evvai.... quando vuoi.... sto a tua disposizione Originariamente inviato da illuminato67 Ciao Lello. A quando il prossimo bombardamento mediatico sul 3d del DorimanX???? Io ed i miei amici siamo pronti
Originariamente inviato da illuminato67 Ho editato Perché...non le fa vedere... INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Originariamente inviato da lello83 evvai.... quando vuoi.... sto a tua disposizione Io "sono" non io "sto"...lo sai che mi fai inacidire...da juventino ovviamente... INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Originariamente inviato da illuminato67 Ahahahahahahahahahahahahahah Ma non dicevi di essere sportivo???????????????????????????????? PACE???? TREGUA @@@@@@@Lello: per ora tregua (FN )
Guida al dual boot MinFree script [S2] Settaggi Siyah 4 [S2] Settaggi Siyah 6
Originariamente inviato da alegu Io "sono" non io "sto"...lo sai che mi fai inacidire...da juventino ovviamente... INVIATO DA ? CON IL MIO S? Gnurantttttt Ma in Napoletano si dice cosìììììììì (io l'aggio capit' buon')
Originariamente inviato da illuminato67 Gnurantttttt Ma in Napoletano si dice cosìììììììì (io l'aggio capit' buon') Ahahahah...anca mi lu' capì... INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Originariamente inviato da alegu Ahahahah...anca mi lu' capì... INVIATO DA ? CON IL MIO S? Gemellaggio????????????
Originariamente inviato da illuminato67 Gemellaggio???????????? Perché no? [Img] 28264 [/img] INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Originariamente inviato da alegu Perché no? [Img] 28264 [/img] INVIATO DA ? CON IL MIO S? Pace!!!!!! Facciamoci un giro in moto che è meglio
Ultima modifica di illuminato67; 13-10-12 alle 15:48
Per non dimenticare........
Regole del Forum