Lo vuoi dimezzare lungo la sua evoluzione? È meno distante marte dalla terra, il sole è lontano 150000000 km, casomai fallo arrivare su saturno rotflrotflrotfl
Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
Visualizzazione stampabile
Lo vuoi dimezzare lungo la sua evoluzione? È meno distante marte dalla terra, il sole è lontano 150000000 km, casomai fallo arrivare su saturno rotflrotflrotfl
Il nuovo ifogn Ha un chip DUAL CORE??? Ma STIAMO SCHERZANDO? Apple vuole proprio vedere se riesce a fallire nel migliore dei modi quando a meno si trovano telefoni con processore QUAD CORE!!!
beh ragazzi pero' andiamoci piano coi prezzi, neanche android scherza, sono sei mesi che vorrei cambiare il mio black, ma vedo che(nexus a parte, come i cell. di fascia bassa), neanche android li regala, l's2 costa sui 400 o poco meno, l's3 non lo so' ma sicuramente troppo, il note(non so' quale addirittura 700), caspita me lo volete far prendere anche a me un buon android? non parlo di s3 o note o vattelapesca, ma di un s2, pero' 380 cucuzze per me son soldi, poi ognuno sa' quello che puo' spendere, tra i 250 e i 300 non trovo nulla di interessante, adesso il nexus a 269€, ma dove lo vado a pescare un mediaworld?
quindi quando si parla di soldi, a me sembrano tutti uguali.....................e io resto col mio fido black.
Concordo pienamente, è inutile avere un motore da 800cv su una panda, forse meglio averne 200 su una piccola sportiva.
Non sono i numeri che contano, sono i fatti e nonostante e io sia dalla parte di android non nego che apple ha il sistema operativo meglio ottimizzato del mondo.
Lg optimus 4x compra a 380 euro suuu expansis buono buono voi dite?
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Finalmente uno che dice le cose come stanno senza pigliare per il sedere un telefono, mezzo centimetro o uno che sua, in pu del precedente.
Inviato da S3 Android Revolution HD 11
Che ne dite di questo ?
L'iPhone 5 batte il Galaxy S III nella qualità dello schermo - Tom's Hardware
Quote:
Originariamente inviato da Cooperman
Beh alla fine sulla carta è vero....
Inviato da S3 Android Revolution HD 11
quello che più mi rode nel mito Apple è la loro politica dei prezzi . . . che purtroppo viene seguita ( ovviamente ) da tutti gli altri produttori ( quì si che si copia veramente ) . . . . ma voi un paio di anni fà ve lo sareste immaginato un Samsung a € 700 ???