CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 57 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro
    Di tutto questo discutere la cosa che più stupisce è che la maggior parte di voi considera gli utenti iphone dei ritardati o quasi, che non sanno usare il telefono se non per chiamare. Badate bene che chi non sa usare un iphone a malapena saprebbe usare un telefono android quindi prendere l'uno o l'altro non cambierebbe nulla per l'inesperto. Pertanto, quello su cui ci si basa è l'estetica e la moda e l'iphone è un gran bel oggetto di design rispetto al GS3 o a ONE X o a Xperia S. Cosa c'è di sbagliato in questo? Voi non avete mai seguito una moda?

    Bhè pyro tu non è che ci smentisci eh....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    E comunque persone che 4 giorni prima della vendita fanno la fila e le capannine daventi gli apple store(parliamo di 4 giorni,se potessi questo 4 lo scriverei in rosso)voi come li chiamereste patiti??io ho un altro modo per definirli,ma...me lo tengo per me


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #193
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    E comunque persone che 4 giorni prima della vendita fanno la fila e le capannine daventi gli apple store(parliamo di 4 giorni,se potessi questo 4 lo scriverei in rosso)voi come li chiamereste patiti??io ho un altro modo per definirli,ma...me lo tengo per me


    Va bene cosi
    contenti loro contenti tutti

    io non farò mai una cosa del genere...



    per 800 euro che devono dare..non ricevere...

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Bhè pyro tu non è che ci smentisci eh....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Che intendi dire?

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro
    Originariamente inviato da balto
    Bhè pyro tu non è che ci smentisci eh....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Che intendi dire?

    Intendo dire che con il tuo commento hai confermato e non smentito che l'iphone viene comprato da un utente chiamiamolo "ignorante"...uno potrebbe anche comprare un andeid ma secondo me l'utente manco medio proprio l'ignorante(tecnologicamente parlando) non sa manco dell'esistenza di un altra fascia di smartphone!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    E comunque persone che 4 giorni prima della vendita fanno la fila e le capannine daventi gli apple store(parliamo di 4 giorni,se potessi questo 4 lo scriverei in rosso)voi come li chiamereste patiti??io ho un altro modo per definirli,ma...me lo tengo per me


    Va bene cosi

    Io li definirei blogger pagati per stare li Tutti i blog e le testate giornalistiche online hanno almeno un tizio in fila e prima arrivano, più visibilità avranno per il loro sito

  8. #197
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream
    Originariamente inviato da BlackJack89
    E comunque persone che 4 giorni prima della vendita fanno la fila e le capannine daventi gli apple store(parliamo di 4 giorni,se potessi questo 4 lo scriverei in rosso)voi come li chiamereste patiti??io ho un altro modo per definirli,ma...me lo tengo per me


    Va bene cosi

    Io li definirei blogger pagati per stare li Tutti i blog e le testate giornalistiche online hanno almeno un tizio in fila e prima arrivano, più visibilità avranno per il loro sito


    Si ho sentito questa notizia...ma....secondo me è una bufala...basti pensare a cosa è successo l'anno scorso al day one...guarda i filmati su youtube...un giorno di ordinaria follia per un pezzoo di metallo da 800euro HELP


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #198
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ieri potevano essere pure blogger ma oggi ce ne sono il doppio se non il triplo e non venirmi a dire che sono tutti blogger per cortesia...!poi che fanno non entrano?fanno la fila 4 giorni per pubblicitá?e la reputi cosa normale?non è follia anche questa???non ho visto blogger farlo al day one della samsung...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #199
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    La mia domanda è: Samsung e Google hanno fior di analisti di mercato, credo che sappiano cosa manca ma forse nell'analisi costi benefici per ora non ne vale la pena.
    Es: quanti cavolo di Samsung esistono?
    Fai una gamma di 6 modelli compresi i tab e fanne uscire uno nuovo una volta all'anno per ciascun modello, ottimizza bene il sistema e le app..e supportarli per almeno 3 anni..probabilmente hanno fatto i loro conti e hanno visto che non gli conviene..e allora giù con 20 modelli all'anno e firmware per ogni paese..ogni giorno sono costretti a sfornare decine di firmware...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Avranno pure le loro ragioni, non lo so, ma da utilizzatore preferirei meno modelli, più rifiniti, più ottimizzati, più supportati, più affidabili... anziché tante varianti e tanti gadget dal cappello a cilindro per sostenere le vendite con continue "novità".
    Dovrebbe anche far riflettere il fatto che Apple può permettersi di mantenere i prezzi di un modello costanti nel tempo, mentre gli Android cadono di prezzo nel giro di mesi... il che per me è anche un bene, eh eh, ne approfitto volentieri... però dimostra anche che l'effetto "novità" da solo si esaurisce presto.
    Insomma, vorrei modelli meno usa e getta, e un po' più "mitici"





    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Raga mo seriamente
    ...il galaxy s2 nei negozi non online lo vendono in offerta a 400euro...il note 1 a 460...i galaxy è vero scendono i primi mesi ma poi si assestano...on line anche un iphone 4s non lo trovi a prezzo pieno...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 20 di 57 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy