Originariamente inviato da astrone21 Dai cazzo!! Voglio cambiare nickname: suggerimenti (non cazzari o troller) Inviato dal mio Next Oxigen 3.0 Astrino12..
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da jacobrucia Astrino12.. ma scherzi? Dai cazzoooooooo vi banno Inviato dal mio Next Oxigen 3.0
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da astrone21 Esplica il significato..infermiera anche se ho capito A me piace astronfernus Inviato dal mio Next Oxigen 3.0 Se hai capito che bisogno c'è di spiegare?? A proposito hai creato il thread su xda loser? Originariamente inviato da jacobrucia Astrino12.. :o :o
Originariamente inviato da astrone21 ma scherzi? Dai cazzoooooooo vi banno Inviato dal mio Next Oxigen 3.0 Castrone12... Trooooooppo avanti... "Mas Memento Audere Semper"
Originariamente inviato da Menego90 Se hai capito che bisogno c'è di spiegare?? A proposito hai creato il thread su xda loser? :o :o No loooool aspettiamo 3.0 con kernel moddato e poi si sbarca ufficialmente!! Inviato dal mio Next Oxigen 3.0
Originariamente inviato da alegu Castrone12... Trooooooppo avanti... "Mas Memento Audere Semper" Castrone me lo dicono in molti in chat...spione Inviato dal mio Next Oxigen 3.0
Oppure anche se troppo scontato... Astronzo666
Originariamente inviato da astrone21 No loooool aspettiamo 3.0 con kernel moddato e poi si sbarca ufficialmente!! Inviato dal mio Next Oxigen 3.0 Me l'hai fatta tradurre per un cazzo insomma
Astronfernus....igliore lol Vabbe facciamo astrone senza numero Inviato dal mio Next Oxigen 3.0
Originariamente inviato da jacobrucia Oppure anche se troppo scontato... Astronzo666 Prova atsronebrucia
Regole del Forum