CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1369 di 2759 primaprima ... 3698691269131913591367136813691370137113791419146918692369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,681 a 13,690 su 27585
Discussione:

Fratellanza dei mistici androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13681
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Alegluglu . . . . . hai portato una candelina alla Madonna . . . . . vero ???
    Tasi & Tira

  2.  
  3. #13682
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antese Visualizza il messaggio
    Alegluglu . . . . . hai portato una candelina alla Madonna . . . . . vero ???
    Da ateo...si..pensa te lo spavento...
    Edit: ho anche una Madonnina nel portafoglio...male non fa...

  4. #13683
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio

    P.S. Ti ha detto veramente bene,cadere da una moto a 140 km/h senza protezioni è rischioso,non per portare sfiga ne per offenderti,però a 140 km/h ci potevi anche rimanere... ( Corna! )
    Tu pensa che i fossi erano pieni d'acqua perché stavano cercando un tossico affogato nel Naviglio (un canale molto noto a Milano) due giorni prima, sennò erano vuoti con conseguenze imprevedibili... e poi ero a 140 km/h solo perché la moto andava al massimo a 145...Aprilia Tuareg Rally...

  5. #13684
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    CROTAN... grazie di aver condiviso con noi questa tua esperienza, e grazie anche a te Ale!!!!
    Fortuna? Angeli custodi?
    Mi spiace, non credo a queste cose, secondo me si è trattato di puro e semplice KARMA.

    [serious mode: OFF]

    Buona domenica fratelli, e Ale va in c#l!!!


    From my Cyano 10.1 Galaxy S3.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  6. #13685
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    CROTAN... grazie di aver condiviso con noi questa tua esperienza, e grazie anche a te Ale!!!!
    Fortuna? Angeli custodi?
    Mi spiace, non credo a queste cose, secondo me si è trattato di puro e semplice KARMA.


    chiamalo come vuoi la sostanza non cambia !!!





    scusate il ritardo . . . . spedito con TapaPosteItaliane . . . !!!
    Tasi & Tira

  7. #13686
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antese Visualizza il messaggio
    chiamalo come vuoi la sostanza non cambia !!!
    Non è un semplice fatto di definizioni... Vuoi che reinserisca la SERIOUS MODE?!?

    From my Cyano 10.1 Galaxy S3.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  8. #13687
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    no no per carità . . . . . . vai meglio quando sei Fuoriditesta !!!
    Tasi & Tira

  9. #13688
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antese Visualizza il messaggio
    no no per carità . . . . . . vai meglio quando sei Fuoriditesta !!!
    Alà che tè sì un brào butèl, t'è capìo come l'è la questiòn....

    From my Cyano 10.1 Galaxy S3.
    Ultima modifica di Fuoritempo; 30-12-12 alle 11:21
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  10. #13689
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    E così anche quest'anno è giunto al termine,sono davvero contento che sia finito,in quanto è stato davvero 'tosto',sono ancora più felice di esserlo qui a poterlo raccontare,perchè dico questo?Quest'anno mentre tornavo a casa con la mia moto una macchina mi venne addosso....

    Era una sera d'Agosto,ore 18.00 circa,quella sera stavo tornando a casa dopo un pomeriggio di lavoro è solo che invece di andare dritto decisi di farmi un bel giro per la cittadina.Dopo il fantastico giro giunsi in una delle vie più trafficate della mia città,come sempre,mi portai sulla sinistra e sorpassai,giungo in prossimità di un ospedale dove una macchina uscendo ci contromano,non rispettando la precedenza e non vedendo se vengono veicolo si buttò in mezzo e mi prese in pieno...

    Attimi di paura,il tutto è successo in meno di un secondo ma ricordo perfettamente ogni istante,percorrevo la strada e quando vidi quell'auto uscire il mio cervello in una frazione di secondo tentò di trovare una soluzione,d'istinto tentai di sterzare per schivarla,ma era troppo,troppo vicina!Quando vidi che non c'era nulla da fare chiusi gli occhi...BUM!!!!!....Non li avessi mai riaperti...La visione era agghiacciante,il mio peggior incubo si era avverato,vedevo pezzi di carena sparsi qua e la,vedevo persone che mi parlavano,'Tutto bene?,Ehi,ti sei fatto male?,Tieni bevi!!.Avete mai visto i film in cui si fa un incidente?I personaggi dopo l'incidente vedono tutto a rallentatore,e le voci non si sentono,è una sensazione talmente strana che è difficile da descrivere,ma ci provo lo stesso.Nel momento in cui riaprii gli occhi sembrava come se tutta la mia vita era un sogno e questo accadimento mi riportava alla realtà,la triste,dura realtà....'Vieni,togli la moto da lì' Nel mio corpo scorreva talmente tanta Adrenalina che non sentivo più niente!Dolore,fatica,NIENTE!Presi tutte le mie forze ed alzaii quel che rimaneva della moto portandola in una rientranza all'angolo della carreggiata.Dammi la tua carta d'identità,mi disse la Signora.Tenga!Una volta presi i dati,mi disse: Sicuro di star bene?Si,non si preoccupi risposi...Essendo il mio primo incidente non capivo che ero sotto l'effetto dell'Adrenalina che non mi faceva sentire niente,era solo questione di tempo ed i dolori sarebbero arrivati.La Signora se ne andò senza preoccuparsi di chiamare Vigili o Carabinieri.Sapete,inizialmente la donna mi disse che era colpa mia che stavo sorpassando e non avevo rispettato la precedenza....Poco dopo se ne andò,venne una ragazza che mi disse che lei aveva visto tutto e mi tranquillizzò dicendomi di non preoccuparmi in quanto la colpa non è mia ma della Signora.Grazie mille risposi...Nel frattempo chiamai mio fratello e nel frattempo andai all'Ospedale con un mio caro,fortunatamente non avevo nulla di rotto,ma il dolore era incredibile in quanto quando ho sterzato la moto ha slittato e mi è caduta addosso,comprimendomi il corpo,ma in particolar modo la gamba!

