Ok, quindi si parla sempre di personalizzazione, cioè cambiare l'aspetto del desktop? O altri miglioramenti interni???
Visualizzazione stampabile
Anche miglioramenti interni.. Cambiare kernel, rom o ficcarci su mod in generale (oltre agli script...) incide sulla batteria sulle prestazioni....
Puoi downclockare il procio, overclockare il procio, trasformare il prosciutto crudo in cotto e cuocere le cotolette...
:) Anche con jailbreak, iphone non trasforma il prosciutto... :D
Ti chiedo Infinitamente perdono, ma io sono nuovo di android e non ho capito una sola parola!!!!
"Cambiare kernel, rom o ficcarci su mod in generale (oltre agli script)"
Cosa è il kernel?
Che significa ficcarci su mod in generale?
Che sono gli scirp?
AIUTO!!!!!!!!!!
Abbiate pazienza con uno che non capisce niente, vengo da Apple!!
Quando leggi parole come rom o kernel si dovrebbero evidenziare, passa sopra con il mouse e ci sarà la descrizione... Comunque dai un occhiata nella sezione del tuo Android nella zona modding sicuramente capirai di più
Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando la forza del pensiero
Si lo sappiamo ne passano tanti lol...
Apparte il prosciutto che penso che tu lo conosca, partendo dal più semplice, una mod è una modifica (o un' aggiunta) al terminale, che ne migliora determinate caratteristiche, che spesso possono essere l'audio (ricorrente tra questi è beats audio, che migliora la resa in cuffia della musica) oppure la fotocamera (es. su xperia s c'è si una fotocamera da 12 mpx, ma con questa risoluzione fa foto in 4:3... Se vuoi i 16:9 devi scendere di risoluzione fino ai 9 mpx... Tramite mod ora puoi avere i 16:9 anche per i 12 mps :))