Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Lollissimooooo.
-
Samsung Gear S – Official Introduction: http://youtu.be/Ji6eoTrjtng 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
-
Quote:
diavolo78
Così fai indigestione....
Ahhhhhhh
Non l'ho visto:(... Altrimenti lo mandavo al vaffa dey:D:D:D
Quote:
alegu
Ieri sera mi sono visto tutta la diretta streaming dell'UnPacked 2014 2° Episodio.... Non ho postato le novità solo perché ho il telefono rotto e da PC non si può accedere alla fratellanza:rolleyes:
Dovrai sostituirmi tu fino a quando mi arrivano le altre batterie....
Forza alegu manca il note 4, note edge e Gear VR.... Per le battute e lo spam ti do carta bianca, mi fido di te:thumbup::D
-
Quote:
N1m0Y
Non l'ho visto:(... Altrimenti lo mandavo al vaffa dey:D:D:D
Ieri sera mi sono visto tutta la diretta streaming dell'UnPacked 2014 2° Episodio.... Non ho postato le novità solo perché ho il telefono rotto e da PC non si può accedere alla fratellanza:rolleyes:
Dovrai sostituirmi tu fino a quando mi arrivano le altre batterie....
Forza alegu manca il note 4, note edge e Gear VR.... Per le battute e lo spam ti do carta bianca, mi fido di te:thumbup::D
Come hai il cell rotto..... Che hai combinato?
-
Quote:
diavolo78
Meglio, cosi non lo leggiamo più😂😂😂😂 mi stava anche antipatico😂😂😂😂 treninooooo pepepepepe pepepepepe pepe😆
-
Quote:
diavolo78
qui
Quote:
alegu
Meglio, cosi non lo leggiamo più😂😂😂😂 mi stava anche antipatico😂😂😂😂 treninooooo pepepepepe pepepepepe pepe😆
Tanto non mi piace il tuo trenino:cool:.... Vuoi fare sempre la locomotiva e freni in continuazione senza motivo:confused:
:D
-
Quote:
N1m0Y
qui
Tanto non mi piace il tuo trenino:cool:.... Vuoi fare sempre la locomotiva e freni in continuazione senza motivo:confused:
:D
Vuoi un s3 mai rootato?😂😂😂😂
-
Quote:
alegu
Vuoi un s3 mai rootato?😂😂😂😂
Solo top di gamma! Aim sorry (ho studiato al Cepu) :D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Solo top di gamma! Aim sorry (ho studiato al Cepu) :D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/14/09/05/apara6a3.jpg
Eccolo allora😂😂😂😂😐
-
Quote:
alegu
Bello:thumbup: ne prendo 2 taglia 50... Serve anche la misura della coppa?:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Bello:thumbup: ne prendo 2 taglia 50... Serve anche la misura della coppa?:D:D:D
No...puoi renderlo entro 15gg se non va bene nei centri Platinum😂😂😂
-
-
Quote:
N1m0Y
Invalid url
Comunque il gear vr è figo, vorrei capire le sue potenzialità dove arrivano.
-
Quote:
riccardoPolaris
Invalid url
Comunque il gear vr è figo, vorrei capire le sue potenzialità dove arrivano.
Prova ora
Samsung Gear VR realtà virtuale (Oculus) da IFA 2014
-
Quote:
N1m0Y
Sembra funzionare solo con note 4 ...
-
Quote:
riccardoPolaris
Sembra funzionare solo con note 4 ...
E si... É un accessorio del note 4....
Ci sono altri modelli con lo schermo ma costano una paccata di soldi...
-
Quote:
N1m0Y
E si... É un accessorio del note 4....
Ci sono altri modelli con lo schermo ma costano una paccata di soldi...
La samsung ha il merito di aver reso la tecnologia vr accessibile ma solo a chi compra n4 tacci loro
-
Buona sera fratelli, sono tornato e con un motor g rotfl
-
Quote:
alaanto
Buona sera fratelli, sono tornato e con un motor g rotfl
Ciao ala! Ottimo terminale moto g, sia il precedente che quello appena presentato ad ifa
-
Quote:
riccardoPolaris
Ciao ala! Ottimo terminale moto g, sia il precedente che quello appena presentato ad ifa
Ciao Riccardo! Hanno presentato il secondo? Quando esce? Io ho l prima versione quindi ma con la seconda release(hanno sistemato un po' di cose).
È un terminale fantastico, mi trovo veramente da dio
-
Quote:
alaanto
Ciao Riccardo! Hanno presentato il secondo? Quando esce? Io ho l prima versione quindi ma con la seconda release(hanno sistemato un po' di cose).
Chiedi a quello giusto...non ci ha mai capito nulla😂😂😂
-
Quote:
alegu
Ciao bestiola rotfl rotfl
-
Quote:
alaanto
Ciao bestiola rotfl rotfl
Ciaobbello👍👍👍
-
Mi dissero che questo thread è diventato vietato ai viventi senza tapatalk rotfl
-
Quote:
alaanto
Mi dissero che questo thread è diventato vietato ai viventi senza tapatalk rotfl
Ebbero ragione... è leggenda che google non ci vuole ma la verità la conoscono in pochi😂😂😂
-
Quote:
alaanto
Quote:
alegu
Quote:
alaanto
Quote:
alegu
Ebbero ragione... è leggenda che google non ci vuole ma la verità la conoscono in pochi😂😂😂
La verità è che davamo fastidio.
La seconda versione ha lo schermo da 5 pollici e qualche miglioria
-
Il motog2 me piasa...... ora sono indeciso fra find7a e motog2....... sono per il find7a dalla sua uscita :D
-
Quote:
Gege98
Il motog2 me piasa...... ora sono indeciso fra find7a e motog2....... sono per il find7a dalla sua uscita :D
Beh sei uno mooolto paziente, io ho scoperto il note 3 neo ed il giorno dopo l'ho comprato vendendo anche s4 XD
-
Mi accontentero' del motor g 1 per il momento rotfl, è uno spettacolo di telefono!
-
Quote:
alaanto
Mi accontentero' del motor g 1 per il momento rotfl, è uno spettacolo di telefono!
Rapporto qualità prezzo eccezionale
-
É molto interessante anche il moto X o l'X+1:thumbup:
-
Quote:
N1m0Y
É molto interessante anche il moto X o l'X+1:thumbup:
Vero ma costano troppo secondo me
Come costa troppo note 4
-
Quote:
riccardoPolaris
Vero ma costano troppo secondo me
Come costa troppo note 4
Si é vero.... Anche secondo me costano troppo i top di gamma... Se hanno il prezzo così alto vuol dire che comunque vengono venduti altrimenti sarebbe più basso:rolleyes:... L'Europa é ricca ma l'Italia é povera rotfl
-
Quote:
riccardoPolaris
Rapporto qualità prezzo eccezionale
Avere un telefono con le statistiche di un s3 a 168 euro è uno spettacolo, e pensate che la stock è talmente ottimizzata che una volta che fai il Root e metti xposed è come i costum kernel
-
Invece di 299€+749€ di gear vr + note 4 a soli 29 € per chi ha le mattonelle come me ecco la realtà virtuale o meglio un maxi schermo:
**BIGGER VERSION** I AM CARDBOARD® 45mm Focal Length Virtual Reality... http://www.amazon.it/dp/B00MJPS6VO/r..._4Ytdub13QN6DT
In versione Google, (uno dei regali al Google i/O di quest'anno ai partecipanti)
-
Esiste anche per device più piccoli
-
-
Quote:
riccardoPolaris
Invece di 299€+749€ di gear vr + note 4 a soli 29 € per chi ha le mattonelle come me ecco la realtà virtuale o meglio un maxi schermo:
**BIGGER VERSION** I AM CARDBOARD® 45mm Focal Length Virtual Reality...
http://www.amazon.it/dp/B00MJPS6VO/r..._4Ytdub13QN6DT
In versione Google, (uno dei regali al Google i/O di quest'anno ai partecipanti)
Si ma il VR con il note 4 avrà un sistema di visione dedicato.... L'immagine viene suddivisa in 2 parti per renderla stroboscopica.
Mentre con quello da 30€ mi sa che é solo un supporto per posizionare il terminale davanti agli occhi con al massimo una lente di ingrandimento curva.... Non é proprio la stessa cosa:rolleyes:
Inoltre la cosa si aprezza se la risoluzione é molto elevato come ad esempio nel Note 4, altrimenti si potrebbero ottenere un effetto pixellato....
Non sono un tecnico ma ho usato solo la logica:D:D:D
-
Ma si sa quella dei Google glass? Non hanno più rilasciato info
-
Quote:
N1m0Y
Si ma il VR con il note 4 avrà un sistema di visione dedicato.... L'immagine viene suddivisa in 2 parti per renderla stroboscopica.
Mentre con quello da 30€ mi sa che é solo un supporto per posizionare il terminale davanti agli occhi con al massimo una lente di ingrandimento curva.... Non é proprio la stessa cosa:rolleyes:
Inoltre la cosa si aprezza se la risoluzione é molto elevato come ad esempio nel Note 4, altrimenti si potrebbero ottenere un effetto pixellato....
Non sono un tecnico ma ho usato solo la logica:D:D:D
Quote:
alaanto
Ma si sa quella dei Google glass? Non hanno più rilasciato info
Anche la pensavo come te ma sul play Store c'è l'applicazione Google Cardboard:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...31e4779129.jpg
Ed anche altro:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f0bff3cd6e.jpg
Ho dato uno sguardo veloce credo ci sia altro.