questa interpretazione de
"L'uomo al centro di tutto"
È di gran lunga la mia preferita...lol
Lode a te
Anto
illuminato67 (16-08-12)
Buongiorno Mistici Fratelli!
Giorno 14 alle ore 10 inizio l'esodo per la terra ferragostiana promessa, San Vito lo Capo....
Partimmo in 10, automobili carovaniere, razioni K ed alcolichr abbondanti... Per strada si eseguirono 3 flash kernel, sebbene fossi alla guida ed infine mi accorsi che solo WDCMA attivata fù, e tra le strade disperse la perdita di segnale dovuto a cio e non al kernel...
Ieri sera tornai... Nessun KIA, solo stanchezza e sonno...
Con le ultime forze riflashai il kernel desiderato, installai Apex (STUPENDO) e lo personalizzai ed infine mi addormentai....
Ora un uomo nuovo si sveglia.... Sempre piu androidiano, ovunque sia, grazie alla onnipotente CWM....
E porgo il sacro saluto ai fratelli e novizi affinche lo spirito androidiano serpeggi ovunque....
ASDLALLA!!!
Buondi amico e novizio...
Ottima donnina spammica.... Quando il sacro consiglio sará presente si delibererá....
Per i nuovi continuate e spammate, con l'arte destreggiate e la vostra mansione mostrate.... Cosicche da aver i requisiti per la mistica fratellanza.....
E che android sia con voi....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 16-08-12 alle 13:00
myrianto (16-08-12)
Chiedo venia, Fratelli, aspiranti tali e viandanti per codesto thread, la mia imperdonabile assenza è da imputarsi allo Tapatalko, che infiniti addusse FC alla persona mia all'entrar in codesta discussione, mentre per l'altre funzionava tutte, il fellone !!!
Or io devo, per parlar con la Mistica Fratellanza, far uso della rom mia secondaria, accidenti alla carie dentaria!!!!
EDIT in arrivo......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
...prova firma....sorry guys...
EDIT: perché razzo non mi visualizza la firma????
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
![]()
Ultima modifica di Fuoritempo; 16-08-12 alle 14:22
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Fuoritempo (16-08-12)
Neanche la io vedo......................
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
Fuoritempo (16-08-12)