CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68
Discussione:

che lavoro fate!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dar3vil

Smartphone
    LG L7 II

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

R: che lavoro fate!?

Quote Originariamente inviato da droi Visualizza il messaggio
    Con la triennale cosa non puoi fare
    che invece si puó con la quinquennale?

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Non posso fa niente senza quinquennale o quasi :P

Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Però un lavoro giá l'hai, ti servirà per passare di grado, giusto?

Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di Qeemi

Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

3° anno di scuola superiore (ITIS)

Peccato che ho solo 2 ore di Informatica....
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

Device:Galaxy Ace GT S5830i

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Itis è generico( ist. Tecnico ind. Statale)...la specializzazione?

Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Baby Droid L'avatar di turazzotta

Smartphone
    Samsung galaxy S2 white

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Diplomata geometra, iscritta all albo come libero professionista collaboro con un Architetto, al pomeriggio a giorni alterni lavoro ad un bowling della zona

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Io faccio le rapine in posta

Sent from my GT-I9100

Androidiano VIP L'avatar di Qeemi

Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

Itis è generico( ist. Tecnico ind. Statale)...la specializzazione?
    Tecnologico,come il Liceo Scentifico normale,ma senza latino
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

Device:Galaxy Ace GT S5830i

Androidiano L'avatar di dar3vil

Smartphone
    LG L7 II

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Però un lavoro giá l'hai, ti servirà per passare di grado, giusto?

Nono studente a tutti gli effetti ancora u.u

Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

collaudatore di automobili Toyota(beh auto e Suv), lavoro che svolgo da 8 giorni, superbello, ti danno un'auto da provare e te ci fai dei test, sul piazzale privato facciamo dei testa coda da cinema, poi su' strada si prova un po' di tutto dai freni ai consumi, lavoro bellissimo e anche ben pagato, pero' non e' il mio giudizio definitivo visto le auto le sto' provando solo da sabato(oggi e' stato il terzo giorno), non mi era mai capitato di andare al lavoro contento, specialmente nei primi tempi, eppure per l'80% ho fatto lavori d'ufficio.
    cmq ammetto che Toyota mi ha chiamato perche' ho avuto una spintarella, mi han fatto fare la domanda l'anno scorso, ormai stavo lavorando in edilizia e mi ero proprio dimenticato di averla fatta, ma una sera si presenta a casa mia il tipo che mi ha spinto, era mercoledi' sera di due settimane fa', mi dice; per venerdi porta questi documenti all'ufficio del personale di Toyota cars italia entro venerdi, in pratica avevo un solo giorno, mi preoccupavano piu' i documenti che rilascia il comune, infatti mi dissero di passare a ritirarli tra 7 giorni(stato di famiglia , cer di nascita e residenza), son rimasto in municipio tutta la mattina fino a che l'impiegato mi fa':uffa' se proprio ti servono con urgenza torna domattina ma non prima delle 9, alle 8.30 ero gia' li', mi ha dato i certificati, non si e' fatto neanche pagare, e mi sono presentato agli uffici toyota, c'era un tipo che si e' fatto dare la documentazione senza dirmi nulla di piu', la stessa sera mi chiamano per dirmi che lunedi' mattina mi sarei dovuto presentare perche' iniziavo il mio primo giorno di lavoro, ho lavorato dal lunedi al sabato, ieri e oggi, ma la cosa fantastica e' che mi han assunto a tempo indeterminato, pero' nei primi 15 giorni possono mandarmi via quando vogliono anche senza motivo, spero di no, alla fine sono 2 settimane di cui 1 l'ho gia' fatta, ancora qualche giorno e avro' un lavoro a tempo indeterminato(ancora non ci credo), il tipo che mi ha aiutato(raccomandato) mi ha detto che mi stanno facendo lavorare anche il sabato per vedere se mi lamento, ma io faccio l'esatto contrario mi faccio vedere sempre attivo e contento, anche perche' lo sono davvero, poi passate le due settimane faccio parte di loro in todo...........da quel che so',dovrei prendere circa il doppio di quando lavoravo in edilizia............sono davvero al settimo cielo

beh scusate se mi son dilungato, ma non sto' nella pelle.

vi auguro la stessa fortuna(di trovare lavoro in un campo che vi piace), magari avessi avuto questa raccomandazione 20 anni fa', pero' come si dice, meglio tardi che mai, credo che almeno 25 anni ci lavorero', se non mi salutano entro questa settimana(spero di no, anzi prego che non sia cosi)

poi dicono che le raccomandazioni non servono.
    Ciao droi...incredibile,ma scusami la domanda,non serve neesuna qualifica per un mestiere del genere?tempo fa lessi di un ragazzo che faceva il tester di moto,diceva che gli davano una moto(con un apparecchiatura montata su)per un pò di tempo e lui andava in giro....sarebbe fantastico...tra l'altro ne approfitto per chiederti com'è andata a finire dato che sono passati due mesetti...alla fine sei riuscito a realizzare il sogno che hanno motli in questo periodo?hai avuto il mitico contratto a tempo indeterminato?

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Certo che ci sono riuscito, adesso ho un lavoro che amo a tempo indeterminaty, non so quali giornali leggi ma ti posso assssicurare che non basta avere una moto o un'auto con una strumentazione per rilevare i test per fare questo mestiere, se sei convinto del contrario fai domande a dritte e a manca, manda il tuo curriculum, in questi è importantissimo scriverci anche i propri hobby, te fagli sapere cosa fai, cosa ti piacerebbe fare, quale tipo di lettura preferisci, vedrai che ti prendono, io purtroppo con una laurea triennale in tasca ho avuto bisogno di una spintarella, quasi quasi ti invidio, perchè io ho "perso" i miei migliori anni studiando, mentre te hai avuto quel lampo di genio che ti ha indirizzato verso ottime scelte
    Letterarie, quindi sei a posto, ti manca solo di farti conoscere, quindi mettiti sul mercato e non temere, prima o poi qualcuno si accorgerà di te

Consiglio: se leggi quelle riviste che ti danno la possibilità di scrivere al direttore( lettere al direttore) cosa aspetti? Scrivigli anche te, poi lo puoi scrivere sul tuo curriculum, anche se non ne hai bisogno perché immagino che sia giá ricco e pomposo

Non voglio ringraziamenti, aiuto volentieri gli "uomini":confused: in gamba come te.
    In bocca al lupo, anche se non ne hai bisogno

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio