CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 145
Discussione:

Perchè le donzelle dovrebbero preferire Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Scusa ma puoi dirci la fonte dove hai trovato queste percentuali? Mi sembrano inventate alla diamine, modello Leone di Lernia di Radio 105.
    Maschilismo a go go... Io ho un modestissimo Samsung W pagato coi miei soldi, non sono ne gattara ne omosessuale e di donzelle come me ce ne sono tante.
    Cerchiamo di rimanere in tema senza inventarci percentuali e senza offendere alcun sesso, grazie.
    Ovviamente sono inventate
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  2.  
  3. #12
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Ovviamente sono inventate
    Immaginavo.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo la maggior parte delle ragazze - non essendo interessata agli smartphones - sceglie la soluzione più facile, più veloce e più condivisibile.
    Insomma, che cosa c'è di più facile,immediato e condivisibile al giorno d'oggi ? l'iPhone! Così va in negozio, si fa dare un piano tariffario + iphone 4 ed è bella contenta per un bel po' di tempo !
    Questo non significa essere ignoranti o pecore, significa non aver esperienza in merito di smartphones e non chiedere, non cercare le alternative migliori
    super omega

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mia sorella vuole comprare un iphone perché nell' università tutti lo hanno, la sto ostacolando in tutti i modi convincendola a prendere il gs3.
    Mi risponde mettendo scuse del tipo:
    Iphone lo hanno tutti (quasi tutti permettetemi co... ni)

    Con Iphone puoi fare più cose (assolutamente no.)

    Iphone ha bump(ahah e android
    no?)

    Iphone manda messaggi gratis(??? Forse whatsapp)

    Iphone dura di più(si con quel vetro soffiato si frantuma in mille pezzi)

    Iphone salva i contatti su internet(Google lo fa da una vita)

    Iphone offre assistenza e se si danneggia te lo rifanno nuovo(il mio gs2 l ho mandato per un danno al tasto home in assistenza e mi hanno cambiato anche il display...nuovo di zecca )

    Iphone è cool(si con quel designe visto e rivisto e secondo me sarà uguale anche il5)

    Iphone è apple(quindi?)

    Ormai la sporca mela è uno status sociale....

    Ciliegina sulla torta: senza itunes non fai niente e perderai millenni per sincronizzare la musica foto ecc

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di marcoluzzo; 25-05-12 alle 11:43

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo è un fatto storico: iphono ha surclassato i device android negli anni precedenti, non perchè sia meglio (leggenda metropolitana....), ma perchè android ha visto uno sviluppo più lungo e volto a migliorarne le performance e l'usabilità e non volgendo sguardi allo stile (durante i primi development intendo, cioè android 1.5...1.6 ecc).
    invece iphono si è guadagnato stima......alquanto infondata aggiungerei.....ma il mercato è così....
    e non darei vita lunga a questo mercatino per utenti abbindolati.............(parlo di quegli utenti che non sanno niente di ciò che comprano....quegli user classificati da samsung come pecore...). al giorno d'oggi i validi motivi per avere iphono sono: ha un bel touchscreen! più costa più dev'esser buono! e altre cretinate simili..............
    Ultima modifica di AndroPeppe; 26-05-12 alle 16:37

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho entrambi(iphone 4s e galaxy s 2)ma utilizzo molto più S2
    Perché le donzelle preferiscono iphone? Penso perché più semplice e alla moda
    Migliore come player musicale
    ITunes resta superiore al market di android



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano L'avatar di keiv90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 69 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Le ragazze e la moda vanno di pari passo, perciò ecco il motivo per cui scelgono Iphone. Ma vi dico, in verità, che ultimamente ho visto diverse ragazze con un android in mano. Stragrande maggioranza Galaxy S2, una addirittura con un Nexus e un paio mi pare che fossero Sony Experia. Una volta mi capitò durante una cena fra amici di usare il mio S2 e 3 ragazze al tavolo con noi, di cui una con Iphone, si sono stupite manco avessero visto il Signore dicendo "che bel telefono che modello è???". Forse un giorno le cose cambieranno, ma in fondo non mi importa molto... L'importante è che il market android non faccia la fine dell'Ovi Store della nokia.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho 14 anni ed adoro android <3


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di capirioska


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    3
    Smartphone
    samsung galaxy s II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh, l'iphone fa figo!!!! Conosco diverse ragazze che sanno solo il nome del loro telefono e che fa moda, nient'altro! Quando ho deciso di comprarmi il samsung galaxy s II, sentivo mille opinioni di amiche che cercavano di convincermi a comprare l'iphone, ma con il cavolo che lo compravo! Non sono in primis una fan della apple, odio itunes, della moda me ne frego... E trovo android decisamente più bello e comodo. Quindi ANDROID a vita!...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Mia moglie ha cominciato con iphone.. Poi gli ho passato il mio sgs2... E da allora è stato amore... Ora se lo personalizza aggiorna e gestisce da sola.... Se gli ridessi un iphone mi picchierebbe.. E a volte umilia le amiche facendogli notare cosa può fare lei con Android che loro non possono fare con gli iphone ihihihi


    Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
    ------

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy