Originariamente inviato da astrone21 state spammando quando viene l'imperatore si incazza Taci suino non conti un cazzo
hai un piccione suicida ? kamikaze ? dall'afghan? talebano?
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da Menego90 Taci suino non conti un cazzo Zittaaa infermieraaaaa
Originariamente inviato da astrone21 Zittaaa infermieraaaaa
Originariamente inviato da Menego90 non cedo a questi ricatti da donna....ho una ragazzaaaaaaaaaa che mi aspetta...o cazzo tra poco dobbiamo farlo
Originariamente inviato da astrone21 non cedo a questi ricatti da donna....ho una ragazzaaaaaaaaaa che mi aspetta...o cazzo tra poco dobbiamo farlo
Originariamente inviato da sniperxx No le scarico ora e le invio poi le devo cancellare se no la mia ragazza me lo fa volare Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk bravo sarà meglio per te cancellarle Originariamente inviato da astrone21 hai un piccione suicida ? kamikaze ? dall'afghan? talebano? sisi suicida...ma nn è talebano. così, invia il messaggio, fa il suo lavoro e dopo si suicida FAIL Inviato col piccione suicida
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Originariamente inviato da Menego90 loser fatti una donna e basta diamine
Originariamente inviato da astrone21 loser fatti una donna e basta diamine no!! devi dirlo alla Jeremy Clarckson: lololololololoseeeeeer!!! Inviato col piccione suicida
lolololololololololoseeeeeeeeeeerrrrr
Regole del Forum