R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Mmm.. se google non porta niente di nuovo sotto il sole credo che il mercato subirà una svolta drastica...
Se non hanno nulla di buono lasciasserero l'attuale nexus come riferimento ai developers, tanto fa ottimamente tutto quello che deve fare....
Cioè... perchè spendere 550-600 euro per in galaxy SIII? Ora con 300 euro ti fai un Gnexus nuovo! Aggiornato all'ultima release disponibile, tutto funzionale etc etc (i prezzi sono indicativi ad un nobrand appena uscito)
Perchè se ho un 4s od un 4 dovrei passare al nuovo iphone 5? Perchè hanno cambiato la risoluzione e le nuove app non si sa se gireranno? Ti pare che il 4 non lo aggiornano al nuovo osx?
Insomma... io sinceramente non vedo motivo per effettuare un upgrade del device.
Per android, hai un dual core? hai il massimo! i quadcore sono "tecnicamente" inutili. Hai 512 mb di ram? Vanno bene! tiè.. arriviamo ad 1gb! Proprio per strafare!
E non capisco il motivo di molti della corsa all'acquisto del top di gamma sinceramente...
Consumismo! Si chiama consumismo. Parolina che abbinata all'altra parolina magica "marketing" potrebbe giustificare "la più grande presa per il cu*lo di sempre* presentata ieri, altro che "il miglior iphone di sempre".
Almeno Samsung si sforza di introdurre novità!! Tante put*tanate software, inutili, che comunque attirano l'attenzione. Cos'ha presentato ieri Apple? Wowowowww...le foto panoramiche! Ahahah..
Ripeto, da androidiano sfegatato, fan boy all'ennesima potenza, sono delusissimo dall'evento di ieri. La concorrenza è vitale per il miglioramento. Spero che la totale assenza di concorrenza non faccia cristallizzare BigG! Confido molto nel nuovo Nexus e nella nuova versione di Android che a differenza di iOs, ad esempio, evolve rapidamente portando vere novità!
Vedremo...
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2