CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 57 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Bè cè da dire che 4X è un ottimo terminale.Qualè stata la tua esperienza negativa con LG?Gli aggiornamenti?
    Aggiornamenti in primis e tutta una serie di disavventure cominciando dall'assistenza e garanzia, non ti fanno capire nulla, chi dice una cosa e chi l'esatto contrario(da LG MOBILE che è un mod. Di questo sito a LG ITALIA a cui ho inviato una mail)
    Ho il cell. Che non entra in recovery, chi dice(sempre dipendenti di lg) che è valida la garanzia, mentre altri dicono di no perché sicuramente stavo installando una rom non ufficiale.......beh lasciamo perdere perché il discorso è abbastanza lungo e con la tastiera del cell. Non è facile scrivere velocemente e senza errori, cmq fidati è uno schifo, ho avuto sempre tel. Nokia e mai un problema con i nokia care, qui in un'intera provincia c'è solo un punto di assistenza a 50km dalla mia abitazione, cmq prima o poi il cell. Ce lo porto e se fanno storie só giá come comportarmi.

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Senior Droid L'avatar di antese

Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ti stai riferendo al Note 2?
    anche , ma in generale , d'altra parte con Apple che vende a €900 . . .

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2.1
    Tasi & Tira

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Cmq sono due prezzi alti,personalmente mille euro a un cell. Non ce le spenderei(neanche 700). Potrei spenderci al max 400 ma per un cell. Che mi piace veramente, tipo l's3..... a me piacciono con display abbondanti peró non troppo(come il note), il nexus anche sarebbe ottimo solo che almeno 0.3" del display sono "rubati" da quelle icone che lo rende come un 4.3", anche un 4,3" non sarebbe male, ma il 4.8" dell's3 è un ottimo compromesso, specialmente nella navigazione web, si l's3 lo comprerei(potendo). A questo punto visto che tutti costano parecchio, preferirei spendere un pó di più e restare soddisfatto, anzichè per risparmiare un pó resti sempre con il tarlo di cambiare cell.
    Iphone è bello, è valido è fatto di materiali buoni e tutto quello che vuoi ma se per navigare ci devo rimettere qualche diottria, meglio un display più grande. Io la penso così molti invece cercano un display piccolo, io quelli piccoli li ho sempre scartati a priori.

Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Io cambierei il mio s3 per un note2...o per prossimo nexus...anche se il note 2 mi tenta da lontano...meglio smettere di vedermi video se no faccio la pazzia...trovato a 599 e secondo me scenderá benpresto...mentro un iphone da 16 sta 729...direi che non cè proprio paragone visto il prezzo e le novitá del note!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

non ho capito, perche' faresti una pazzia? per i video?
    il prossimo nexus gia' si conosce com'e' fatto(sia hardware che software)??
    Ultima modifica di the professionist; 05-10-12 alle 13:17

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Un piccolo OT. Mi hanno regalato un Acer Extensa 5220. Obbioparco, la batteria è schiantata e potrebbe funzionare meglio sotto Win7 con un po più di memoria, perciò 50 Leuri per l'uno e 49.90 (cioè 50) Leuri per 2Gb in più e posso guardarmi tutti i filmati che voglio in movimento su uno schermo da 15 pollici senza problemi.

100 Leuri per mettere un non tanto vecchio laptop in grado di farmi vedere video meglio non tanto del minuscolo i-Phogna 5, ma anche del pluri-blasonato note2... impagabile. Per tutto il resto c'è o il computer tradizionale o gli smartphone che già posseggo.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Gia' ho detto icone invece di softkey.
    Cmq sia han ridotto un display da 4.65 come un 4.3".

Pero' al prezzo della promo di MW( che inizia domani, credo) lo prenderei moooolto volentieri, 269€

Ultima modifica di the professionist; 05-10-12 alle 22:22

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    p.s. il note 2 ha lo stesso display(in termini di grandezza) del note normale? pero' forse e' un po' grandicello, no???
    Il display passa da 5,3" a 5,5" e non è più 16:10 ma 16:9....

From my Proud & Powerful Galaxy S3.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

in controllo........

the professionist se non mi ricordo male quando avevi l'altro nickname eri coinvolto in una discussione simile sempre su iphone...

RIAPERTO IL THREAD..vi invito a parlare in maniera seria..senza insulti..e senza prese in giro gratuite..
    Ultima modifica di ZiCkY; 07-10-12 alle 22:29

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

È vero, un thread chiuso perché, a parte altri motivi, te mi dicesti che c'erano altre discussioni SERIE sull'argomento, perché apertura discussione (scherzosa) a parte a me interessava davvero una discussione del genere per capire veramente le differenze tra i 2 sistemi operativi e non per leggere un thread lunghissimo con utenti che ripetono e si ripetono(e secondo me si ripeteranno ancora) senza limiti.
    Io volevo davvero capire anche questa pubblicitá su iphone 5 mandata in onda oggi dalla rai.....ma apriti cielo, solo perché ho detto che l'oggetto in questione si chiama iphone e non iphogna, inoltre la pubblicitá io non l'ho vista e sono andato su YouTube dove ho trovato la presentazione da parte di quelli della apple e non la pubblicitá, l'ho riportato sul forum, ma è come se l'avessi scritto in aramaico, tutti a dirmi che non era quella la pubblicitá(beh la prima cosa che ho detto è che non ho trovato la pubblicitá), allora mi sono accorto che non stavo affrontando una discussione con ragazzi in gamba(tranne qualcuno) ma ero capitato in non "sò neanche io come definirla" e che cmq sfottó a parte, non avrei appreso granchè partecipando a questa discussione, non voglio offendere nessuno ma mi è sembrato di discutere con persone che stanno agendo sotto ipnosi(per usare un'eufenismo), allora mi chiedo, dove sono queste discussioni serie sul confronto dei due OS?

Pagina 40 di 57 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio