Un amica che ho su facebook. Secondo voi, la madre preferisce android? XD
http://img.tapatalk.com/d/12/10/08/uve5e9eb.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Un amica che ho su facebook. Secondo voi, la madre preferisce android? XD
http://img.tapatalk.com/d/12/10/08/uve5e9eb.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allegato 27513
Iphone fare buoni colpi
Per piangere c'è da piangere, anche se la ragazza in questione magari piange d'invidia per il nuovo oggetto alla moda che non può ancora permettersi per sentirsi figa e parte a pieno titolo della sua cumpa di fighetti... mentre le persone con un po di giudizio, e forse un po di anni in più, non possono che dare ragione alla madre, condividere il suo giudizio e piangere per altri motivi. :-X
si ma te hai dato per scontato che la madre preferisce android, invece la domanda e' proprio quella; la madre preferisce android? quindi devi solo rispondere, si preferisce android, non non preferisce android.....................almeno da come e' posta la domanda.
forse un traduttore di domande potrebbe far comodo............rotflrotfl
WARRIORS; hai tappezzato il sito con quel nonsicapiscecosa, non e' una foto ma sembra piuttosto un insieme di foto tagliate e incollate, beh dico che di immagini e sopratutto di trucchi per unirle ne so' davvero poco, dicevamo, hai tappezzato il forum con sta immagine di fb, ora puoi dirci cosa preferisce la madre e anche qualcos'altro visto(e credimi non ho nessuna intenzione di prenderti in giro) che la la domanda e' se la madre preferisce android oppure no, ma credo che vorresti sapere anche dell'altro che non sono riuscito a capire, quindi dacci sta' soluzione o almeno rifai la domanda in modo che tutti possiamo comprendere,
dai pendiamo tutti dalla tua tastiera.
un amica che ho su fb. secondo voi la madre preferisce android?
non riesco a capire il senso o perlomeno capisco solo la domanda; la madre preferisce android?
beh ti rispondo, dico che secondo me la madre preferisce android, ma ho la sensazione che non sia questa la domanda completa.
dai, sei tutti noi.
OK GUERRIERO, domani ti accenderemo un cero come si fa' con i santi, se vuoi farti pregare e' l'unica....no?
No, mettiamo in chiaro una cosa, io non ho dato per scontato che la madre preferisse Android.
Ho dato per scontato che la madre avesse una ragione SACROSANTA a ritenere la figlia una cretina, e una cretina forte per questo, per voler passare il tempo a piangere di fronte al totem di un oggetto da avere per essere alla moda.
Perché non farne veramente una religione, a questo punto. La religione del i-Phogna, con tanto di statuto e riconoscimento in quanto tale dai vari organi mondiali.
Per quanto mi riguarda poi, il concetto del telefono che ha la madre può essere ancora quello che mi ricordo installarono a casa mia negli anni 70, il succo non cambierebbe. La figlia rimarrebbe una cretina e la madre continuerebbe ad avere perfettamente ragione a chiamarla tale.
ok, ok non l'hai detto, pero' neanche hai risposto alla domanda, e cmq hai fatto bene perche' quella sottospecie di domanda non merita risposta, anche perche' l'utente non partecipa, toccata e fuga? domanda e se la fila?
ps: ho visto la pubblicita' dell'iphone 5(per rispondere alll'utente che l'altro giorno l'ha illustrata in un modo che mi son reso conto che non c'ha capito un c***o), niente di speciale cmq, anzi se proprio devo dirla tutta mi e' piaciuta piu' quella del lumia di nokia(ha almeno qualcosa di artistico), da apple o dai suoi pubblicitari mi sarei aspettato qualcosa di eclatante, ma no, non mi e' piaciuta affatto, anche perche' dice cose dette e ridette.
È proprio questo il fatto. La domanda poteva essere 1) retorica, e in quanto tale non da rispondere, oppure 2) volutamente cretina, e in quanto tale non da rispondere, o in ultimo 3) provocatoria, e in quanto tale non da rispondere.
Io mi sono limitato a sottolineare come umanamente comprensibile fosse la posizione presa dalla madre. Punto.
La pubblicità del i-Phogna 5 è di uno squallore raramente raggiunto prima da altre pubblicità. "lo vedi questo dito?"... ti direi io dove mettertelo quel dito, compare.
Non è tanto il fatto che sia la pubblicità del i-Phogna, è proprio che è di una BRUTTEZZA, una POVERTÀ intellettuale totale. Con tutti i soldi che spillano ai decelebrati per telefonino, un qualcosa di più... artistico, come dici giustamente te, avrebbero potuto permetterselo, no?
E invece sono andati sul risparmio... e si vede.
Cmq io lo chiamo iphone e non iphogna, facendo così ti metti sullo stesso piano dei cosidetti ifan, cmq ognuno è libero di chiamarlo come vuole, per la pubblicità invece hanno voluto SOTTOLINEARE che iphone5 si può usare solo con una mano, anzi con un dito, embè anche io ho un android da 4" e volendo lo posso usare con una sola mano (per tenerlo) e con il solo pollice per scrivere o cliccare le icone o scorrere le pagine, c'è una cosa peró, che apple con iphone 5 ha trovato le dimensioni perfette(secondo loro) perché ha aumentato le dimensioni del display, lavorano solo sulla diagonale di esso, portandola da 3.5" a 4", lasciando invariato tutto il resto(tranne la base e l'altezza che sono aumentate per forza) peró ha lasciato la diagonale con l'identica inclinazione e quindi con gli stessi angoli, questo era scritto su un comunicato apple, e secondo loro agendo in questo modo è una questione di vanto io non ho capito perchè è una questione di vanto, o forse si, ma mi sembra un motivo così puerile che mi vergogno a dirlo, mentre apple ne fá uno dei maggiori punti di forza di questo iphone 5, mah........
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, lasciando perdere la pubblicità e via dicendo voglio farvi un domanda banale, ma tutti voi che non parlate bene dell'iphone l'ho avete mai usato? Avete mai confrontato le applicazioni con gli altri dispositivi? L'ho avete mai smanettato per provare la sensibilità del toach? Perché se facciamo discorsi che costa troppo, e che hanno fatto una pubblicità un po ridicola ci siamo ma parlare male del telefono non ci siamo, ci sono persone che sono legate al mondo della Samsung e persone che sono legati alla mela ciò non vuol dire che dobbiamo criticare ne uno e ne l'altro, non voglio fare nessun tipo di polemica, ma volevo capire perché si parla male di Apple tutto qua. Buona giornata a tutti