Qualcuno ha trovato il modo di installarci premium play????
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha trovato il modo di installarci premium play????
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Da poco ho comprato questo box Android e non ho capito ancora una cosa, se faccio il root e installo qualche rom stock da xda perdo la possibilità di utilizzare nvidia hub tutti i giochi e tutte le cose di nvidia? Qualcuno è così gentile da dirmi i pro e i contro di installare una di quelle rom? Grazie 1000 a tutti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti
Ieri anche a me è arrivata la shield solo che ho una domanda: venmgo da due mini PC (mxq s85 e mini mx) a cui gli attaccavo mouse e tastiera.
Ieri ho provato a attaccare il mouse alla shield ma non funzione nella home, ho provato anche a cambiare home (nova) e dove il mouse funziona Manon mi fa cambiare le impostazioni di default.
C'è un modo per utilizzare il mouse?
Grazie!
Ciao
Comunque vistochetanti chiedono e nessuno risponde:
i vantaggi sono: hai un sistema operativo aperto (cosi come è android) e nonsemichiuso come lo è androidtv, la cosa principale è che puoi installare tutte (o quasi) le app dallo store normale,
svantaggi: perdi l'uso del controller nvidia (wifi) ma usb va ancora.
Scusate..nessuno riesce a giocare in multiplayer ancora? Possibile che non ci sia ancora modo di farlo?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Niente...evidentemente uso solo io la Shield x giocare : (
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Editato il titolo, aggiunte più informazioni sul prodotto, nell'ambito di una "ristrutturazione" della sezione.
Date un'occhiata: se ci sono appunti, consigli, non esitate a scrivermi qui o in privato.
Buon proseguimento!
Non mi rassegno. ..qualcuno ha informazioni al riguardo? ? :(
Qualcuno è riuscito a far funzionare Premium Play ? Grazie
Non ho premium play, avevo Sky online, ora ho cancellato l'abbonamento, il nuovo servizio non è neppure Hd!
Saluti!
Edit: avevo anche Infinity Tv, cancellato pure quello, e per par condicio cancellato anche Netflix!
Nb sto traslocando e avevo troppe spese inutili!
Ciao, qualcuno sa dirmi se con Nvidia Shield Tv riesco a riprodurre sul televisore Skygo?
Buongiorno ragazzi,
mi inserisco in questa discussione come neo possessore di NVIDIA SHIELD ANDROID TV
Non capisco se sbaglio io qualcosa o se c'è qualcosa che non funziona nel dispositivo!
Vi spiego cosa mi accade:
- accendo la SHIELD...faccio la procedura iniziale...trova la rete WIFI
- il sistema mi dice che il controller ha basso livello di batteria
Da qui in poi una serie di problemi
- la procedura di configurazione tramite dispositivo ANDROID (ho un Nexus 6P) non si riesce mai a completare (ovviamente entrambi sono collegati alla stessa rete wifi). Devo sempre farla a mano.
- Poco male dico..il problema più grave è che quando parte l'aggiornamento a GEFORCE EXPERIENCE 3.2 non c'è verso che la completi. Arriva a circa 16 MB di download (molto lentamente oltretutto) e poi non va più avanti. Le ho provate tutte ma nisba...timeout error e saluti
Come connessione a casa ho fibra quindi direi che problemi di lentezza di rete non ce ne sono. Con altri dispositivi in wifi tutto ok!
Sbaglio qualcosa?Ci sono delle procedure iniziali particolari da fare?
Grazie mille!!
Prima connessione va fatta con cavo Ethernet, mi sembra sia stato detto altre volte.
Saluti
Alessandro
Ok...grazie per la delucidazione!
Salve ragazzi, cercavo un box tv più per l'aspetto multimediale, quindi utilizzo di kodi in primis con tutti gli addon del caso. Però mi sono imbattuto in questo e devo dire che avere già qualcosa di performante con il gaming non mi dispiacerebbe. Ad oggi lo consigliereste? Kodi e tutto il resto funziona bene? Geforce now con una 20 mb potrebbe andare bene?
Grazie mille
Anche se a Nvidia di Kodi non interessa molto, ad oggi la SATV è ancora ritenuta, grazie anche al comparto connessioni completo, la miglior console per questo fine. Inoltre per il gaming ha diverse opzioni supportate qui in maniera completa da Nvidia.
Per giocare online non basta avere una connessione a banda larga (direi oltre 15mbps senza altri utilizzi), serve anche un ping più basso possibile.
Saluti
Alessandro
Io gioco on line ma non è possibile on multiplayer. ..non so xché. ...qualcuno riesce a giocare in multiplayer? Condividete x favore la vs. esperienza? Grazie
Qualcuno potrebbe gentilmente verificare una cosa?
Ho acquistato il nvidia shield tv con il controller.
Forse non tutti sanno che la parte argentata del controller sopra i controlli del volume funziona da trackpad.
Chi può potrebbe verificare il corretto funzionanmento del trackpad collefandolo via usb ad un pc windows, perche il mio penso sia rotto perche la freccetta del mouse ad ogni tocco va a finire piano piano nell'angolo in basso a destra del desktop (provato anche collegandolo tramite usb otg ad uno smartphone android e stesso risultato) e quindi vorrei chiedere la sostituzione in garanzia. Grazie.
Ot. Premium play funziona sullo shield tv solo che rimangono le bande superiori ed inferiori sul video come quando si tocca lo schermo durante la riproduzione di un video con conseguente visione meno luminosa (non vorrei dipendesse dal mio conttoller difettoso che porta la freccia in basso dello schermo)
Ps. Non ho unaltro controller per provare
Scusami premium play dove l'hai preso?
Certo..appena torno a casa proverò. Scusami potresti esser piu chiaro x favore? Tichiedevo dove l'hai preso xché ho trasferito l'app premium dal tablet e non funzionava sulla Shield..Internet dove?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Allora..come promesso..ho provato e sul PC il controller non funziona proprio. ..niente. Riguardo a Premium Play ho fatto come hai detto ma niente l'app non funziona sulla Shield...nemmeno si apre e crasha....come fai tu? Un'altra cosa...tu riesci a giocare sulla Shield in multiplayer? Mi fai sapere x favore? Grazie
Cioè non ti funziona il trackpad? Devi muovere il dito sulla parte argentata sopra i tasti del volume del controller.
Premium play mi funziona non crashia solo che come detto rimangono le linee sopra e sotto e secondo me dipende da qursto fatto del controller.
Non gioco, mai provato.
Si fatto...non si muove nulla! Cosa sbaglio nell'installazione di Premium? Mi dici come fai? Dovrebbe funzionare anche a a me! :(
Ciao, qualcuno sa dirmi se con Nvidia Shield Tv riesco a riprodurre sul televisore Skygo?
A qualcun altro funziona Premium Play?
Sky go riconosce l uscita hdmi è blocca la riproduzione.
Premium play funziona, l unico problema come detto sono le bande che danno fastidio non tanto per il cinema ma per le partite
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
Rinominato il titolo
@vn800art
A questa discussione servirebbe un aggiornamento del primo post: mancano infatti immagini, scheda tecnica e quanto altro per dare al thread una presentazione come si deve.
Fammi sapere se sei disponibile.
Grazie!
Modificato OP, come indicato! Saluti.
Alessandro
Mi consiglate un accrcchio che da USB esca con l uscita audio digitale?
Grazie
Eccomi! Da una ricerca sul forum Kodi, oltre che da una lettura dei report acquirenti su Amazzonia, sembra che funzioni bene questa:
https://www.amazon.com/Turtle-Beach-.../dp/B0036VO4X4
NON FUNZIONA CON L'AUDIO DI NETFLIX, perché il codec utilizzato da Netflix è EAC3. Inoltre potresti aver bisogno di un cavo unico di collegamento con il tuo ampli come questo:
https://www.amazon.com/gp/product/B0...0AKYXQMJ76XZSC
Per eliminare il piccolo adattatore fornito con il device Turtle, che POTREBBE dare dei problemi.
In sintesi, prova solo il Turtle, poi se dovessi riscontrare dei problemi, acquista il cavo unico.
Ciao
Alessandro
Grazie gentilissimo, ma non ho capito perché non dovrebbe funzionare con netflix, non esiste uno compatibile?
Grazie, Danilo
Lo stream DD+ o Enhanced Dolby Digital ha una banda maggiore di quella fisica trasferibile dalla interfaccia SPDIF, quindi NO, lo stream audio di Netflix va solo tramite HDMI normalmente ad un ampli AV evoluto!
Ciao
Alessandro
ciao a tutti!
sono un felice possessore dello shield e lo utilizzo principalmente con il gamestream da pc in altra stanza.
volevo chiedere solo una cosa: vorrei aggiungere un secondo joypad per giocare a fifa 1 contro 1 (o altri giochi) ma quando vado a aggiungere un classico joypad da pc non rileva un vero e proprio secondo pad ma va in "parallelo" a quello dello shield, nel senso che funzionano tutti e due ma dallo stesso player; infatti in fifa quando vado a selezionare la squadra con il pad shield la seleziono e con l'altro pad modifico solo la stessa selezione senza aggiungeri un altro giocatore...
Avete qualche idea?
grazie
ciao
Salve! Spiacente ma non gioco con la SATV, la uso come media center o PC. Spero qualche giocatore possa rispondere, comunque ho letto che normalmente funziona con due controller per DUE giocatori contemporanei su giochi in multiplayer.
Saluti
Alessandro