che dire.io sia di uomini che di donne che usano iphone ne conosco molti ma di persone che utilizzano android poco.
Io posso parlare fino a un certo punto perchè mi sono avvicinata da poco al mondo di android ma anche degli smartphone in generale.
Basta dire che fino a un anno e mezzo fa (ma anche meno....) non comprendevo questa passione e questo bisogno di possedere uno smartphone.La consideravo una moda e un consumo.Poi mi sono voluta informare e sopratutto quando mi sono
interessata per sapere se valeva la pena comprarlo e ho cambiato idea comprendeno quanto invece possa fare ed essere utile (anche se continuo a pensare che dipenda molto dallo stile di vita e altri fattori).
In parte giocava molto il fatto che vedevo tanti utilizzare l'iphone che non mi ha mai entusiasmato molto sopratutto per il costo ed il suo sistema "chiuso" unito al fatto che alcune persone che hanno iphone erano ancora ai primi quando non avevano ancora diverse funzioni.In ogni caso non interessandomi molto al riguardo fino a poco tempo fa credevo che fosse uno dei pochi telefoni che andasse su internet in modo decente ed avesse altre funzioni.Non sapevo quasi cosa fosse uno smartphone.
Ho capito la differenza solo dopo xd (eh si ero proprio a zero....anche se pure ora non è che me ne intenda ancora granchè)
Ho così cercato alternative all'iphone perchè come già detto la apple costa troppo e non mi è mai piacuta la sua politica.Inoltre non so come sia possibile ma quasi chiunque ha apple ho notato che ne è innamorato follemente vedendo in tutto il resto solo difetti.Bhò.....
Mi hanno consigliato amici di famiglia android avendolo pure loro.Grazie ai loro consigli e a mie piccole ricerche sul web sono ho deciso di affidarmi a questo sistema operativo e al galaxy.
Che dire mi ha entusiasmato subito forse anche perchè venivo da un vecchio nokia che non andava quasi neppure su internet e ho fatto un bel cambiamento.Temevo di prendere un sumsung perchè ero ancora ancorata alla vecchia idea di noia migliore di sumsung non solo per sentito dire mab per esperienza personale e di chi ho attorno.Ho avuto nokia favolosi che come resistenza credo tutt'ora battano i cellulari/smartphone attuali e mi sono trovata un pò male con vecchi sumsung.
Come mi hanno detto però i nuovi sumsung sono migliorati tantissimo parlando di smartphone e devo ammettere che è vero.
Ora più che mai sono perplessa dall'iphone e dal suo sistema operativo considerando che ho uno smartphone a mio modo di vedere buonissimo e per le mie esigenze fa tutto quello di cui ho bisogno.Spero di conoscerlo più a fondo perchè sono ancora a terra temo![]()