Scusate ma il giroscopio si nota solo sul desktop del telefono che non ruota in landscape? Le app ruotano bene.
Visualizzazione stampabile
Scusate ma il giroscopio si nota solo sul desktop del telefono che non ruota in landscape? Le app ruotano bene.
ciao, sono un felice possessore di un ace 2 e mi diletto, da dilettante,a qualche piccola modifica.Volevo aggiornare la rom e mi sapreste dire dove trovo una guida abbastanza dettagliata e con quale versione è meglio aggiornarla?grazie
ma anche a voi non aggiorna le immagini del profilo di facebook nella rubrica?
In settimana dovrebbe arrivarmi l'ACE 2, speriamo bene anche perchè questa penso sarà l'ultima possibilità che darò ad android.
Spero di non avere questo genere di problemi, che hanno afflitto entrambi i mei Xperia.... e per ridurre i rischi dico la verità penso che all'uscita di jelly Bean ufficiale non aggiornerò nulla
Arrivato!!! Speriamo in bene!
Domandina facile facile per chi lo ha già: si riesce a impostare una suoneria per i messaggi che non sia una di quelle predefinite?
io voglio comprarlo però come faccio a capire da dove arriva? Se lo compro da internet, viene aggiornato lo stesso come italiano?
Per la suoneria dei messaggi basta scaricare da google play un qualsiasi file manager e poi dalle impostazioni di sistema hai la possibilità di scegliere il percorso del file audio.
Gli aggiornamenti seguono il CSC del telefono. Quello italiano è ITV o HUI se della 3. Per saperlo premere *#1234#. Comunque usando Odin è possibile cambiarlo, ma a meno che non ci siano funzioni particolari in più nella versione italiana, non è indispensabile.
Ora sto usando la versione portoghese di Jelly Bean e il CSC è l'ultimo dei miei pensieri. :)
Samsung Galaxy Ace 3: ecco la prima immagine trapelata sul web - Androidiani.com
Display TFT da 4 pollici con risoluzione di 800×480 pixel;
Processore dual-core da 1 GHz;
1 GB di RAM;
4 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD);
Fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED;
Fotocamera frontale con risoluzione VGA;
Bluetooth 4.0, A-GPS, Wi-Fi, HSDPA 14.4 Mbps, HSUPA 5,76 Mbps;
Batteria di 1500 mAh;
Dimensioni: 121,2 × 62,7 × 9,79 millimetri;
Onestamente mi aspettavo di più da questo S Advance 2, ops Ace 3, ops S2 mini ops Galaxy Ace Plus 2..... ahahah
ciaoooooooooo