esattamente rotfl rotfl rotfl svuota la cartella che non posso risponderti rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Come cellulare puro, per telefonare intendo, non c'è dubbio. Pochi altri cellulari possono tenere il confronto, anche oggigiorno. Era il 3310, e il suo fratellone 3330, uno dei cellulari dell'epoca d'oro della Nokia. Ci potevi passare sopra con la macchina, si sarebbe ammaccato un po, ma 9 su 10 avrebbe continuato a funzionare.
Ottima idea il cambio titolo zicky :)
<<Con il potere conferitomi dalla fratellanza ti nomino uomo e fava>>
Quote:
Originariamente inviato da Arrowbreaker
ma la macchina si sarebbe ammaccata vero?rotfl :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cioè,ma vi rendete conto che con i cellulari vecchi si becca ragazzi? Ho portato a scuola un vecchio Samsung apri e chiudi e le ragazze lo avevano sempre in mano! (Il cellulare Rotfl)
-Se siete appassionati di giochi per PC date un occhiata al mio thread su ''varie",vendo diversi giochi..
E arrivato il cantastorie.. fatevi un giro sul mio topic. :)
-Se siete appassionati di giochi per PC date un occhiata al mio thread su ''varie",vendo diversi giochi..
doppio post.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Looooll fidatevi che il 3330 va anche su internet mentre il 3310 no XDDDDD MA UN NOTE DAL 2 PIANO CHE FA?? Ci manda la pubblicita? E l'iphone 5?? Ricordate il detto paghiamo di piu' per avere di meno??
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
Se avesse il wifi disponibile, molti lo comprerebbero xD
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand