Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmogenesis
Su android si smanetta perché il telefono appena uscito dalla scatola nemmeno funziona, non come il magical Iphone che appena uscito fa tutto out of teh box.
mmh, a me piace molto la apple però su andorid accendi e metti la sim e sei a posto, l'iphone lo devi attivare altrimenti niente
è caduta pure la motivazione del prezzo visto che al lancio l's3 o il note costano più dell iphone quindi il discorso prezzo ormai c'entra poco
-
d128b, cosmogenesis e ganzdroid: se siete così innamorati di apple cosa ci fate con un device Android ????
Compratevi un melafonino e vivete contenti con i vostri begli paraocchioni.
sent from my CM9/VK S2.
-
Quote:
Fuoritempo
d128b, cosmogenesis e ganzdroid: se siete così innamorati di apple cosa ci fate con un device Android ????
Compratevi un melafonino e vivete contenti con i vostri begli paraocchioni.
sent from my CM9/VK S2.
Dai non cadiamo nell'ovvio cosi sembra che non abbiamo più argomenti ;)
son sicuro che d128b sa il fatto suo se scrive cosi.
Non credo che apple abbia trovato le dimensioni di schermo perfette, vuole semplicemnte produrre un modello solo. Lo schermo è la cosa più soggettiva su un cellulare e almeno android da la possibilità di sceglierle. il note non è un bidone ma un gran temrinale però è difficile che piaccia per le sue dimensioni ibride ma sicuramente non si può paragonare all'ipad che è un tablet non un cell....
Che iOS sia cosi tanto personalizzabile mi risulta nuovo e mi documenterò ma sicuramente non è opensource ;) e quindi a mio parere poco divertente comunque...
d128b pensi davvero che sia schiacciante la superiorità di apple??? magari parlandone possiamo arrivare a dire che sia superiore ma addirittura schiacciante???
Il prezzo non regge è vero che SIII costa di più di un iphone ma si trova già tranqullamente a 550€ e scenderà sempre più, u melafonino lo paghi sempre uguale fino a quando esce il modello nuovo, le idee di mercato di apple non mi piacciono per nulla.
-
La vera forza dei sistemi operativi mobile secondo voi qual'è? Vediamo se pensandoci riuscite a trovare la risposta adatta, poi vi darò la mia e l motivazioni.
P.S.
E chi dice che non ho un magnifico iphone 4s 64gb (bianco)?
-
Sono sincero, se 8 mesi fa avessi avuto 700 euro da spendere in un iPhone li avrei spesi. E' innegabile che siano belli, veloci e funzionali. Ma il mio budget limitato di 200 euro e la necessità di cambiare cellulare mi portò verso altre vie, e così optai per il Samsung Galaxy Ace. Venivo da un samsung star, quindi di personalizzazione sapevo poco o nulla rotfl però ho sempre provato a migliorare i miei "aggeggi" tecnologici (dalla Play 2 alla Wii, passando per la PSP che ho mandato in palla dalla recovery migliaia di volte) Quindi iniziai con i primi Launcher, i primi download in quantità industriale di app (chi non è passato per questa fase? rotfl), poi fui costretto a fare qualcosa di più "avanzato" a causa del problema di memoria che affligge l'Ace (unico problema, a mio avviso) così ho iniziato a smanettarci, root, CWM, presto cambierò rom.. Tutte cose scoperte su questo forum, che mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto apprezzare così tanto questo "mondo", completamente diverso dal mondo iOS. Entrambi hanno i loro pregi e difetti, ma sicuramente adesso che ho provato la meraviglia di smanettare su un dispositivo così, 700 euro per un iPhone non li spenderei più :D
-
Quote:
d128b
La vera forza dei sistemi operativi mobile secondo voi qual'è? Vediamo se pensandoci riuscite a trovare la risposta adatta, poi vi darò la mia e l motivazioni.
P.S.
E chi dice che non ho un magnifico iphone 4s 64gb (bianco)?
Sono curioso di sapere la tua idea...(sul serio, non è una battuta).
sent from my CM9/VK S2.
-
La domanda l'ho lanciata io, è educazione rispondere prima di farne un'altra ;)
-
No ragazzi non ci siamo..MI tocca bacchettare questi android Lovers senza ritegno..ma voi avete mai avuto tra le mani un dispositivo apple? É un dono sceso dal cielo..qualcosa di veramente unico che ti soddisfa a pieno in tutte le cose..
Costasse 2000 euro ne prenderei sempre 2 come faccio per ogni iphone uscito..uno Bianco e uno nero ;)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
No ragazzi non ci siamo..MI tocca bacchettare questi android Lovers senza ritegno..ma voi avete mai avuto tra le mani un dispositivo apple? É un dono sceso dal cielo..qualcosa di veramente unico che ti soddisfa a pieno in tutte le cose..
Costasse 2000 euro ne prenderei sempre 2 come faccio per ogni iphone uscito..uno Bianco e uno nero ;)
Certo,mia zia e una fanboy apple e ha tutto dal day one! Semplicemente non prendo apple perche uso spesso il bluetooth e i widget! Poi per qualita prezzo... Appena ordinato gnexus nuovo 230E
Se ti ho aiutato un clic sul Thanks e gradito!
-
Quote:
ZiCkY
inizio a pensare che tu e d128b mi state prenderndo in giro, certo che ho provato un iphone non sono solito inziare una discussione senza essere ducumentato un attimino, per esempio ho Lion montato sul mio pc. E ripeto spesso ad amici ho consigliato l'iphone perchè l'ho ritenuto adatto a loro e sono rimasti contenti io non odio apple, semplicmente IO non la comprerei...magari se avessi quei soldi ci farei un pensierino ma purtroppo non li ho!
L'unica cosa caduta dal cielo a casa mia è un pezzo dei fuochi d'artificio dell'ultima festa del paese che mi hanno bucato una tegola!
Quote:
Originariamente inviato da d128b
Io credo soprattutto Innovazione e semplicità, la prima mi sta anche bene ma con la seconda si cade nel pregiudizio e si abbassa il tiro di clienti. Ma questo è solo il mio misero pensiero :P