Scusa ma questa frase, citando Fantozzi, è proprio una c@g@t@ pazzesca!!!!!!! :thumbdown:
sent from my CM9/VK S2.
Visualizzazione stampabile
Tutto il messaggio mi sembra una c@g@t@ pazzesca! ma forse faccio parte dei buoni mentitori :p perchè il mio cell è stabile :p
L'unica cosa su cui posso dare un po ragione a d128b è sull'ipad ma ci sono alcuni tablet molto validi che a mio parere non sono meglio ma lo eguagliano!
inviato da HTC Desire Z
Sui tablet non posso dire nulla, non avendo mai testato le differenze in prima persona, ma da quando ho questo s2 (maggio '11) mi sono sempre trovato da dio, il terminale è tutto meno che instabile e mi ha dato parecchie soddisfazioni. :cool:
Secondo me quel messaggio era tutto uno scherzone...:D
sent from my CM9/VK S2.
io ho sia iphone 4s e Gs3 ma non so perche (sono un po ignorante in materia ) io preferisco GS3 anche nel fatto di velocita e di accessibilita e anche di personalizazione il gs3 straccia iphone ma sulle prestazioni da ufficio iphone viene eguagliato da gs3
Quoto. Sono pieno di amici con l'iPhone e ti assicuro che facendo qualsiasi cosa su quello schermo minuscolo rischi di cavarti gli occhi. Secondo me è un fattore determinante e mi sembrerebbe stupido negarlo, visto che anche apple finalmente l'ha capita visto che il prossimo iPhone sarà più grande
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
E' una discussione fatta rifatta ed ancora rifatta rifacendone il rifacimento rifatto!
Alla fine tutte le teoria degli androidfan cadono inesorabilmente. Bisogna sapersi togleire il cappello di fronte alla superiorità decisiva.
La storia del "modificare tutto" regge fino ad una certa, anche iphone è ben modificabile, solo che la maggior parte degli iphoneuser usano il jailbreak solo per rubare applicazioni, senza soffermarsi sull'ampietà di sviluppo che consente.
Per il display? Son tanti gli utenti android che si lamentano per il continuo aumento delle dimensioni dello schermo dei top di gamma. Lo schermo dell'iphone va bene così com'è! Magari 0.2 o al massimo 0.7 pollici in più... ma oltre è esagerato.
Poi chi critica iphone per le dimensioni non si rende che apple ci ha già pensato molto tempo fa e ben prima di android con l'ipad! Altro che galaxy note... Il note ha copiao l'ipad, a dopo che era stato lavato in lavatrice.