Visualizzazione stampabile
-
Huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhhuhuhuuhuhuhuhuhu hhu
ciao gyn
ciao gyn
ciao gyn
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Che vita di merda.... Chiedo scusa ragazzi se non seguirò molto il forum per questi giorni, alcuni problemi mi faranno stare lontano dal forum.... Chiedo scusa....
Inviato dal mio Galaxy Nexus
AzZ!!! Spero solo niente di grave! mi dispiace!!! ti aspettiamo presto con buone notizie! un abbraccio amico!!!
-
Quote:
Crotan
Che vita di merda.... Chiedo scusa ragazzi se non seguirò molto il forum per questi giorni, alcuni problemi mi faranno stare lontano dal forum.... Chiedo scusa....
Ma infatti, scusa di che? Ma scherzi? Devi pensare a te e a ciò che è meglio per te sempre. Anche io ho avuto dei problemi familiari recentemente, risoltisi per fortuna, quindi ti capisco, dedicati ai tuoi cari e non pensare ad altro, non ti preoccupare e ricorda non può piovere per sempre.
Un affettuoso saluto
-
Quote:
Crotan
Grazie Alke, non può piovere per sempre, è vero, ma spiragli di luce non ne ho mai visti...Ti affido in gestione il Thread sull'AK, dirigi tu l'orchestra... Buona suonata ( Cerco di farmi due risate, tanto per sdrammatizzare ) :D
Farò del mio meglio... non ti preoccupare di queste cose, piuttosto se hai voglia e bisogno di sfogarti sai dove tornare ;) Tu non sei uno che molla facilmente, stringi i denti e resisti !
-
Quote:
astrogold
Huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhhuhuhuuhuhuhuhuhu hhu
ciao gyn
ciao gyn
ciao gyn
Per caso ho visto che ti hanno dato la sez Nexus 4
:troll: :troll: :troll:
Quote:
Crotan
Grazie Alke, non può piovere per sempre, è vero, ma spiragli di luce non ne ho mai visti...Ti affido in gestione il Thread sull'AK, dirigi tu l'orchestra... Buona suonata ( Cerco di farmi due risate, tanto per sdrammatizzare ) :D
http://girasole79.files.wordpress.co.../felicita1.jpg
Quote:
Alkemix
Farò del mio meglio...
Se serve qualcosa basta parlare...
-
Quote:
Gynlemon
Eh si.....almeno non è uno zoo come altre roftlroftl
-
Quote:
skizzomsn
EHH SI! controllo prima se è vivo l'inquilino superiore e poi saluto affettuosamente quelli del piano di sotto!
così inizia bene la giornata!! :PpP
@Gynnozzoloooooooo!!! Buon Giorno a te!!!
@Dariuzzoooo!!
@Cronatuzzoooooooo!! come procede la riabilitazione????
@Antoooonuzzooooo!!!
ciao skizzato :troll:
ciao a tutti :D
Quote:
astrogold
Eh si.....almeno non è uno zoo come altre roftlroftl
grazie al caxxo quella è meno popolata...
@crotan spero non sia nulla di grave per i tuoi familiari,spero che si riprendano tutti presto ;)
-
mi dispiace molto crotan, ti auguro il meglio. Con tutto quello che hai fatto qui non devi nemmeno pensare di doverti scusare per l assenza. buone cose davvero
-
Quote:
anto999
ciao skizzato :troll:
ciao a tutti :D
grazie al caxxo quella è meno popolata...
@crotan spero non sia nulla di grave per i tuoi familiari,spero che si riprendano tutti presto ;)
che maleducata....
@crotan riprenditi presto !!
-
Quote:
Crotan
Quote:
Crotan
Grazie amici, non sono io ad avere problemi, ma miei familiari, e sembrano cose abbastanza gravi...Uno cerca sempre di restare calmo e lucido ma arriverà il giorno che questa pazienza e calma FINISCE, perchè i Santi stanno in Paradiso, non sulla Terra...Il forum comunque lo seguirò uno sgaurdo veloce posso darlo, ma non sarò presente come prima...
Quote:
Crotan
Quote:
Crotan
Purtroppo ho capito che nella vita, essere un duro non serve, c'è sempre chi è più tosto di me, e l'approccio non è mai stato buono e pacifico, piuttosto, farò il giusto. Chi ha sbagliato pagherà, mi costi ciò che costi...
Che pacco Crotan! Mi spiace che tu abbia tutti sti problemi!!
