CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 57 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5

Un amica che ho su facebook. Secondo voi, la madre preferisce android? XD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

iphone5-4s-camera-comparison.jpg
    Iphone fare buoni colpi

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meshe Visualizza il messaggio
    iphone5-4s-camera-comparison.jpg
    Iphone fare buoni colpi
    Tu parlare italiano? Comunque la foto sembra scattata in orari diversi.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Un amica che ho su facebook. Secondo voi, la madre preferisce android? XD
    Per piangere c'è da piangere, anche se la ragazza in questione magari piange d'invidia per il nuovo oggetto alla moda che non può ancora permettersi per sentirsi figa e parte a pieno titolo della sua cumpa di fighetti... mentre le persone con un po di giudizio, e forse un po di anni in più, non possono che dare ragione alla madre, condividere il suo giudizio e piangere per altri motivi.

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Per piangere c'è da piangere, anche se la ragazza in questione magari piange d'invidia per il nuovo oggetto alla moda che non può ancora permettersi per sentirsi figa e parte a pieno titolo della sua cumpa di fighetti... mentre le persone con un po di giudizio, e forse un po di anni in più, non possono che dare ragione alla madre, condividere il suo giudizio e piangere per altri motivi.
    si ma te hai dato per scontato che la madre preferisce android, invece la domanda e' proprio quella; la madre preferisce android? quindi devi solo rispondere, si preferisce android, non non preferisce android.....................almeno da come e' posta la domanda.

forse un traduttore di domande potrebbe far comodo............

WARRIORS; hai tappezzato il sito con quel nonsicapiscecosa, non e' una foto ma sembra piuttosto un insieme di foto tagliate e incollate, beh dico che di immagini e sopratutto di trucchi per unirle ne so' davvero poco, dicevamo, hai tappezzato il forum con sta immagine di fb, ora puoi dirci cosa preferisce la madre e anche qualcos'altro visto(e credimi non ho nessuna intenzione di prenderti in giro) che la la domanda e' se la madre preferisce android oppure no, ma credo che vorresti sapere anche dell'altro che non sono riuscito a capire, quindi dacci sta' soluzione o almeno rifai la domanda in modo che tutti possiamo comprendere,
    dai pendiamo tutti dalla tua tastiera.

un amica che ho su fb. secondo voi la madre preferisce android?
    non riesco a capire il senso o perlomeno capisco solo la domanda; la madre preferisce android?
    beh ti rispondo, dico che secondo me la madre preferisce android, ma ho la sensazione che non sia questa la domanda completa.

dai, sei tutti noi.

OK GUERRIERO, domani ti accenderemo un cero come si fa' con i santi, se vuoi farti pregare e' l'unica....no?
    Ultima modifica di the professionist; 09-10-12 alle 18:16

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

No, mettiamo in chiaro una cosa, io non ho dato per scontato che la madre preferisse Android.

Ho dato per scontato che la madre avesse una ragione SACROSANTA a ritenere la figlia una cretina, e una cretina forte per questo, per voler passare il tempo a piangere di fronte al totem di un oggetto da avere per essere alla moda.

Perché non farne veramente una religione, a questo punto. La religione del i-Phogna, con tanto di statuto e riconoscimento in quanto tale dai vari organi mondiali.

Per quanto mi riguarda poi, il concetto del telefono che ha la madre può essere ancora quello che mi ricordo installarono a casa mia negli anni 70, il succo non cambierebbe. La figlia rimarrebbe una cretina e la madre continuerebbe ad avere perfettamente ragione a chiamarla tale.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 10-10-12 alle 00:46

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    No, mettiamo in chiaro una cosa, io non ho dato per scontato che la madre preferisse Android.

Ho dato per scontato che la madre avesse una ragione SACROSANTA a ritenere la figlia una cretina, e una cretina forte per questo, per voler passare il tempo a piangere di fronte al totem di un oggetto da avere per essere alla moda.

Perché non farne veramente una religione, a questo punto. La religione del i-Phogna, con tanto di statuto e riconoscimento in quanto tale dai vari organi mondiali.

Per quanto mi riguarda poi, il concetto del telefono che ha la madre può essere ancora quello che mi ricordo installarono a casa mia negli anni 70, il succo non cambierebbe. La figlia rimarrebbe una cretina e la madre continuerebbe ad avere perfettamente ragione a chiamarla tale.
    ok, ok non l'hai detto, pero' neanche hai risposto alla domanda, e cmq hai fatto bene perche' quella sottospecie di domanda non merita risposta, anche perche' l'utente non partecipa, toccata e fuga? domanda e se la fila?

ps: ho visto la pubblicita' dell'iphone 5(per rispondere alll'utente che l'altro giorno l'ha illustrata in un modo che mi son reso conto che non c'ha capito un c***o), niente di speciale cmq, anzi se proprio devo dirla tutta mi e' piaciuta piu' quella del lumia di nokia(ha almeno qualcosa di artistico), da apple o dai suoi pubblicitari mi sarei aspettato qualcosa di eclatante, ma no, non mi e' piaciuta affatto, anche perche' dice cose dette e ridette.
    Ultima modifica di the professionist; 10-10-12 alle 14:07

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ok, ok non l'hai detto, pero' neanche hai risposto alla domanda, e cmq hai fatto bene perche' quella sottospecie di domanda non merita risposta, anche perche' l'utente non partecipa, toccata e fuga? domanda e se la fila?
    È proprio questo il fatto. La domanda poteva essere 1) retorica, e in quanto tale non da rispondere, oppure 2) volutamente cretina, e in quanto tale non da rispondere, o in ultimo 3) provocatoria, e in quanto tale non da rispondere.

Io mi sono limitato a sottolineare come umanamente comprensibile fosse la posizione presa dalla madre. Punto.

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ps: ho visto la pubblicita' dell'iphone 5(per rispondere alll'utente che l'altro giorno l'ha illustrata in un modo che mi son reso conto che non c'ha capito un c***o), niente di speciale cmq, anzi se proprio devo dirla tutta mi e' piaciuta piu' quella del lumia di nokia(ha almeno qualcosa di artistico), da apple o dai suoi pubblicitari mi sarei aspettato qualcosa di eclatante, ma no, non mi e' piaciuta affatto, anche perche' dice cose dette e ridette.
    La pubblicità del i-Phogna 5 è di uno squallore raramente raggiunto prima da altre pubblicità. "lo vedi questo dito?"... ti direi io dove mettertelo quel dito, compare.

Non è tanto il fatto che sia la pubblicità del i-Phogna, è proprio che è di una BRUTTEZZA, una POVERTÀ intellettuale totale. Con tutti i soldi che spillano ai decelebrati per telefonino, un qualcosa di più... artistico, come dici giustamente te, avrebbero potuto permetterselo, no?

E invece sono andati sul risparmio... e si vede.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Cmq io lo chiamo iphone e non iphogna, facendo così ti metti sullo stesso piano dei cosidetti ifan, cmq ognuno è libero di chiamarlo come vuole, per la pubblicità invece hanno voluto SOTTOLINEARE che iphone5 si può usare solo con una mano, anzi con un dito, embè anche io ho un android da 4" e volendo lo posso usare con una sola mano (per tenerlo) e con il solo pollice per scrivere o cliccare le icone o scorrere le pagine, c'è una cosa peró, che apple con iphone 5 ha trovato le dimensioni perfette(secondo loro) perché ha aumentato le dimensioni del display, lavorano solo sulla diagonale di esso, portandola da 3.5" a 4", lasciando invariato tutto il resto(tranne la base e l'altezza che sono aumentate per forza) peró ha lasciato la diagonale con l'identica inclinazione e quindi con gli stessi angoli, questo era scritto su un comunicato apple, e secondo loro agendo in questo modo è una questione di vanto io non ho capito perchè è una questione di vanto, o forse si, ma mi sembra un motivo così puerile che mi vergogno a dirlo, mentre apple ne fá uno dei maggiori punti di forza di questo iphone 5, mah........

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, lasciando perdere la pubblicità e via dicendo voglio farvi un domanda banale, ma tutti voi che non parlate bene dell'iphone l'ho avete mai usato? Avete mai confrontato le applicazioni con gli altri dispositivi? L'ho avete mai smanettato per provare la sensibilità del toach? Perché se facciamo discorsi che costa troppo, e che hanno fatto una pubblicità un po ridicola ci siamo ma parlare male del telefono non ci siamo, ci sono persone che sono legate al mondo della Samsung e persone che sono legati alla mela ciò non vuol dire che dobbiamo criticare ne uno e ne l'altro, non voglio fare nessun tipo di polemica, ma volevo capire perché si parla male di Apple tutto qua. Buona giornata a tutti

Pagina 41 di 57 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio