google Tv.
-
-
-
1 allegato(i)
Vi dico la mi a esperienza io ne ho acquistata una da 16 GB da Amazon DE, già da qualche settimana che la uso e devo dire che sono molto soffisfatto, questa console è incredibile anche se chiamarla solo console è riduttivo, questo bellissimo strumento che ha nelle sue capatità quella di sostituire quello che è oggi considerato il multimediale in TV. Stupenda sotto tutti i punti di vista, proprio oggi mi sono accorto di un altra cikka tra tutte quelle già conosciute, ovvero è possibile usare il telecomando della TV LG mote come accessorio per pilotare la console, meglio di qualunche mouse avendo la possibilità oltre che navigare con i tasti anche quella di puntarlo verso la tv mouse il puntatore e clikkare come se posse il tasto sinistro del mouse. Allegato 154916 Fantastica sotto tutti i punti di vista ! :D
-
Legge hard disk senza problemi??? Con netflix è riconosciuta come hd??.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trystars
Legge hard disk senza problemi??? Con netflix è riconosciuta come hd??.
L'hard disk viene riconosciuto via USB (ha due porte USB 3) senza problemi e Netfix non solo HD ma 4K ! :D