CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 57 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

secondo me non è un fatto di stupidità...magari qualcuno semplicemente non ha voglia di perdere tempo intorno a un telefono, non ha problemi di soldi e vuole usare quelle 6 o 7 funzioni al meglio..ecco che la scelta si riduce ai telefoni fascia top...il problema è l'ignoranza di pensare che uno sia il meglio e l'altro una cinesata!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Pyro tu ancora prendi il mio ignoranti come un offesa quando ho ribadito e ho scritto gia nel post dinriferimento che parlo di ignoranza tecnologia..qua nessuno da dello stupido o dell'ignorante a nessuno...e menomale che l'ho specificato!e poi non ho estrapolato il contorno del tuo discorso..ma l'essenza in veritá...e per il mestiere che faccio credimi sono molto bravo a carpire il frutto del discorso!!!non mi sembra tu abbia detto qualcosa di diverso da me...dire(ignoranti tecnologicamente parlando) e dire comprare iphone per moda...per me al mio paese è la stessa identica cosa...detto questo come giá detto in precedenza manteniamo il discorso sull'iphone 5...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Pyro tu ancora prendi il mio ignoranti come un offesa quando ho ribadito e ho scritto gia nel post dinriferimento che parlo di ignoranza tecnologia..qua nessuno da dello stupido o dell'ignorante a nessuno...e menomale che l'ho specificato!e poi non ho estrapolato il contorno del tuo discorso..ma l'essenza in veritá...e per il mestiere che faccio credimi sono molto bravo a carpire il frutto del discorso!!!non mi sembra tu abbia detto qualcosa di diverso da me...dire(ignoranti tecnologicamente parlando) e dire comprare iphone per moda...per me al mio paese è la stessa identica cosa...detto questo come giá detto in precedenza manteniamo il discorso sull'iphone 5...
    Anche se sei bravo a capire, dubito tu lo sia così tanto da farlo anche attraverso un monitor dato che è facilissimo travisare il senso delle parole e/o il tono delle stesse.
    In ogni caso, e qui chiudo il discorso, ignorante tecnologico è sia chi si compra un S3 (o un HTC ad esempio) e non è capace di usarlo, sia chi si compra un Iphone per moda. è ovvio però che, statisticamente, l'ago della bilancia pende maggiormente verso Iphone dal momento che è molto più venduto.

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan
    Come al solito una discussione su iPhone 5 degenera in lotta tra FanBoy Apple e FanBoy Android....

Dai, cerchiamo di tornare in Topic.
    Allora, che voi sappiate che sensore monta? Un EximoR di Sony o altro?
    Ma soprattutto, il fatto che sia lte sarà la scossa necessaria alla sua distribuzione anche da noi? (parlo della distribuzione del lte ovviamente)

Inviato dal mio Xperia U bianco detentore del record su quadrant xD

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si ma...torniamo pure al discorso del topic ma qui siamo in sito android e non penso che nei blog apple ci siano discussioni sul s3 e su quale specifiche abbia e se è meglio comprarlo....penso che se siamo in un blog android bisogna per forza di cose parlarne facendo comparazioni con terminali android...non siamo in un blog apple..!

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Si ma...torniamo pure al discorso del topic ma qui siamo in sito android e non penso che nei blog apple ci siano discussioni sul s3 e su quale specifiche abbia e se è meglio comprarlo....penso che se siamo in un blog android bisogna per forza di cose parlarne facendo comparazioni con terminali android...non siamo in un blog apple..!
    Più che altro... dopo che hai detto le due o tre cose di rito a proposito di questo ECCELLENTE pezzo di ingegneria applicata alla moda (parola di Pyro, rendiamo tutti grazie), aggiunte tre o quattro parole per sottolineare l'intelligenza da scienziati spaziali di chi si mette in fila 4 giorni prima per comprare detto oggetto di moda l'acquisto del quale ricordiamo è solo leggermente più economico dell'acquisto di un'auto usata in buone condizioni (che quelle in cattive condizioni le paghi anche di meno), e per ultimo rimarcata l'unica cosa di differente che ha col 4S (il display allungato)... che c'è da aggiungere?

Se non si fossero fatti paragoni, questo thread si sarebbe spiaggiato come una balena morente prima della terza pagina.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 18-09-12 alle 20:23

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Personalmente l'arroganza degli iPhonari mi ha frantumato le palle.

inviato dal mio super startac turbo

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker
    Originariamente inviato da balto
    Più che altro... dopo che hai detto le due o tre cose di rito a proposito di questo ECCELLENTE pezzo di ingegneria applicata alla moda (parola di Pyro, rendiamo tutti grazie), aggiunte tre o quattro parole per sottolineare l'intelligenza da scienziati spaziali di chi si mette in file 4 giorni prima per comprare detto oggetto di moda l'acquisto del quale ricordiamo è solo leggermente più economico dell'acquisto di un'auto usata in buone condizioni (che quelle in cattive condizioni le paghi anche di meno), e per ultimo rimarcata l'unica cosa di differente che ha col 4S (il display allungato)... che c'è da aggiungere?

Se non si fossero fatti paragoni, questo thread si sarebbe spiaggiato come una balena morente prima della terza pagina.

Non ho chiesto il tuo ringraziamento ma se ti fa sentire bene o gruppo di qualcosa fai pure.
    Ho.capito che è meglio non parlare di altro in casa android perché tanto sarebbe comunque merda. Mi dispiace per voi (come mi dispiace per i fanboy apple).

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

No pyro tu puoi dire ciò che vuoi.. l'importante è che sei coerente con quello che dici...i fan boy li odio di entrambe le paste e parlo in maniera obiettiva mi comprerei un mac perchè secondo me vale...non mi comprerei mai un iphone perchè non vale il prezzo che chiedono
    ...inoltre sono in attesa di vedere l'ipad mini(ovviamente il prezzo non dovrá superere quello del nexus,altrimenti mi comprerei quest'ultimo).come vedi non parli con un fan boy...se mi chiedi un consiglio se prendere un s3 o un iphone 5...ti direi compra il primo tutta la vita...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    e per ultimo rimarcata l'unica cosa di differente che ha col 4S (il display allungato)... che c'è da aggiungere?
    Nuova CPU, nuova GPU, batteria maggiore, LTE, minor spessore, minor peso, nuovo OS, nuova fotocamera frontale...

Io personalmente in più volevo solo un display anche più largo e qualche modifica ad iOS (indipendente dal telefono), ma per il resto direi che sono soddisfatto.

Tra S2 e S3, schermo a parte, cosa è stato aggiunto di così rilevante? Io un paio di idee le ho, ma voglio sentire cosa diresti tu...

Pagina 22 di 57 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio