Auguri a tutti e bla bla bla (odio le festività, tutte)
qualcuno conosce questa app subdola? System Tuner
Auguri a tutti e bla bla bla (odio le festività, tutte)
qualcuno conosce questa app subdola? System Tuner
Mbeh figo questo r&b... Auguri a tuttiiiiiiiiiiiii
Nuovo link: http://m.youtube.com/#/watch?desktop...HDhF-O28&gl=IT
Allegato 20248
"Dorimanx5.65+ToTaLS3v.4.0.4+modem-tdclp4"
TESSERA N°1-"FRATELLANZA MISTICI ANDROIDIANI"
Grazie Andrea ops Andromeda! Grazie perché condividi con noi Fratelli questi momenti di eternità!
Megan Fox Santo Dio! Cioè Dio esiste! Ho le lacrime Anche in lei è ben presente il colore dell'universo.
Che Magnifico Orizzonte... Da meditazione profonda...
Buon Ferragosto a tutti i Fratelli agli aspiranti ed anche al resto del mondo! Perché noi non siamo come i massoni! Chiunque merita!
Edit
@mocassino system Tuner l'ho usato per un pò, non male, mi piacque, ma ormai se usi il siyah Kernel con STweaks hai tutto (anzi di più) se vuoi settarlo.
Il phenomenal è già bello e pronto, perfetto!
Inviato dal mio GT-I9300
E che l'allegria sia con voi
E non solo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie della risposta, anche se ero OFFTOPIC
A dire il vero Henry mi sta facendo un kernel su misura per me, che dici, mi fido?
Per ora sto facendo il terzo ciclo col phenomenal medium e devo dire che da delle soddisfazioni (nel secondo ciclo, la batteria mi è durata quasi due giorni, con quasi cinque ore di schermo acceso, giochi, gps, audio, video, foto, browser e, l'unica cosa è che ho usato pochissimissimo la connessione dati)
MA STICAZZI DEL KERNEL DI MOCASSINO, EH!
BUONGIORNO A TUTTI E BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!
Meneguccio... se quel Marshall è da 100 W allora ce l'abbiamo uguale... :thumbup:
Dalla foto non si vede: la tua piccina ha un single coil al manico? La mia solo al centro, poi due humbuckin'... Cosa vuoi, a me piace la potenza...
@ Andromeda: or che mi sovviene, sei tu quello nella foto? Che immagine da star...
TUTTAPPOSTO A FERRAGOSTOOOO!!!!!!!!!
EDIT: Alegu, non mi dirai che non conoscevi "Ride On" degli AC/DC???
Ascoltato il pezzo che hai linkato: bof, mi pare roba da ragazzini, brano serenamente potabile senza troppe pretese.... (sempre IMHO)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
Ultima modifica di Fuoritempo; 15-08-12 alle 14:02
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Cari confratelli.....
BUON FERRAGOSTO!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Cari amici buon ferroagosto a tutti io sto ancora debilitato per colpa dell'influenza
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Galaxy Next con Oxigen Rom ©
Figurati... gli ACDC li mangio nel latte a colazione... e' sulla definizione che hai tratto in inganno... Cazzo ma qui tutti suonate... siete veri rockers...perche' non mettete su una rock band che se ce l'hanno fatta i Pearl Jam(non so se conoscete la loro storia di come si sono conosciuti) ce la potete fare anche voi...
Edit: e' da ragazzini... ma con quello che c'e' in giro....
"Dorimanx5.55+CM10+XXLPX"