Visualizzazione stampabile
-
Come custom gingerbread abbiamo la mitica the italian job di mkel .
Come jelly bean abbiamo una leaked e abbiamo il root l'inversione delle memorie e kernel come il D kernel che oggi o tra qualche giorno avrà una release la v3 con cui avremo prestazioni migliori di Gingerbread nei giochi . Tra qualche settimana avremo la release ufficiale da cui si allargherà una corposa community.
Inviato dal mio galaxy ace 2 con jelly bean 4.1.2 + D kernel
-
Per JB abbiamo anche la kyrillos v7.... Cmq non sono sicuro che con il D kernel v3 raggiungeremo i livelli di GB...
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
Scusa la mia ignoranza isnow cosa è la kylliros v7 ? :D
-
E' l'unica ROM, per il momento, basata su JB
-
isnow tu hai provato la kylliros v7?se si cosa ne pensi?
-
A mio parere è un po' più reattiva della MB4 stock e sopratutto ha il tema AOSP :D
-
La proverò pomeriggio cmq sto conoscendo solo adesso xda XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSNoW
A mio parere è un po' più reattiva della MB4 stock e sopratutto ha il tema AOSP :D
io ho la stock mb4, root e ci ho messo il d-kernel v2 secondo te potrei avere migliori prestazioni con questa rom ?
-
Le prestazioni sono identiche, affinché useremo a leaked, non preoccupatevi delle prestazioni, tutto si risolverà con jb ufficiale! L'attuale lentezza è dovuta a delle librerie video non molto ottimizzate che fanno lavorare male il surface flinger e danno quegli scatti.. @0raziel0 penso che sia il miglior prodotto qualità prezzo e considera visto la diffusione che sta avendo si allargherà molto la community, ora tutto è fermo poiché abbiamo poco tra le mani (i sorgenti sono uscito solo oggi è non abbiamo rom ufficiali jb)