CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

FASTWEB linea internet casa, č corretto o no?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    FASTWEB linea internet casa, č corretto o no?

    Ciao a tutti!
    Sono abbonato a FASTWEB internet da cinque anni oramai e volevo aggiornare la mia tariffa, che adesso č NAVIGACASA che č vecchissima perchč pago troppo per 8 mega. volevo chiedere l'aggiornameto a JOY che mi dā 20 mega. mi sono fatto contattare dall'operatore che mi ha detto che devo chiudere il contratto corrente con loro (sui 60 euro chiudere) poi riaprirlo (119 euro) e prendere il nuovo modem. Quando ho chiesto perche non si puō fare il cambio diretto mi hanno detto che č perche la vecchia offerta ha anche il telefono fisso e questa nuova no. MA E' POSSIBILE? il paese dove abito non č raggiunto dalla fibra ottica quindi non č che devo cambiare l'impianto telefonico o chissā che... non basta che arrivi il tecnico a mettere il bollino sulla presa del telefono e che loro mi disattivino il telefono stesso? é giusto che io debba cancellare il contratto e poi debba riaprilo? A qualcuno di voi č giā capitato?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy