Scusate ma sono stufo, da questi discorsi non si cava mai un ragno dal buco, tanto più quando ti imbatti in qualcuno con dell'atteggiamento di chi ha la verità in tasca.
Senza rancore.
sent from my CM9/VK S2.
Visualizzazione stampabile
Scusate ma sono stufo, da questi discorsi non si cava mai un ragno dal buco, tanto più quando ti imbatti in qualcuno con dell'atteggiamento di chi ha la verità in tasca.
Senza rancore.
sent from my CM9/VK S2.
Non si può, in generale, fare di tutta l'erba un fascio... C'è gente che si può trovare con ios e altri no... È inutile che si sparino sentenze, penso che tutti qua abbiano provato almeno un volta iPhone... Da qua a dire che ios è una manna dal cielo ce ne passa parecchio... Poi, se sono qua preferisco android, altrimenti sarei su un forum Apple...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
ottima risposta...la stessa che ho fatto io....se volessi elogiare apple e i suoi prodotti starei su forum della mela...ma quel che mi dispiace e che chi difende i prodotti apple (in particolare l'iphone) sono "moderatori", e implica passare diverso tempo davanti al pc per controllare utenti comuni che non si scannino a vicenda!!! va beh, vuol dire che m'iscriverò in forum della mela e parlerò bene di android!!! p.s. non prendetevela a male...non c'è l'ho con nessuno in particolare, ma visto che la domanda principale era ben diversa, e che come ogni volta ci sono sempre le discussioni più o meno accese, credo che si sia andato un pò fuori topic!!!
Ma non lo sapete che le maggioranza delle quote della s.r.l. che gestisce il 70% dei forum dedicati ad android in europa sono in proprietà alla famiglia Jobs? Non alla apple, ma personalmente a steve che le acquistò quando era in vita.... uomo avvisato...
Francamente...no... Ma il mio era un discorso non indirizzato a qualcuno... Non intendo criticare nessuno, dico solo che 3d come questo... Lascia il tempo che trova (anche se continuo a scriverci lol)
Massi lo si fa per parlare neanche io volevo criticare nessuno ne prendere una poszione ma è bello chiaccherare :) io sono sempre aperto alle opinioni degli altri. Anzi sta discussione sarebbe bella farla al bar dopo qualche media di birra rotflrotflrotfl
sono da poco nel mondo android...due settimane fa sono riuscito a vendere il mio vecchio iphone 3gs e allora ho deciso di farmi un regalo per il mio compleanno...visto che mio padre continuava a spaccarmi i maroni con il suo samsung note e android in generale...mi sono deciso ad acquistare il mio primo dispositivo android: sony xperia s!
mi dispiace deludere i fan della mela...ma dopo averli provati entrambi...non tornerei mai piu indietro!
Parole Saggie
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
Il fatto che il 70% dei forum sia gestito da Apple ho dei seri dubbi, per pareggiare ti faccio presente che un alta percentuale di componenti presenti nel i Phone é prodotto da Samsung
Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando la forza del pensiero