I miei più sentiti complimenti a Fratel Leo, ci stavo quasi cascando, MOOOOOLTO QUASI....
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
![]()
I miei più sentiti complimenti a Fratel Leo, ci stavo quasi cascando, MOOOOOLTO QUASI....
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
![]()
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Originariamente inviato da Menego90
Beh, quello 30 watt per casa va più che bene, quando ne avrai bisogno per concerti farai l'acquisto....
Les Paul ottima come sustain, non mi piace che non abbia un bel Floyd Rose con blocca corde....
La SG al momento non mi sovviene.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App dato che Tapa fa lo str0nz0!!!!!
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Fratelli magnifici.... Buona serata!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Fratelli dopo 5 giorni di sofferenze con l'influrnza oggi mare a che goduria e che divertimento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Galaxy Next con Oxigen Rom ©
UeeeeeeUeeeeeeUeeeeee... Finite le ferie a Molvenooooooo!!!! Si torna alla cara, calda, umida, con zanzare grosse come un'aquilone, Milano... Che vita di m.... Ma oggi raggiunto il mio obiettivo far volare un....Allegato 20511
E alla domanda (a mia figlia)...Cos'e' che ti e' piaciuto di piu' di queste ferie? Far volare l'Allegato 20512
...soddisfazioni della vita... Le ultime... Ahhhhh non sapete della tassa sulle soddisfazioni.....Allegato 20514
"DORI5.65.1+tOtAlS3rom+XXLQ6"
Buonanotte/Buongiorno Mistici Fratelli e aspiranti tali, Androidiani!
Benvenuto a miryanto, la tua presenza è molto gradita in codeste lande.
Spero che la tua vena spammica si dimostri aurea così da meritare la tessera della sacra Fratellanza!
Inviato dal mio GT-I9300