CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 470
Discussione:

[Box Tv] NVIDIA SHIELD (NVIDIA Tegra X1 - 3gb Ram - 16/500gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Spettacolo.... mi sa che lo ordinero non so se dalla Francia o Germania. ..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trystars Visualizza il messaggio
    Spettacolo.... mi sa che lo ordinero non so se dalla Francia o Germania. ..

io l'ho presa in Germania pagata con le spese di spedizione comprese 203 euro. Arrivata in 3 giorni lavorativi. Io sto seriamente pensando di prenderle una seconda.. avendo due tv e questa che "era il regalo per mio figlio", quasi quasi mi regalo per natale la versione da 500 ! tutta mia... ha ha ha

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buongiorno, sono interessato all'acquisto di un mini Pc, ed al momento sono indeciso tra questa ed il Minix neo x8-plus. Ho la necessità di collegare il mini Pc tramite il cavo ottico al Sintoamplificatore, (datato, quindi privo di ingressi HDMI), per vedere i film e per ascoltare la musica. Qualcuno di voi possessori lo ha testato con questa configurazione?
    Vale la pena spendere 50€ in più per questa?
    Con i giochi come va?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

La Shield non possiede direttamente uscita audio digitale. Esistono dei converter da USB a audio spdif o coassiale. Oppure fai uscire l'audio dal TV all'ampli ( qualche TV è dotato di uscita audio digitale).
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

6. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

ArtiG (16-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArtiG Visualizza il messaggio
    Ho la necessità di collegare il mini Pc tramite il cavo ottico al Sintoamplificatore, (datato, quindi privo di ingressi HDMI)
    Come ti hanno detto non ha uscita ottica. L'udio digitale lo estrai solo da HDMI. Anche per me è stata una sorpresa, non avevo controllato. Per fortuna il mio ampli ha ingressi HDMI.

Vale la pena spendere 50€ in più per questa?
    Con i giochi come va?
    Grazie
    Si, decisamente. Oltre alle meraviglie del video fluidissimo in riproduzione da disco o da Netflix ha molti giochi dedicati. Basta giocare anche sporadicamente ad uno di questi e hai ripagato i 50 Euro.

Certo per te l'audio potrebbe essere un bell'ostacolo.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

ArtiG (16-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Che delusione! Ho dato per scontato che avesse l'uscita ottica non avevo nemmeno controllato.
    Il mio Tv (Samsung LE32b650t2p) ha l'uscita ottica ma decodifica solo l'AC3 e tra l'altro solo se viene utilizzato il suo mediaplayer, non mi sembra funzioni il passtrough, attraverso l'uscita ottica.:emo_im_frustate:
    Mi tocca prendere il minix mi sa.
    Ultima modifica di ArtiG; 16-11-15 alle 16:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Cioè scusate la mia ignoranza... io ho la sound bar collegata al tv. Via presa ottica.. io collego lo shild via hdmi al tv... e sento tutto senza problemi no???

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Aggiornamento sostituzione della mia Shield da Amazon: tutto a posto per ora. Ho fatto solo l'aggiornamento ma è che è più veloce anche solo a prendere la rete a confermare la password! Vedremo il resto!

Circa il prezzo, sembra che la 16Gb sia scontata su Amazon.com a 175$ e forse ancora meno ( con un buono, però, per acquisti) su NVidia direttamente!
    Ultima modifica di vn800art; 16-11-15 alle 22:18
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    sono un felice possessore di Android Shield tv......e vi leggo da un po con piacere, adesso che ho un po di tempo per smanettarci mi domandavo come fare per rendere questo gioiellino veramente al top.
    Qualcuno mi dice quali app installare e sopratutto come fare per rootarla? se serve ovviamente.......

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajax77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sono un felice possessore di Android Shield tv......e vi leggo da un po con piacere, adesso che ho un po di tempo per smanettarci mi domandavo come fare per rendere questo gioiellino veramente al top.
    Qualcuno mi dice quali app installare e sopratutto come fare per rootarla? se serve ovviamente.......

Grazie
    per le app io ho installlato , sideload launcher per le app che non sono compatibili, ES per la gestione dei file, FTP server per il trasferimento dei file, sul root ancora non ho trovato un motivo per farlo, appena si presenta lo farò. dimenticavo anche qualche emulatore tipo psp ecc.

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio