CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 140
Discussione:

Che macchina avete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    iPhone 4S al momento

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il mio gioiello è un'audi RS3!! non la cambierei con nessuna auto al mondo!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zui Visualizza il messaggio
    Hahaha sempre così, poi qua in ticino (svizzera) tutti col golf gti convinti di avere un lamborghini e che tutti gli altri siano in giro con l'equivalente di una 2 cv poi qui è stupendo nelle valli.

La Williams è stata la mia prima Renault ahhaha storia sì cacchio,appena mi abbandona la clio..why not?

GSII @ Dorimanx 7.15.1 # X-TremE JB AOKP 1.9
    ticino??? io di vicino Domodossola! ho pure parenti a Chiasso.... vi odio voi svizzeri cavolo, avete sempre macchine assurde XD tutte le volte che vado a locarno vedo lamborghini, ferrari ecc, quello che non è spinto di serie è modificato XD
    cmq si, la fissa del golf la hanno anche quì, pure dell OPC... poi arrivano le renault e li mangiano XD

4. Il seguente Utente ha ringraziato InsaneKiller per il post:

zui (12-11-12)

zui
    zui non è in linea
    Androidiano L'avatar di zui

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InsaneKiller Visualizza il messaggio
    ticino??? io di vicino Domodossola! ho pure parenti a Chiasso.... vi odio voi svizzeri cavolo, avete sempre macchine assurde XD tutte le volte che vado a locarno vedo lamborghini, ferrari ecc, quello che non è spinto di serie è modificato XD
    cmq si, la fissa del golf la hanno anche quì, pure dell OPC... poi arrivano le renault e li mangiano XD
    Hahahahahhaha io sto proprio a locarno. Comunque non farti ingannare. le porsche, lamborghini e Aston Martin che vedi son tutte dei tedeschi o svizzero tedeschi in vacanza il ticinese medio va sul golf, balcanici su Opel e BMW (o se hanno soldi mercedes). Poi è vero che c'è uno spiccato senso del tuning qui xD in particolare prendi un'auto cessa e la tiri fuori al massimo. Gli spettacoli li vedi in strade simili a quella per andare a Verbania xD

Banned

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zui Visualizza il messaggio
    Hahahahahhaha io sto proprio a locarno. Comunque non farti ingannare. le porsche, lamborghini e Aston Martin che vedi son tutte dei tedeschi o svizzero tedeschi in vacanza il ticinese medio va sul golf, balcanici su Opel e BMW (o se hanno soldi mercedes). Poi è vero che c'è uno spiccato senso del tuning qui xD in particolare prendi un'auto cessa e la tiri fuori al massimo. Gli spettacoli li vedi in strade simili a quella per andare a Verbania xD

si ma verbania non è mai come li XD
    cmq quì in zona hanno fatto un gruppo col nome simile a fast and furious (oddio nn mi ricordo mai come l'an chiamato XD) dove c'è dentro anche un mio amico (appunto, clio rs3 bianco perla) solo che a parte la sua che è stupenda (ma sobria) non ci sono auto ai livelli di locarno ecc...

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Nel luglio del 2011 ho dovuto inumare la mia fedele BMW 318i, compagna di una vita con la quale ho girato mezza Europa (21 anni alle mie dipendenze), comprata usata di 5 anni nel 1989. Il mese di marzo e aprile di quell'anno, con le loro incessanti piogge hanno praticamente assassinato i circuiti elettrici, e se tieni conto che il motore non era per niente in buono stato dopo quasi 200.000 chilometri e bruciava olio quasi più della benzina...

I meccanici della zona mi hanno chiesto un testone (1000 Leuri) solo per smontare il motore dai supporti e poi da li QUALSIASI COSA era da contare a parte... compreso il rimontaggio... e per quanto la carrozzeria e il telaio fossero molto più a posto di tante altre auto vecchie la metà... non me la sono sentita di spendere dai 3 ai 4 testoni per una macchina così vecchia, non importa quanto affidabile (in 21 anni solo tre seri problemi [non causati da me], l'ultimo dei quali, al pompa della benzina, a novembre 2010).

L'ho cambiata con una Punto Multijet dell'aprile 2003, versione short wheel base (non la Grande Punto, per capirci, quella più piccola), il che la rende un po più agile. Auto che a dispetto del motore diesel è abbastanza aggressiva, se la tieni nel campo di intervento del turbo, da non farmi rimpiangere TROPPO la vecchia BMW, che soprattutto negli ultimi anni non era proprio al 100%... e poi a differenza di quella vecchia ha l'aria condizionata, cosa che d'estate fa una certa differenza... e oltre al turbo e intercooler ha anche 16 valvole, combinazione che quando comprai la vecchia BMW era da macchine stile i-Phogna (robbba figa).
    anche io come te avevo una bmw ma il 320 24v 6 cilindri con tutti gli optional tra cui interni in pelle (che io adoro) che dire una vera bomba mai nessun problema con su un 250mila km regalata a mio padre per passare an una piu recente 147 turbo diesel con navigatore telefono assetto cerchio da 17 tettuccio sedili riscaldabili che per purtroppo ho distrutto ora mi accontento della croma 19 turbo diesel versione base anche se troppo lenta per i miei gusti ma comodissima
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Alfa Romeo MiTo 1.4 benzina

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Cambiata proprio ogg... ieri la candeletta di pre-riscaldamento del cilindro 1 della mia Punto Multijet, dato che l'icona flashava dopo l'accensione del motore. 16 €uri di candeletta e 4 di meccanico.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Up..........

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di the professionist; 21-11-12 alle 07:37
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Banned

Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Avevo una impresa sti del 2005,ma i mangi anzi meglio che non dica niente,han messo talmente tante tasse che l'ho dovuta vendere...ora ho un bmw 330d che da soddisfazione finche non ti ricordi quanto l'hai pagata.
    Su tutte le mie auto ho tolto sedili posteriori,radio e clima e insonorizzazzione e ho messo un mini rollbar perche "fa figo".
    Ho imparato su una...oddio no...su una Mo...mor..morri...mo...mor...morris marina! Nel cortile da piccolo...avanti e indietro per il vialetto da quando avevo 9 anni a quando ne avevo 15!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non ti sono mai piovuti pianoforti sulla macchina??

Inviato dal mio Galaxy s3 v12 biturbo

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio