La bellezza di android?? la diversità, dal capolavoro di luca34 alla mia spartana home per avere tutto sotto dito
screenshot_2012-07-05_2022.jpg
Ho da tanto android, semplicemente mi piacciono i launcher leggeri e li cambio spessissimo con le rom, non ho quindi tempo di risistemare cento pagine di home, ne faccio tre con un sacco di gadget e sono apposto
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€![]()
![]()
Ti rispondo così come ho risposto ad un mio amico che mi ha detto : Android e' troppo disordinato mentre il mio iPhone e' ordinatissimo... gli ho detto semplicemente che Android con il suo disordine di icone e widget per me e' di un ordine che non ha paragoni... trovo quello che voglio, dove voglio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€![]()
![]()
per me non si può neanche paragonare android ad ios.
basta dire OPEN SOURCE, LAUNCHER, MODDING, MIGLIAIA di modelli e di marche diverse
ognuno può avere il suo android, come lo vuole
Verissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]()
Parto dicendo che sono proprietario di un MacBookPRO, e con apple mi trovo davvero da Dio... Sono passato da symbian ad Android perché non avevo abbastanza cash per comprare un iphone 4, e quindi mi sono preso il suo rivale Android, cioè l'htc desire HD. I primi tempi con la rom stock ero deluso, volevo buttare via il cellulare e passare a blackberry... Poi ho trovato questo forum e mi sono appassionato, ho iniziato a leggere guide su guide e sono riuscito ad ottenere i permessi di root. Da lì è nato un nuovo cellulare, adesso conosco di più e cambio una rom al mese, flasho radio e kernel e non comprerei mai un iphone. Quindi tieniti il tuo gs3 e aspetta, vedrai che cambierai idea, ciao!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri