1 allegato(i)
R: [UFFICIALE] Discussione mondo APPLE
Inviato dal mio tablet-mitraglia con Tapatapatalkkkkkk AV
Quote:
Originariamente inviato da
turbodroid
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl fantastica rotfl rotfl
<<Con il potere conferitomi dalla fratellanza ti nomino uomo e fava>>
Quote:
balto
e finisco.dicendo che hai ragione su.un solo punto ovvero generalizzare sempre...ognuno dei suoi soldi ne può fare ciò che vuoi...e io non critico chi spende 800euro per un iphone...però permettimi non può essere chiamato amante della tecnologia...chi compra iphone oggi e ci tengo a dire oggi perchè prima davvero era rivoluzionario,non è amante della tecnologia ma un fan come si è fan di un cantante(quando si è fan anche le canzoni che sono un pò brutte le senti belle)oppure è un bambino o ragazza fighettina...punto..se sei una persona normale mi darai ragione!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
N.B Non intendo offendere nessuno che sta commentando questo post,ma mi riferisco a ciò che vedo tutti i giorni sul mio autobus o anche semplicemente a scuola.
Oppure,quelli che spendono 800€ per un iPhone lo fanno solo per fare i fighetti con gli amici...gente di 16 anni che ha un iPhone e lo usa com un 3310 solamente perché vogliono avere l'ultimo modello.
Da mia esperienza personale,posso assicurare che attirano di più i vecchi modelli,specialmente le ragazze rotfl
-Mi chiamo Ralph
Quote:
Hawk721
N.B Non intendo offendere nessuno che sta commentando questo post,ma mi riferisco a ciò che vedo tutti i giorni sul mio autobus o anche semplicemente a scuola.
Oppure,quelli che spendono 800€ per un iPhone lo fanno solo per fare i fighetti con gli amici...gente di 16 anni che ha un iPhone e lo usa com un 3310 solamente perché vogliono avere l'ultimo modello.
Da mia esperienza personale,posso assicurare che attirano di più i vecchi modelli,specialmente le ragazze rotfl
-Mi chiamo Ralph
Io sono uno studente del primo anno del tecnico e in classe mia sono in 5 ad avere un iphone. Alcuni hanno il 4 altri il 4s. Nessun iphone 5 però.. meglio il mio galaxy s2
Da me quasi tutti in autobus hanno iPhone, dopo due giorni dall uscita in italia lo avevano già in due,ora lo hanno in sette o otto,tutti della mia eta.. o anche più grandi. Il bello e che ogni volta lo cambiano..
-Mi chiamo Ralph
Quote:
Hawk721
Da me quasi tutti in autobus hanno iPhone, dopo due giorni dall uscita in italia lo avevano già in due,ora lo hanno in sette o otto,tutti della mia eta.. o anche più grandi. Il bello e che ogni volta lo cambiano..
-Mi chiamo Ralph
Per loro è come se il denaro crescesse sugli alberi
Quote:
turbodroid
Per loro è come se il denaro crescesse sugli alberi
Beh, tanto sgancia il papi, sai quanto ce ne frega a loro? Roftl
Comunque, per non parlare delle notti bianche, che fanno fuori i negozi, per comprarlo. Secondo me, questa e propio una cosa ridicola.. Eddai, ma che cosè? Manco fosse un organo vitale. *facepalm*
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Quote:
Warriors993
Beh, tanto sgancia il papi, sai quanto ce ne frega a loro? Roftl
Comunque, per non parlare delle notti bianche, che fanno fuori i negozi, per comprarlo. Secondo me, questa e propio una cosa ridicola.. Eddai, ma che cosè? Manco fosse un organo vitale. *facepalm*
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Vergognosi.. davvero. La scena che più mi ha fatto innervosire e stato quando uno ha augurato ad un altro che gli cadesse sulla ghiaia e quello li,per rispondergli gli ha detto che anche se fosse successo po cambiava senza problemi..