Originariamente inviato da
mocassino
Ti ringrazio Mary, sei molto cara. Come ho fatto? Ah, non so!
Maledetti fusti da 16 litri di pittura, forse trasportarlo, forse condurlo attraverso spazi angusti (odio pitturare le case ammobiliate), non so.
Il risultato è che: stasera sono come un vecchio brontolone, non farò più favori ai miei genitori (la casa che sto pitturando è la loro), non posso andare a correre per un po' (e questo mi scoccia veramente), rischio di andare al matrimonio di un mio carissimo amico (a Londra) non in forma smagliante (ma in cinque giorni dovrei riprendermi).
Dexter, sì, è molto più bello nelle prime tre stagioni (il finale della terza stagione è da far stare male per un paio di giorni), dopo ci sono spunti interessanti, personaggi che evolvono bene, è vero, però perde un po' per strada la logica e la coerenza di alcune trame.
Già che sei la mia recluta preferita (e il fatto che tu sia la mia unica recluta non sminuisce affatto quanto ho appena detto), ti elenco le mie serie tv preferite:
Serie:
Dexter
Breaking Bad
theMentalist
Sherlock
Weeds (forse avrei dovuto metterla tra le serie poco serie, o facete, ma avrei dato vita ad un elenco troppo asimmetrico e avrei potuto dare l'idea di una persona eccessivamente ilare)
Facete:
Scrubs
Boris
Community
Californication
Misfits
Poi sì, non ho menzionato Romanzo Criminale, che è carina, ed altre che devo ancora vedere.
mi hanno detto che non è male, ma a partire dalla quarta stagione in poi. Confermi?
Per fortuna ho chi mi spalma il Voltaren in pomata
Sarà mia premura poi ricambiare con l'olio di mandorle