    Nel frattempo mio fratello stava contattando la Signora telefonicamente invitandola a tornare sul luogo dell'incidente,inizialmente lei si rifiutò,ma quando si sentì dire che se non sarebbe venuta avremmo chiamato i Carabinieri per Omissione di Soccorso,bè la Signora magicamente ha cambiato idea e dopo qualche minuto era lì....Tornò con il marito il quale molto arrabbiato stava aggredendo verbalmente mio fratello,Si rende conto che lei ha commesso Omissione di Soccorso?!Perchè se ne è andata dal luogo dell'incidente?Perchè dovevo prendere l'antibiotico!Dopo una semi-litigata tornai a casa dove tutti mi abbracciarono....Nei mesi avvenire seguirono mooooolti impicci con l'assicurazione,testimoni etc. etc. Fatto sta che alla fine l'assicurazione pagò me,la moto però era talmente distrutta che non valeva la pena di aggiustare e dunque l'abbiamo dovuta vendere,quanto dolore nel vedere portarmela via....Mentre la caricavano la lacrima che attraversava il mio viso mi fece capire quanto potevo amarla!

    Conclusioni: La Signora usciva di contromano dall'entrata di un Ospedale e senza rispettare lo STOP,nonostante questo lei inizialmente voleva avere ragione a tutti i costi.Bah...In Primavera comprerò un altra moto,ma voglio dirvi che nonostante ho perso un pezzo di me,non ho rimpianti,perchè vi chiederete?Ogni giorno che varcavo il cancello di casa per uscire con la mia moto,mi facevo la seguente domanda "Se questo fosse l'ultimo giorno che potrei stare con te,che cosa farei?" tutta la mia vita è basata su questa domanda...Il dolore della perdità cè eccome,ma i rimpianti no.E anche quella sera mi ero fatta quella domanda....In quella sera qualche Angelo mi è stato vicino salvandomi,sarebbe bastato un pizzico di Adrenalina in più e magari nello sterzare sarei potuto finire sotto un Camion.E se facevo una frenata brusca?Sarei potuto letteralmente volare e andare nell'altra corsia facendomi colpire da qualche auto...

    Questo è soltanto uno dei tanti,troppi accadimenti che si sono verificati quest'anno,non solo io ho rischiato di perdere la vita ma anche altri miei familiari è per questo che oggi stringo forte tutta la mia famiglia perchè capisco quanto bella è la vita e quanto facilmente si può perdere...

    Auguri a tutta la mia famiglia,vi amo!


    Auguri anche a tutti voi utenti del Forum!
    ciao Crotan....io voglio dimenticare questo 2012 se avessi perso una moto sarei felice...ho perso molto di più..un lavoro...e ho fatto 5 mesi avanti indietro dall ospedale per mia madre..che ora si e salvata ma...purtroppo é rimasta tetraparegica...cioé con quattro arti paralizzati...non aggoungo altro...solo che spero nel 2013...perché questo 2012 é stato sicuramente il più brutto della mia vita...vi abbraccio tutti buon anno 2013 fratelli da vostra sorella Sondra...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #13690
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    ciao Crotan....io voglio dimenticare questo 2012 se avessi perso una moto sarei felice...ho perso molto di più..un lavoro...e ho fatto 5 mesi avanti indietro dall ospedale per mia madre..che ora si e salvata ma...purtroppo é rimasta tetraparegica...cioé con quattro arti paralizzati...non aggoungo altro...solo che spero nel 2013...perché questo 2012 é stato sicuramente il più brutto della mia vita...vi abbraccio tutti buon anno 2013 fratelli da vostra sorella Sondra..
    Tanti AUGURI anche a TE . . . . penso di interpretare il pensiero di tutti dicendoti che ti siamo vicini e di non mollare . . . . Buon Anno Nuovo !!!


    Tasi & Tira

Pagina 1369 di 2759 primaprima ... 3698691269131913591367136813691370137113791419146918692369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy