eee no caro mio , e' nelle scuole di tutta italia che va cosi' , per il discorso dei soldi intendevo dire proprio quello : una via di mezzo.
Visualizzazione stampabile
Guarda che è così dappertutto, io fino a 6 mesi fá frequentavo le superiori come te, poi non è vero che sù 30 ragazzi 29 sono c++++ni,
Ma anche se così fosse ti posso dire che gl insegnanti non sono stupidi, capiscono chi merita e chi no, eppoi così ti stai dando la zappa sui piedi da solo(è solo un modo di dire per capirci), perché se ti arrendi davanti a questi pseudoproblemi, quando col crescere i problemi diventano davvero seri, cosa fai?
Cerca di seguire le tue scelte(anche se molte volte è difficile), ma queste difficoltá saranno una buona palestra per il futuro
Remeber che io ho un paio d'anni più di te(non 20), se mi trovo un anno avanti rispetto alla mia etá è solo perché ho fatto la prima elementare nell'ultimo anno di asilo, si lo só, noi ragazzi prodigio(scherzo)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Io seguo gia' le mie scelte e non mi faccio certo condizionare da 4 dementi , sto dicendo che la scuola non e' piu' quella di 20 anni fa . E basta perche' magari con questi discorsi sto dando fastidio a chi ha inserito questa discussione che riguardava tutt' altro ...
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
In effetti siamo andati leggermente ot........stop
fiorino ducati
La mia moto è bella risparmiosa! La cbr600rr del 2010 mi sembra fa i 14 al litro!A 80 all'ora!
Perché tra 4 anni auto d'epoca?
Sarei un pó interessato.
Qualcuno ha fatto caso alla macchina migliore citata fino ad ora?
Ferrari e simili a parte(a meno che qualcuno ce l'ha davvero)
La miglior auto per ora citata è la....... MORRIS. XD
Inviato dal mio Galaxy s3 v12 biturbo