Buona fortuna e non arrenderti!!
"Dopo un temporale c'è sempre il sereno!!"
Sii paziente e non mollare! :)
.........s3..........
-
Quote:
astrogold
che maleducata....
@crotan riprenditi presto !!
gertrude zitta... :-X
-
Forza Crotanuzzo! Stai tranquillo che uno spiraglio di luce arriverà
-
Quote:
anto999
gertrude zitta... :-X
Gertrude LOL
Il mio prossimo nick roftl
-
Forza Crotan..cerca di riprenderti presto e non scusarti xD prima la tua vita e POI il forum..buona fortuna :D
-
Quote:
astrogold
Gertrude LOL
Il mio prossimo nick roftl
ti si addice...
ps se non lo sai da ciuco...
gertrude=la monaca di monza rotfl
-
@Crotanuzzo mio,
inutile dirti che non siamo solo nick dietro un pc.
Se possiamo esserti d'aiuto per qualcosa, non esitare.
-
Quote:
Crotan
Ragazzi, non so che dire. Veramente, un grazie di CUORE a tutti quanti! In questi periodi, a quanto vedo, mi siete più vicino voi che altri parenti, ma purtroppo this is the life. GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!!!!
qui siamo una famiglia "allargata"
puoi contare sempre su di noi
-
Quote:
anto999
ti si addice...
ps se non lo sai da ciuco...
gertrude=la monaca di monza rotfl
Lo so benissimo amico....ho studiato i promessi sposi anche io :cool:
Ciao Gyn
Ciao Anto
Ciao galaxy4ever
Ciao Mamma
Ciao Papi
Un saluto a Bersani , che ieri mi ha salutato
Un saluto a Grillo che mi sembra un pazzoide
E infine un saluto alla mia attrice preferita: Lisa Ann :troll:
-
Quote:
Crotan
Astrone a me non saluti? roftl :p
Tu non sei Mod , mi dispiace.
Qui comandano i mod , detti anche Mamme o Dei (Dipende dal tipo di mod , esistono mod come anto che si ammosciano e altri che gyn che impazziscono e vengono venerati da tutti gli utonti :troll:)
-
Quote:
Crotan
E poi esistono, gli UTENTI come astrogold , astrogold , astrogold, astrogold , astrogold , astrogold e via astrogold, che si impegnano ad aiutare tutti i Scrotanucci ...Sono i migliori, sisi :p
Grazie amico :')
-
Quote:
astrogold
Lo so benissimo amico....ho studiato i promessi sposi anche io :cool:
Ciao Gyn
Ciao Anto
Ciao galaxy4ever
Ciao Mamma
Ciao Papi
Un saluto a Bersani , che ieri mi ha salutato
Un saluto a Grillo che mi sembra un pazzoide
E infine un saluto alla mia attrice preferita: Lisa Ann :troll:
beh...fammi il riassunto del capitolo 19,lo devo portare per domani :D
-
Quote:
astrogold
Tu non sei Mod , mi dispiace.
Qui comandano i mod , detti anche Mamme o Dei (Dipende dal tipo di mod , esistono mod come anto che si ammosciano e altri che gyn che impazziscono e vengono venerati da tutti gli utonti :troll:)
caxxo io ti vorrei far studiare te,percio mi sono ''ammosciato''...ps anche tu ti sei ammosciato,da 12 sezioni a solo 2...
-
Quote:
anto999
beh...fammi il riassunto del capitolo 19,lo devo portare per domani :D
Sognatelo
Ma sognatelo proprio :)
Quote:
Crotan
Ti piacerebbe eh... :D
Ma certo, che, a fantasia stai messo bene! Astrogold bel nick ,.Potevi mettere Astrogold21 :troll:
Quote:
anto999
caxxo io ti vorrei far studiare te,percio mi sono ''ammosciato''...ps anche tu ti sei ammosciato,da 12 sezioni a solo 2...
Aooo ero da solo , tienile tu piu di 10 sezioni per piu di 6 mesi :cool:
-
Quote:
astrogold
Sognatelo
Ma sognatelo proprio :)
Aooo ero da solo , tienile tu piu di 10 sezioni per piu di 6 mesi :cool:
@crotan il mio è sempre in forma :troll:
gertude allora non lo hai studiato :P
-
Crotan aggiungere altro a quanto gia' detto dagli altri ragazzi mi sembra superfluo...posso solo dirti di farti coraggio e di non arrenderti mai,per qualsiasi cosa siamo qua!!!
ps buonasera a tuttiiiiiii
-
Quote:
Crotan
Grazie Ciccio :)
@Alkemix: Ho i tuoi tasti della Navbar da due giorni, sono davvero bellissimi!!!! Dovresti fare anche quello per le opzioni... Complimenti davvero... Ah, hai un MP :cool:
P. S. Buongiorno a tutti
Buongiornoooooooooooo
@crotan come va oggi?
