CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 143
Discussione:

Android VS Apple (tiriamo fuori le armi...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Android è solo una brutta copia di iOs, l' unico vero telefono Smart è l' Iphone, non c'è storia ragazzi mi dispiace.
    Solo l' utilizzo di iTunes per me vale l' acquisto di tutti gli iDevice. Android una genialata simile non ce l'avrà mai, è la verità purtroppo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Insomma a fine discussione la preferenza di Android o di Apple dipende dai gusti e dall uso che se ne fa

Inviato dal mio HTC Desire HD
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

4. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

marco69 (07-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Android è solo una brutta copia di iOs, l' unico vero telefono Smart è l' Iphone, non c'è storia ragazzi mi dispiace.
    Solo l' utilizzo di iTunes per me vale l' acquisto di tutti gli iDevice. Android una genialata simile non ce l'avrà mai, è la verità purtroppo.
    Io proprio (e non solo) per itunes evito apple Non voglio essere costretto a dover usare un programma per forza, e come se non bastasse, non mi piace neanche Preferisco mille volte MediaGo

Androidiano L'avatar di marco69

Smartphone
    mate 10pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Mi dispiace dirlo, ma purtroppo non credo che ti piace tanto smanettare sul tuo terminale...vuoi un telefono perfetto che non s'impunta e che tutto è secondo un ordine prestabilito da un team di pincopallini e che tu puoi solo accettare (non puoi modificare niente!!!) non fa niente...in fondo il mondo è bello perché è vario...la maggior parte di noi preferisce poter smanettare sul proprio terminale, modificarlo a proprio piacimento e non avere la propria minestra uguale a quella di altri milioni di utenti...android è unico nelle sue diversità tra ogni terminale..... ios putroppo non lo è!!!! E non devi per forza spendere mezzo stipendio per un terminale che secondo me serve a giocare...(perché se voglio andare su internet uso il PC...) scusami ma non c'è l'ho con te...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Concordo assolutamente, sicuramente parlando qua su un forum Android si sa già che Android sarà privilegiato:-)

Inviato dal mio HTC Desire HD

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Premetto non sono una persona che scarta uno o l'altro, quando mi chiedono un consiglio (vi assicuro che me ne chiedono tanti) cerco sempre di capire le vere esigenze di chi ho davanti. Perche' come gia' detto da alcuni di voi ce' molto anche un fattore soggettivo da considerare. Finita la premessa dico che non comprorei un prodotto Apple per i motivi che avete gia' detto, perche' sono uno smanettone e soprattutto perche' non apprezzo il pensiero di Apple di far pagare un software! L'hardware e' sempre quello... e la. Sua forza e' essere una "moda" e molti lo prendono senza informarsi sopratutto i giovanissimi!
    Anche io mi diverto tanto con ROM, script e RADIO e non finiro mai di divertirmi mi sa e ho un cell che non commerciano manco piu'

inviato da HTC Desire Z
    Ultima modifica di wolvie80; 07-07-12 alle 22:31

9. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

marco69 (07-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Su android si smanetta perché il telefono appena uscito dalla scatola nemmeno funziona, non come il magical Iphone che appena uscito fa tutto out of teh box.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmogenesis per il post:

Ganzdroid (08-07-12)

Androidiano L'avatar di marco69

Smartphone
    mate 10pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Su android si smanetta perché il telefono appena uscito dalla scatola nemmeno funziona, non come il magical Iphone che appena uscito fa tutto out of teh box.
    scusami, ma dalle tue parole si vede che adori follemente apple e i suoi prodotti, allora perchè stai su un forum dove si parla di android??? (eppure sei un moderatore!!) forse il tuo terminale avrà avuto qualche problema...ma da il tuo problema al fatto d'innalzare l'iphone come prodotto perfetto c'è un abisso, oppure forse come ho detto in altro post, tu vuoi la tua minestra già cucinata, e non ti piace stare "a i fornelli"... scusami non c'è l'ho con te, ma io personalmente in forum apple non ci vado per principio...non te la prendere!!! i gusti sono personali...

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Devo contraddirti...
    1) cosa intendi per "non funziona"? che non funziona correttamente, ha difetti di progettazione? se è così sappi che anche apple li ha
    2) non è rispettoso nei confronti di chi lavora per google dire che i terminali non funzionano quando ci mettono impegno e per far felici gli utenti lasciano opensource il progetto, cosa cha apple non fa: loro vogliono, loro fanno senza curarsi degli interessi di chi lo utilizza
    3) magical iphone... si capisce tutto da come hai scritto il messaggio
    4) se ci sono migliaia di utenti in questo forum vuol dire che android un minimo deve funzionare

14. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

marco69 (08-07-12)

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Android non può ancora minimamente competere con apple...
    Non c'è assolutamente storia. Iphone è stabile, gli android phone hanno sempre qualcosa che non va, e non potete di certo negarlo Chi lo nega è un mentitore non tanto bravo
    Parlando di tablet, ad ora il tablet migliore che esista è l'ipad, chiuque li abbia provati entrambi (ipad od android tab) potrà confermare.

Basta sù! Non c'è storia, android è o per chi vuol fare l'alternativo a tutti i costi, o per chi non ha soldi per un iphone.

Ad ogni modo spostiamo il tutto nell'off-topic
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

16. Il seguente Utente ha ringraziato d128b per il post:

Ganzdroid (08-07-12)

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio