Spettacolo.... mi sa che lo ordinero non so se dalla Francia o Germania. ..
Visualizzazione stampabile
Spettacolo.... mi sa che lo ordinero non so se dalla Francia o Germania. ..
io l'ho presa in Germania pagata con le spese di spedizione comprese 203 euro. Arrivata in 3 giorni lavorativi. Io sto seriamente pensando di prenderle una seconda.. avendo due tv e questa che "era il regalo per mio figlio", quasi quasi mi regalo per natale la versione da 500 ! tutta mia... ha ha ha
Buongiorno, sono interessato all'acquisto di un mini Pc, ed al momento sono indeciso tra questa ed il Minix neo x8-plus. Ho la necessità di collegare il mini Pc tramite il cavo ottico al Sintoamplificatore, (datato, quindi privo di ingressi HDMI), per vedere i film e per ascoltare la musica. Qualcuno di voi possessori lo ha testato con questa configurazione?
Vale la pena spendere 50€ in più per questa?
Con i giochi come va?
Grazie
La Shield non possiede direttamente uscita audio digitale. Esistono dei converter da USB a audio spdif o coassiale. Oppure fai uscire l'audio dal TV all'ampli ( qualche TV è dotato di uscita audio digitale).
Come ti hanno detto non ha uscita ottica. L'udio digitale lo estrai solo da HDMI. Anche per me è stata una sorpresa, non avevo controllato. Per fortuna il mio ampli ha ingressi HDMI.
Si, decisamente. Oltre alle meraviglie del video fluidissimo in riproduzione da disco o da Netflix ha molti giochi dedicati. Basta giocare anche sporadicamente ad uno di questi e hai ripagato i 50 Euro.Quote:
Vale la pena spendere 50€ in più per questa?
Con i giochi come va?
Grazie
Certo per te l'audio potrebbe essere un bell'ostacolo.
Che delusione! Ho dato per scontato che avesse l'uscita ottica non avevo nemmeno controllato.
Il mio Tv (Samsung LE32b650t2p) ha l'uscita ottica ma decodifica solo l'AC3 e tra l'altro solo se viene utilizzato il suo mediaplayer, non mi sembra funzioni il passtrough, attraverso l'uscita ottica.:emo_im_frustate:
Mi tocca prendere il minix mi sa.
Cioè scusate la mia ignoranza... io ho la sound bar collegata al tv. Via presa ottica.. io collego lo shild via hdmi al tv... e sento tutto senza problemi no???
Aggiornamento sostituzione della mia Shield da Amazon: tutto a posto per ora. Ho fatto solo l'aggiornamento ma è che è più veloce anche solo a prendere la rete a confermare la password! Vedremo il resto!
Circa il prezzo, sembra che la 16Gb sia scontata su Amazon.com a 175$ e forse ancora meno ( con un buono, però, per acquisti) su NVidia direttamente!
Ciao a tutti
sono un felice possessore di Android Shield tv......e vi leggo da un po con piacere, adesso che ho un po di tempo per smanettarci mi domandavo come fare per rendere questo gioiellino veramente al top.
Qualcuno mi dice quali app installare e sopratutto come fare per rootarla? se serve ovviamente.......
Grazie
per le app io ho installlato , sideload launcher per le app che non sono compatibili, ES per la gestione dei file, FTP server per il trasferimento dei file, sul root ancora non ho trovato un motivo per farlo, appena si presenta lo farò. dimenticavo anche qualche emulatore tipo psp ecc.