-
Quote:
Crotan
Grazie Ciccio :)
@Alkemix: Ho i tuoi tasti della Navbar da due giorni, sono davvero bellissimi!!!! Dovresti fare anche quello per le opzioni... Complimenti davvero... Ah, hai un MP :cool:
P. S. Buongiorno a tutti
Ciao caro, ciao a tutti :)
Grazie mille, sei gentile, mi fa piacere, cosa intendi quello con le opzioni? Non ho capito, dimmi e te lo faccio...
Ho creato un bootlogo per il RUBIK, lo do' allo sviluppatore, provalo e dimmi che ne pensi, mi fido del tuo gusto dato che è molto simile al mio :D https://mega.co.nz/#!eIMwBZyA!cXCcyy...8u-sVhpGil2Djs ;)
-
Appena flashata la cm10.1 sull s plus, mica male :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Un bel music player guyz ?
-
Quote:
Crotan
Ciao, intendo il Soft Keys per le Opzioni, per capirci quello con i tre puntini... :) Per il Bootlogo, vedrò di provarlo non appena posso ;)
Ma quello c'è .. è quello con le tre liniette, ho sostituito i puntini con le liniette, lo vuoi con i 3 puntini? Te lo faccio se vuoi dimmi te...
Quote:
astrogold
Un bel music player guyz ?
Poweramp
Il forum è notevolmente migliorato in fluidità, yeahhhh
-
Quote:
Alkemix
Ma quello c'è .. è quello con le tre liniette, ho sostituito i puntini con le liniette, lo vuoi con i 3 puntini? Te lo faccio se vuoi dimmi te...
Poweramp
Lo usavo ma ora mi ha stufato...
-
Quote:
Alkemix
Poweramp
:D
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Gynlemon
:D
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Anche se ogni tanto da Tapatalk mi da che no si può accedere al forum
inviato da sotto le coperte...
-
Quote:
dario2106
Anche se ogni tanto da Tapatalk mi da che no si può accedere al forum
Prova a cancellare il tutto.. poi fai re-login
-
Quote:
Gynlemon
Prova a cancellare il tutto.. poi fai re-login
Ho fatto la piallata del cell che stava dando i numeri XD
Tutto risolto ora :D
-
Ragazzi ma é difficile cambiare i tasti? Per caso c'é un semplice zip che posto fleshare anche io da recovery. Piacciono tanto anche a me quei tasti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Dopo 5 mesi con il GNexus posso ritenermi abbastanza pentito di aver venduto il mio vecchio S2 per questo.Una cosa su tutte è la pochissima ram che rimane a disposizione ho sempre 80 massimo 90 mb di memoria ram a disposizione ed il telefono è inutilizzabile...devo stare sempre li a liberare memoria ram per recuperare un centinaio di mb...Assurdo!
P.S e non uso nemmeno tanti widget a parte orologio ed extended control quindi solo 2!!
Tapatalkato da Galaxy Nexus con ★Carbon Rom + AK Kernel★
-
Quote:
Galaxy91
Dopo 5 mesi con il GNexus posso ritenermi abbastanza pentito di aver venduto il mio vecchio S2 per questo.Una cosa su tutte è la pochissima ram che rimane a disposizione ho sempre 80 massimo 90 mb di memoria ram a disposizione ed il telefono è inutilizzabile...devo stare sempre li a liberare memoria ram per recuperare un centinaio di mb...Assurdo!
P.S e non uso nemmeno tanti widget a parte orologio ed extended control quindi solo 2!!
App in esecuzione quante ne hai ?
È impossibile arrivare a 80mb liberi su un telefono come questo , si vede che hai bisogno di valori minfree molto alti.
Come fai ad occupare tutta la ram ? asd
-
Ecco qui:
-
Ma usi qualche cosa su nova launcher ?
Vai in impostazioni>Applicazioni>Recenti (o come diamine si chiama)
E fai lo screen della ram
Praticamente ti consuma tutto Sistema Android , 120mb O.o