CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 57 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Quotone, mi sembra un po' irritabile Dream
    Si sta facendo un confronto tra diversi smartphone e ogni volta che viene tirato in ballo iPhone diventa automaticamente un giocattolo per bimbiminchia ricchi. Mi pare che il prezzo di listino sia superiore di 59 euro ai top di gamma della concorrenza, quindi o quei 50 euro sono effettivamente lo scalino tra "bimbiminkia" e "furbi", oppure è puramente un pregiudizio.

    Sentirti dare del bimbominkia quando, dopo aver provato Android ed aver buttato 500 euro, si rimane soddisfatti con la concorrenza mi fa abbastanza ridere...

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Dream qui non si cerca di generalizzare dunque non sentirti offeso.in prima persona..mi sembri una persona abbadtanza intelligente da capire e riconoscere che anche se non è un giocattolo è un accessorio di moda(ma non significa che sia tale,ma che viene fatto diventare dalla massa)!obiettivamente un giovincello con i soldi non sa manco cosa sia android...devi esseee onesto nel riconoscerlo ho un sacco di amiche con l'iphone(prettamente bianco) solo perchè fa figo..e fin ora non ho mai visto qualche ragazza cacciare il suo lg,samsung,motorola,sony con tanta fierezza...per cui..non si discute sul fatto che tu lo possa utilizzare in quanto ottimo termimale...si discute sul fatto che la maggior parte lo utilizza perchè fa "figo"!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #173
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Si sta facendo un confronto tra diversi smartphone e ogni volta che viene tirato in ballo iPhone diventa automaticamente un giocattolo per bimbiminchia ricchi. Mi pare che il prezzo di listino sia superiore di 59 euro ai top di gamma della concorrenza, quindi o quei 50 euro sono effettivamente lo scalino tra "bimbiminkia" e "furbi", oppure è puramente un pregiudizio.

    Sentirti dare del bimbominkia quando, dopo aver provato Android ed aver buttato 500 euro, si rimane soddisfatti con la concorrenza mi fa abbastanza ridere...
    una cosa sbagliata la dici...
    l's3 è rimasto al prezzo di 699 € per neanche due settimane...e in quel prezzo ti davano 100 euro di accessori..
    ora viene 550 € con un tab in regalo...
    il prezzo di iphone quello è e quello rimane.
    giusto per puntualizzare


    mi raccomando a tutti sui toni..cerchiamo di affrontare questo argomento in maniera adulta...

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Dream qui non si cerca di generalizzare dunque non sentirti offeso.in prima persona..mi sembri una persona abbadtanza intelligente da capire e riconoscere che anche se non è un giocattolo è un accessorio di moda(ma non significa che sia tale,ma che viene fatto diventare dalla massa)!obiettivamente un giovincello con i soldi non sa manco cosa sia android...devi esseee onesto nel riconoscerlo ho un sacco di amiche con l'iphone(prettamente bianco) solo perchè fa figo..e fin ora non ho mai visto qualche ragazza cacciare il suo lg,samsung,motorola,sony con tanta fierezza...per cui..non si discute sul fatto che tu lo possa utilizzare in quanto ottimo termimale...si discute sul fatto che la maggior parte lo utilizza perchè fa "figo"!
    Molti lo comprano per moda, verissimo, ma altrettanti lo fanno dopo aver ponderato bene anche la concorrenza. Chi lo sa, magari le tue amiche volevano semplicemente un telefono che funzionasse bene senza doverlo moddare con rom custom, root o senza sbatterci troppo la testa per utilizzare le funzioni base. Per noi che abbiamo un minimo di conoscenza informatica sarebbe indifferente la cosa, ma per chi veramente non sa e non vuole nemmeno sapere niente di queste cose si compra ciò che è più simile ad un elettrodomestico on/off, ossia iPhone.

    @ZiCY: 699? Pensavo costasse 599 l'S3 appena uscito vs i 659 spesi per il mio 4.

