R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Bè cè da dire che 4X è un ottimo terminale.Qualè stata la tua esperienza negativa con LG?Gli aggiornamenti?
Aggiornamenti in primis e tutta una serie di disavventure cominciando dall'assistenza e garanzia, non ti fanno capire nulla, chi dice una cosa e chi l'esatto contrario(da LG MOBILE che è un mod. Di questo sito a LG ITALIA a cui ho inviato una mail)
Ho il cell. Che non entra in recovery, chi dice(sempre dipendenti di lg) che è valida la garanzia, mentre altri dicono di no perché sicuramente stavo installando una rom non ufficiale.......beh lasciamo perdere perché il discorso è abbastanza lungo e con la tastiera del cell. Non è facile scrivere velocemente e senza errori, cmq fidati è uno schifo, ho avuto sempre tel. Nokia e mai un problema con i nokia care, qui in un'intera provincia c'è solo un punto di assistenza a 50km dalla mia abitazione, cmq prima o poi il cell. Ce lo porto e se fanno storie só giá come comportarmi.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
Crotan
Ti stai riferendo al Note 2?
anche , ma in generale , d'altra parte con Apple che vende a €900 . . .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2.1
Cmq sono due prezzi alti,personalmente mille euro a un cell. Non ce le spenderei(neanche 700). Potrei spenderci al max 400 ma per un cell. Che mi piace veramente, tipo l's3..... a me piacciono con display abbondanti peró non troppo(come il note), il nexus anche sarebbe ottimo solo che almeno 0.3" del display sono "rubati" da quelle icone che lo rende come un 4.3", anche un 4,3" non sarebbe male, ma il 4.8" dell's3 è un ottimo compromesso, specialmente nella navigazione web, si l's3 lo comprerei(potendo). A questo punto visto che tutti costano parecchio, preferirei spendere un pó di più e restare soddisfatto, anzichè per risparmiare un pó resti sempre con il tarlo di cambiare cell.
Iphone è bello, è valido è fatto di materiali buoni e tutto quello che vuoi ma se per navigare ci devo rimettere qualche diottria, meglio un display più grande. Io la penso così molti invece cercano un display piccolo, io quelli piccoli li ho sempre scartati a priori.
Gia' ho detto icone invece di softkey.
Cmq sia han ridotto un display da 4.65 come un 4.3".
Pero' al prezzo della promo di MW( che inizia domani, credo) lo prenderei moooolto volentieri, 269€
:D:p:D
Quote:
the professionist
p.s. il note 2 ha lo stesso display(in termini di grandezza) del note normale? pero' forse e' un po' grandicello, no???
Il display passa da 5,3" a 5,5" e non è più 16:10 ma 16:9....;)
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
È vero, un thread chiuso perché, a parte altri motivi, te mi dicesti che c'erano altre discussioni SERIE sull'argomento, perché apertura discussione (scherzosa) a parte a me interessava davvero una discussione del genere per capire veramente le differenze tra i 2 sistemi operativi e non per leggere un thread lunghissimo con utenti che ripetono e si ripetono(e secondo me si ripeteranno ancora) senza limiti.
Io volevo davvero capire anche questa pubblicitá su iphone 5 mandata in onda oggi dalla rai.....ma apriti cielo, solo perché ho detto che l'oggetto in questione si chiama iphone e non iphogna, inoltre la pubblicitá io non l'ho vista e sono andato su YouTube dove ho trovato la presentazione da parte di quelli della apple e non la pubblicitá, l'ho riportato sul forum, ma è come se l'avessi scritto in aramaico, tutti a dirmi che non era quella la pubblicitá(beh la prima cosa che ho detto è che non ho trovato la pubblicitá), allora mi sono accorto che non stavo affrontando una discussione con ragazzi in gamba(tranne qualcuno) ma ero capitato in non "sò neanche io come definirla" e che cmq sfottó a parte, non avrei appreso granchè partecipando a questa discussione, non voglio offendere nessuno ma mi è sembrato di discutere con persone che stanno agendo sotto ipnosi(per usare un'eufenismo), allora mi chiedo, dove sono queste discussioni serie sul confronto dei due OS?