vuolsi così colà dove si puote, chi va in vacanza e chi già vi si trova, io invece qua, soccombo alla canicola estiva!!!
![]()
vuolsi così colà dove si puote, chi va in vacanza e chi già vi si trova, io invece qua, soccombo alla canicola estiva!!!
![]()
in queste sere d'estate, la miglior cosa è una birrozza fresca
![]()
![]()
buona sera fratelli
La notte è giunta magnifici fratelli.... Morfeo mi chiama a se.... Apollo e Poseidone mi accompagnarono in questa giornata, sebbene Eolo fece pure la sua comparsa in spiaggia.... Giunse la sera e il caro Bacco mi fece compagnia ed ora una buonanotte vengo a postar in total agonia poiche unico magnifico presente sono e la stanchezza mi trascina via.....
Un post tardivo solitario da parte mia per ricordar al mondo che la fratellanza è sulla retta via della cultura spammica a questa ora tarda...
Orsu il momento è giunto, il magnifico saluta i magnifici con il sacro punto... ADSLALLA.
EDIT
Era ora che ti levassi dalle p****e per un po fratello Menego![]()
Un bacio meneguccioe buone vacanze!
Benvenuto novizio Revalex... Che le tue doti artistiche/spammiche/donniche facciano il loro corso affinche si deliberi in gran consiglio.... E che android sia con te... ®ADSLALLA©
L`intento di un quotar i vari fratelli e nuovi arrivati è presente e forte.... Ma la carne prevale sulla mente certe volte quindi un saluto pangeo vi lancio a tutti voi.... E che @ndroid sia sempre con voi!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 11-08-12 alle 04:03
Buondì Fratelli cari, lo biologico marcatempo chiavommi ancora, l'occhi aprendomi di buonora, ne farò testè profitto liberando la mobil dimora di reflue acque et fluidi altri... Che la Vita vi apra sorridente sue braccia!!!
ADSLALLA ©.
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
![]()
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
buongiorno Mistici fratelli
oggi faccio il salto, 40 primavere, ed essendo sabato, faccio una capatina a lavare la macchina
![]()
PS: mi toccherà chiedere dei consigli a Jaco per come affrontare la nuova età![]()
![]()
Buondi(Motta).... ma il caro buon vecchio Jaco dov'e'.... passero' un'altra giornata di melanconia sapendo che non partecipa qui con noi ma ci sta leggendo...ma fortunatamente consolato dal resto delle truppe (di pirla=in milanese significa brave persone)... che il ghigno sia con tutti voi... Amen e ASDLALLA...
"dorimanx5.63+CMX+xxlq6"
Buongiorno a tutti stamattina voglio essere preso a pugni
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Galaxy Next con Oxigen Rom ©
dieguccio (11-08-12)