  6. #175
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Molti lo comprano per moda, verissimo, ma altrettanti lo fanno dopo aver ponderato bene anche la concorrenza. Chi lo sa, magari le tue amiche volevano semplicemente un telefono che funzionasse bene senza doverlo moddare con rom custom, root o senza sbatterci troppo la testa per utilizzare le funzioni base. Per noi che abbiamo un minimo di conoscenza informatica sarebbe indifferente la cosa, ma per chi veramente non sa e non vuole nemmeno sapere niente di queste cose si compra ciò che è più simile ad un elettrodomestico on/off, ossia iPhone.

    @ZiCY: 699? Pensavo costasse 599 l'S3 appena uscito vs i 659 spesi per il mio 4.
    scusa vero..599 €
    mi sono confuso col note

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Dream qui non si cerca di generalizzare dunque non sentirti offeso.in prima persona..mi sembri una persona abbadtanza intelligente da capire e riconoscere che anche se non è un giocattolo è un accessorio di moda(ma non significa che sia tale,ma che viene fatto diventare dalla massa)!obiettivamente un giovincello con i soldi non sa manco cosa sia android...devi esseee onesto nel riconoscerlo ho un sacco di amiche con l'iphone(prettamente bianco) solo perchè fa figo..e fin ora non ho mai visto qualche ragazza cacciare il suo lg,samsung,motorola,sony con tanta fierezza...per cui..non si discute sul fatto che tu lo possa utilizzare in quanto ottimo termimale...si discute sul fatto che la maggior parte lo utilizza perchè fa "figo"!

    C'è anche quello, non solo quello. Ma questo pone un problema: perché Google, Samsung e company non riescono a sfornare device altrettanto "cool"? (cioè percepiti come tali, poi ognuno ha i suoi gusti).
    O forse si lascia ad Apple il segmento più danaroso, concentrandosi invece su quello medio.


    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    L's3 appena uscito costava 699...io l'ho pagato 650 in uma nota catena....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #178
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    C'è anche quello, non solo quello. Ma questo pone un problema: perché Google, Samsung e company non riescono a sfornare device altrettanto "cool"? (cioè percepiti come tali, poi ognuno ha i suoi gusti).
    O forse si lascia ad Apple il segmento più danaroso, concentrandosi invece su quello medio.
    Oh no. No... questo dimostra che non hai capito.

    Fin dalla sua nascita la Apple ha sempre avuto quest'aria di... esclusività. il Mac, anche nelle sue versioni ante-diluviane, con schermo in bianco e nero... E INTENDO BIANCO E NERO, NON A SCALA DI GRIGI... degli primi anni 90, quando Windows aveva già il colore, ha sempre goduto, grazie ad una CAMPAGNA PUBBLICITARIA ben mirata, posizione di status symbol, a dispetto del concorrente che era una schifezza per chi non capiva come essere FIGO.

    Non è il non saper sfornare device... è che la Apple nel tempo ha nel tempio circondato se stessa con questo alone di... "fighismo".. se hai un device Apple SEI FIGO A PRESCINDERE.

    E ovviamente, dal computer al cellulare, la mistica aura di fighismo è stata ereditata.

    E se la fanno pagare...

    Pagare CARA...

    L'aura... COSTA.

    Ti fanno pagare hardware e software del cazz... A PESO ORO. Ma tu non paghi l'hardware o il software. TU PAGHI L'AURA DI FIGHISMO.

    Vuoi essere figo? Paga Apple. Vuoi produrti nell'estrazione FIGA del cellulare in stile primi anni 90, quando terminali da 10€ odierni costavano dal mezzo milione di lire in su e non avevano metà delle capacità ma chi se li poteva permettere godeva di un alone di fighismo esagerato... ma VUOI FARLO OGGI che i cellulari sono comuni come il pane?

    PUOI!

    Semplicemente presenta il tuo sacrificio in denaro ai piedi della statua di Sua Mestà Steve Jobs, il vero erede spirituale di Hitler, e potrai.

    Fai l'estrazione stile cowboy del tuo FIGO i-Phogna, e verrai ritenuto FIGO! da tutti quelli a corto di neuroni come te che ti vedranno.

    ...

    Scusate... mi assento un attimo... devo vomitare...
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 17-09-12 alle 20:34

  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer
    Originariamente inviato da balto
    Dream qui non si cerca di generalizzare dunque non sentirti offeso.in prima persona..mi sembri una persona abbadtanza intelligente da capire e riconoscere che anche se non è un giocattolo è un accessorio di moda(ma non significa che sia tale,ma che viene fatto diventare dalla massa)!obiettivamente un giovincello con i soldi non sa manco cosa sia android...devi esseee onesto nel riconoscerlo ho un sacco di amiche con l'iphone(prettamente bianco) solo perchè fa figo..e fin ora non ho mai visto qualche ragazza cacciare il suo lg,samsung,motorola,sony con tanta fierezza...per cui..non si discute sul fatto che tu lo possa utilizzare in quanto ottimo termimale...si discute sul fatto che la maggior parte lo utilizza perchè fa "figo"!
    C'è anche quello, non solo quello. Ma questo pone un problema: perché Google, Samsung e company non riescono a sfornare device altrettanto "cool"? (cioè percepiti come tali, poi ognuno ha i suoi gusti).
    O forse si lascia ad Apple il segmento più danaroso, concentrandosi invece su quello medio.


    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

    Semplicemente perchè si sono creati uno status insormontabile...potranno cambiare il colore e farlo rosso l'anno prossimo e venderá comunque un botto..la gente vive di moda...la massa vive della moda del momento...e molto è anche dovuto alla scarsa pubnlicizzazione..parliamoci chiaro chi arriva a contrastare la apple è solo samsumg(sul piano delle vendite..e questo da quando anche samsumg si è messa a reclamizzare(iphone docet) i suoi prodotti di punta...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #180
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Chiamiamola pure moda, chiamiamolo alone, chiamiamolo status, chiamiamolo come ci pare. Resta il problemino: l'iPhone ce l'ha, anche l'iPhone 5 ce l'ha, mentre i device di aziende altrettanto miliardarie... no.
    Per me personalmente non è un problema, frega nulla degli status.
    Ma se Android davvero vuol battere iOS anche sull'utenza top e non solo su quella economica, credo che quel problemino si pone.
    La pubblicità la fanno tutti, non solo Apple. Google poi può mettere sul piatto tutti i suoi servizi e le sue app. Android come sistema operativo è molto maturato. Eppure anche per l'iPhone 5 ci saranno le file davanti ai negozi. Forse c'è dell'altro oltre a un mito nato chissà come, e forse c'è anche qualcosina da imparare, mi sa.
    Per esempio a me dello status frega nulla, però frega poco anche delle specs su carta e dei benchmark. Frega relativamente poco anche di avere l'ultimissima feature XYZ che poi scopri che è poco più di un gadget e comunque per ora ci fai poco, o magari non funziona in Italia.
    Invece mi frega che persino lo stesso modello Samsung è frammentato in due, tre, quattro versioni con persino accessori parzialmente incompatibili come tra il mio Nexus S 9023 e il Nexus S 9020, per non parlare del Nexus S 4G.
    Invece mi frega che la non eccelsa qualità del GPS e dell'altoparlante di questo googlephone mi fanno rimpiangere i Nokia e i BlackBerry di qualche anno fa.
    Invece mi frega che, al mio primo Android, l'HTC Dream, sarei rimasto con il paleo-Android 1.1 se non fossi smanettone e non avessi rootato.
    Invece mi frega che i controlli di qualità e privacy sulle app del market Play sono ancora blandi, e solo ora le regole per gli sviluppatori sono state rese più severe.
    Eccetera eccetera.
    E appunto io smanetto e molte cosine le risolvo da root, ma la maggior parte degli acquirenti non sono smanettoni...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Pagina 18 di 57 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy