CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 140
Discussione:

Che macchina avete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sabryina

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Attualmente ho una Cinquecento Sporting iscritta in Lista Chiusa del Registro Storico Fiat, e una Alfa 33 1.3 VL iscritta ASI che prossimo anno diventerà auto da slalom.

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antimela Visualizza il messaggio
    Su tutte le mie auto ho tolto sedili posteriori,radio e clima e insonorizzazzione e ho messo un mini rollbar perche "fa figo".
    Rinunciare alla comodità per il look io lo chiamo... meglio che non lo dico, ma PER ME non è figo.

Quote Originariamente inviato da antimela Visualizza il messaggio
    Ho imparato su una...oddio no...su una Mo...mor..morri...mo...mor...morris marina! Nel cortile da piccolo...avanti e indietro per il vialetto da quando avevo 9 anni a quando ne avevo 15!
    Una... Morris Marina? :o

Ne hanno vendute anche da queste parti?

Incredibile. Dire che grazie alla FIAT all'epoca di macchine cesso nostrane non ce n'era certo penuria...

Beh... comunque c'è di peggio... sebbene lo stimato Dr. (che lui insiste di essere) J. Clarkson la odi... e lo stesso i suoi colleghi... più e più volte avrei voluto introdurli allo SPLENDORE che è stata la NSU Prinz e chiedere il loro parere, mettendola a fianco alla Morris Marina, quale di queste due punizioni è la peggiore.

Quote Originariamente inviato da gabgas27 Visualizza il messaggio
    Non ti sono mai piovuti pianoforti sulla macchina??
    Attualmente questa è una domanda scientifica interessante. In Gran Bretagna almeno, questo tipo di fenomeno inspiegabile sembra essere alquanto diffuso.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 22-11-12 alle 06:36
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Banned

Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per un bimbo guidare un'auto vera è una cosa molto emozionante,e penso che non vada a vedere il modello.E poi top gear manco esisteva...
    Io non è che non voglio la comodità,ma ho risparmiato 200kg e ho guadagnato una bella stabilità col roll bar.Ah,si,sono un purista della guida e un amatoriale track day racer...
    La morris è stata pagata circa 700euro e aveva solo 2 marce...il cambio era durissimo,la frizione si scaldava sempre,aveva i freni solo davanti.

Baby Droid L'avatar di mark1984

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Prima macchina Fiat punto,poi Seat ibiza e ora VW Golf..in crescendo
    Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Che bel thread.....

Inviato dal mio Galaxy s3 v12 biturbo

ALEXANDERI96
    Guest
    Predefinito

io poggio il mio bel sedere sulla sella scassata della mia vecchia gloria fiammeggiante : una pk 50 xl dell' 87 :3 purtroppo questa estate mentre me la spasseggiavo per le vie del mio paese si vanno a spaccare tutte e 5 le filettature della ruota di dietro , dopo 25 anni di onorata carriera e da allora e' ferma in garage con il povero "75 a terra ormai da mesi ma ogni tanto scendo giu' e la accendo 2 minuti per non farla arrugginire :3

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALEXANDERI96 Visualizza il messaggio
    io poggio il mio bel sedere sulla sella scassata della mia vecchia gloria fiammeggiante : una pk 50 xl dell' 87 :3 purtroppo questa estate mentre me la spasseggiavo per le vie del mio paese si vanno a spaccare tutte e 5 le filettature della ruota di dietro , dopo 25 anni di onorata carriera e da allora e' ferma in garage con il povero "75 a terra ormai da mesi ma ogni tanto scendo giu' e la accendo 2 minuti per non farla arrugginire :3
    Sperando non ti sia fatto male chiedo: pezzi di ricambio non se ne trovano più?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

ALEXANDERI96
    Guest
    Predefinito

Si si che se ne trovano ... Sono i soldi che mancano xD , comunque no , miracolosamente sono riuscito a rimanere in sella ... qualche pezzo si , nn si trova , per esempio stavo cercando disperatamente lo specchietto origginale , quello che si monta nel manubbrio , ma fino a mo nn l' ho trovato , mi tocca andare in giro con quello sgorbio k esce d fuori -.-

Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Limousine con tanto di autista, ma solo per i giorni feriali, sennó ho un elicottero e due panfili.

Chissá com'è la vita vista con gli occhi che queste cose le ha davvero, avranno pure loro dei problemi credo, magari non economici ma non credo che gli fili tutto liscio

Scusate l'ot.

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

ALEXANDERI96
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist
    Limousine con tanto di autista, ma solo per i giorni feriali, sennó ho un elicottero e due panfili.

Chissá com'è la vita vista con gli occhi che queste cose le ha davvero, avranno pure loro dei problemi credo, magari non economici ma non credo che gli fili tutto liscio

Scusate l'ot.

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Già, magari loro avranno i soldi , ma magari non sono felici come chi riesce ad essere contento con la vecchia vespa arrugginita del padre ...

Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio