R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Mmm.. se google non porta niente di nuovo sotto il sole credo che il mercato subirà una svolta drastica...
Se non hanno nulla di buono lasciasserero l'attuale nexus come riferimento ai developers, tanto fa ottimamente tutto quello che deve fare....
Cioè... perchè spendere 550-600 euro per in galaxy SIII? Ora con 300 euro ti fai un Gnexus nuovo! Aggiornato all'ultima release disponibile, tutto funzionale etc etc (i prezzi sono indicativi ad un nobrand appena uscito)
Perchè se ho un 4s od un 4 dovrei passare al nuovo iphone 5? Perchè hanno cambiato la risoluzione e le nuove app non si sa se gireranno? Ti pare che il 4 non lo aggiornano al nuovo osx?
Insomma... io sinceramente non vedo motivo per effettuare un upgrade del device.
Per android, hai un dual core? hai il massimo! i quadcore sono "tecnicamente" inutili. Hai 512 mb di ram? Vanno bene! tiè.. arriviamo ad 1gb! Proprio per strafare!
E non capisco il motivo di molti della corsa all'acquisto del top di gamma sinceramente...
Consumismo! Si chiama consumismo. Parolina che abbinata all'altra parolina magica "marketing" potrebbe giustificare "la più grande presa per il cu*lo di sempre* presentata ieri, altro che "il miglior iphone di sempre".
Almeno Samsung si sforza di introdurre novità!! Tante put*tanate software, inutili, che comunque attirano l'attenzione. Cos'ha presentato ieri Apple? Wowowowww...le foto panoramiche! Ahahah..
Ripeto, da androidiano sfegatato, fan boy all'ennesima potenza, sono delusissimo dall'evento di ieri. La concorrenza è vitale per il miglioramento. Spero che la totale assenza di concorrenza non faccia cristallizzare BigG! Confido molto nel nuovo Nexus e nella nuova versione di Android che a differenza di iOs, ad esempio, evolve rapidamente portando vere novità!
Vedremo...
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Sì sa che i tg non dicono niente che prima non sia filtrato per bene, che sono i primi mezzi di disinformazione e trash nelle nostre case
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
Vadocomeundiavolo
Bene, allora mettiamola così: in Apple sono in grado, proponendo uno smartphone di scarsa qualità e totalmente inutile (anni luce dagli smartphone Samsung) di appassionare e incuriosire milioni di utenti.
Samsung non ce la fa.
Samsung, pur avendo smartphone dalla qualità incredibile, quasi aliena, forse divina, non ce la fa.
Sono curiosamente incapaci.
Sono talmente incapaci che per principio preferisco lo smartphone di scarsa qualità (quasi inutilizzabile e direi grottesco) di Apple.
Perché un'azienda così incapace di comunicare, di appassionare i propri clienti e di farli sentire fortunati di COMPRARE un proprio prodotto, semplicemente non merita che io compri un suo prodotto.
Allora anche tu ti fai abbindolare dalla Apple, lo hai ammesso tu.... Paghi 700 euro qualcosa che non ne vale nemmeno 300... Che dire... TI faccio un applauso
tapatalkeggiando allegramente
Confermo, è un dualcore da 1.6
tapatalkeggiando allegramente