CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 47 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 470
Discussione:

[Box Tv] NVIDIA SHIELD (NVIDIA Tegra X1 - 3gb Ram - 16/500gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao!
    sto cercando un box che non mi faccia penare troppo...
    kodi+netflix e qualche applicazioncina android con qualche emulatore...
    vorrei fare uscire l'audio da un ampli denon...
    lo shield fa al caso mio o potrei incontrare problemi? posso spendere meno?
    grazie!

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biancioman Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

    sono un felice possessore dello shield e lo utilizzo principalmente con il gamestream da pc in altra stanza.

    volevo chiedere solo una cosa: vorrei aggiungere un secondo joypad per giocare a fifa 1 contro 1 (o altri giochi) ma quando vado a aggiungere un classico joypad da pc non rileva un vero e proprio secondo pad ma va in "parallelo" a quello dello shield, nel senso che funzionano tutti e due ma dallo stesso player; infatti in fifa quando vado a selezionare la squadra con il pad shield la seleziono e con l'altro pad modifico solo la stessa selezione senza aggiungeri un altro giocatore...8l

    Avete qualche idea?

    grazie

    ciao
    Ciao puoi rispondermi tu x favore? Da tempo chiedo se è possibile giocare in multiplayer poiché io non riesco ma nessuno mi risponde o cmq sa qualcosa... tu riesci ?? Mi fai sapere x favore?


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #363
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ben risentita, Milena. Spero che qualcuno possa risponderti, questa volta! @gentus è sicuramente una delle più complete, ancora oggi. Ma non ci dici quale modello Denon usi e quindi quale codifica audio intendi passargli e poi in quale modo intendi farlo. Per semplificare: Nvidia=>Tv=>Denon oppure Nvidia=>Denon=>Tv?
    Ciao a tutti
    Alessandro
    Ultima modifica di vn800art; 08-11-16 alle 13:26
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Ben risentita, Milena. Spero che qualcuno possa risponderti, questa volta! @gentus è sicuramente una delle più complete, ancora oggi. Ma non ci dici quale modello Denon usi e quindi quale codifica audio intendi passargli e poi in quale modo intendi farlo. Per semplificare: Nvidia=>Tv=>Denon oppure Nvidia=>Denon=>Tv?
    Ciao a tutti
    Alessandro
    Ciao Alessandro,
    innanzi tutto grazie di avermi risposto,
    il mio ampli è un AVR 2311 e al momento posso collegare il dispositivo in entrambe i modi... preferirei forse nvidia->tv->denon così da far arrivare il segnale video più pulito alla tv e far uscire l'audio tramite cavo ottico da tv a denon... che dici?
    grazie ancora
    Eugenio

  6. #365
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Bene. Visto le caratteristiche dell'ampli, resta da vedere se il passthrough della TV effettivamente fa transitare bene tutto il flusso audio. Altra alternativa potrebbe esserci ( in questo caso NON con la Nvidia STV che non ha una uscita SPDIF) con un collegamento a parte della STB via SPDIF direttamente all'ampli. Il TV è 4K? Se non lo fosse, potresti tranquillamente risparmiare molto con STB Android con Soc Amlogic S905. Attualmente mentre con Nvidia STV non esistono problemi anche su Android, con le STB Android con Amlogic S905 e Libreelec vai lo stesso molto bene e spendi tipo al massimo 40€. Inoltre qui su Androidiani c'è una discussione aggiornatissima tenuta da @anthonytex, qui https://www.androidiani.com/forum/bo...tv-box-pc.html.
    Dico questo perchè il maggior costo del tuo impianto ritengo oggi sia sull'ampli. Non ha gli ultimi aggiornamenti Dolby Atmos e DTS X 7.2. Tutto il resto funge magnificamente con Kodi tramite Linux ( Libreelec ), anche su hardware molto più economico e la differenza penso oggi sia notevole ( non so a quanto venga oggi la NSATV, ma penso non meno di 150 € ).
    Spero di essere stato utile !
    Ultima modifica di vn800art; 08-11-16 alle 13:32 - Motivo: varie aggiunte
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #366
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Chiaro che alla NSATV puoi aggiungere un trasduttore USB=>SPDIF, dal costo non inferiore a 30€, ma questo vuol dire aggiungere costi ad un costo della NSATV già elevato!
    Di nuovo
    Alessandro
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Chiaro che alla NSATV puoi aggiungere un trasduttore USB=>SPDIF, dal costo non inferiore a 30€, ma questo vuol dire aggiungere costi ad un costo della NSATV già elevato!
    Di nuovo
    Alessandro
    grazie ancora Alessandro,
    la tv è un sony full HD di 2 anni fa 55"

    ti dicevo che non vorrei troppe pippe da fare... vorrei un prodotto al quale tocca fare meno manutenzione possibile.
    per quel che riguarda il flusso audio nessun problema con altri dispositivi (decoder sky, wdtv e xbox one)...
    dimmi tu!
    ciao
    Eugenio
    Ultima modifica di gentus; 08-11-16 alle 13:58

  9. #368
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Bene. Se prendi la NSATV non avrai problemi con Kodi ( nella versione predisposta da Koying che si chiama SPMC e si trova sul PlayStore). Dovresti disporre di 4 ingressi Hdmi sul Tv Sony.
    Saluti
    Alessandro

    Edit: tra poco penso cominceranno le offerte speciali di Natale e la NSATV verrà scontata o almeno in bundle anche con il telecomando slim.
    Ultima modifica di vn800art; 08-11-16 alle 15:25 - Motivo: Typo; Edit
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    gentus (08-11-16)

  11. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Bene. Se prendi la NSATV non avrai problemi con Kodi ( nella versione predisposta da Koying che si chiama SPMC e si trova sul PlayStore). Dovresti disporre di 4 ingressi Hdmi sul Tv Sony.
    Saluti
    Alessandro

    Edit: tra poco penso cominceranno le offerte speciali di Natale e la NSATV verrà scontata o almeno in bundle anche con il telecomando slim.
    Infatti credo aspetterò un po'....
    avevo guardato anche i vari minix e zidoo... li conosci? costano un po' di più degli entry level...

  12. #370
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Parecchio di più, in particolare Minix e qualche Zidoo, costano poco meno della Satv ma non hanno, secondo me, alcun vantaggio a quei prezzi in termini di rapporto prezzo/prestazioni. Il modello più semplice di Satv (16Gb), è a mio avviso da preferire dopo gli ultimi aggiornamenti (acquistare da Amazzonia è anche una garanzia). Per gli smanettoni i box cinesi che vanno anche benissimo ( per Kodi con Libreelec) possono costare anche solo 20€, ma il massimo che spenderei per un box cinese oggi non va oltre i 40€!
    Saluti
    Alessandro
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 37 di 47 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy