Visualizzazione stampabile
-
Comunque caccia sto ram booster
Sono tutte porcate allucinanti , su android comanda l'utente non il sistema, mica siamo su iOS :troll:
-
Non c'è una voce "recenti" :D almeno non la vedo:D
Tapatalkato da Galaxy Nexus con ★Carbon Rom + AK Kernel★
-
Crotanuzzo ti ho uppato gli altri due tasti, vedi come ti sembrano e se fanno al caso tuo... hai posta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Non c'è una voce "recenti" :D almeno non la vedo:D
Faccio confusione con le versioni precedenti , vedo 500000 terminali al giorno roftl
Comunque il tuo problema è ram booster e i programmi che hai in esecuzione , alcuni di essi girano sempre in background , come vedi la tua ram disponibile va da 150 a 170 , elimina qualche app inutile...
E sopratutto caccia ram booster ! Quanti li odio sti programmi :O
-
Peccato che l'ho acquistato la versione pro:D la cencello subito:D quanta ram dovrei avere libera più o meno per essere nella norma?
-
Quote:
Crotan
Ciao caro, grazie ma... Non ho nessun MP :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Azz, come no? E a chi l'ho mandato? uhmmmmmm
-
230 mb liberi con le esecuzioni aperte? Io a stento li raggiungo facendo un free ram :D
-
Quote:
Galaxy91
Peccato che l'ho acquistato la versione pro:D la cencello subito:D quanta ram dovrei avere libera più o meno per essere nella norma?
Io con uso minimale sono sopra 250 delle volte....
Dipende da cosa usi ....
-
Mi sa che devo eliminare qualcuna delle 130 app circa che ho u.u :D :troll:
-
1 allegato(i)
Quote:
Galaxy91
Questa è la mia ram
inviato da sotto le coperte...
-
Quote:
Crotan
Che rom é?
la cyano
perchè?? o.O
-
Quote:
Crotan
Si, anche con qualche processo in esecuzione... E comunque ricordati una cosa... In Android più memoria ram disponibile != velocità, il robottino non ragiona come Winzozz
Lo so :D Infatti tra un pò passo a Nexus 4 o Note 2:D:D:D
-
Quote:
Galaxy91
Mi sa che devi seguire Dario...
Quote:
dario2106
Ho fatto la piallata del cell che stava dando i numeri XD
Tutto risolto ora :D
Per avere questo risultato..
Quote:
dario2106
Questa è la mia ram
https://www.androidiani.com/forum/at...6219252849.jpg
... e se non risolvi...
Quote:
Galaxy91
Lo so :D Infatti tra un pò passo a Nexus 4 o Note 2:D:D:D
Appena uscito..
https://www.androidiani.com/forum/zo...al-thread.html
-
Quote:
Gynlemon
infatti
fatti backup delle immagini, rubrica, musica e altro
poi flashi la stock e risolvi un po' di problemi
-
Seguire Dario in che senso? Passare alla Cyano?
-
Quote:
Galaxy91
Seguire Dario in che senso? Passare alla Cyano?
no..
fatti un backup dei dati come rubrica, foto, musica e altro che ti interessa
poi flasha la stock con il toolkit e reinstalla le app
non usare titanium per ripristinare app e dati, altrimenti stai punto e a capo
Quote:
Crotan
Allora è un tema quello :D Mi sembra di ritornare a Gingerbread!!
no..è il task manager della samsung
se vuoi ti passo l'apk da mettere in system/app
-
Azz era molto che non ci guardavo, io ho una ram libera pietosa , eppure il mio sistema è reattivo, uhmmm chissà che porcherie ho in background ci devo guardare meglio...
Crotan, mi sa che il forum ha dei malfunzionamenti con i messaggi per ora... è il terzo che ti mando... più tardi riprovo sennò te li passo qui, adesso vado a pomparmi i muscoli in palestra che è già tardi...
;)
-
Quote:
Crotan
No grazie, era solo per sapere ;)
Si credo che abbia dei problemi il forum perché a me non arriva nulla... Pomparti i muscoli?!?! No ti prego, non mi dire che... Fai come me, semplicemente cinque serie da cinquanta di addominali e tre serie da trenta di pettorali... E come riscaldamento 15 minuti di corsa moderata.... Vedi che fisico :D:D:D
io quando non voglio fare a minuti (solitamente 12-14) mi faccio 10 serie da 100 di addominali (con ginocchia alzate e sollevo il busto quando le punte delle scapole si staccano da terra):D giusto quando l allenamento di pugilato non mi spacca come al solito
-
Quote:
Crotan
No grazie, era solo per sapere ;)
Si credo che abbia dei problemi il forum perché a me non arriva nulla... Pomparti i muscoli?!?! No ti prego, non mi dire che... Fai come me, semplicemente cinque serie da cinquanta di addominali e tre serie da trenta di pettorali... E come riscaldamento 15 minuti di corsa moderata.... Vedi che fisico :D:D:D
Quote:
Tex99
io quando non voglio fare a minuti (solitamente 12-14) mi faccio 10 serie da 100 di addominali (con ginocchia alzate e sollevo il busto quando le punte delle scapole si staccano da terra):D giusto quando l allenamento di pugilato non mi spacca come al solito
roftl
5 Serie da 20 di addominali (Alti , obliqui , bassi ) e flessioni al giorno
Lo sai che facendo 50 ripetizioni di addominali non migliori ma rischi di peggiorare ?
-
Quote:
Crotan
Se hai una preparazione fisica che regge tali ritmi, perchè non farli? ;)
Affermazione parzialmente vera, ciò potrebbe essere dannoso per un fisico non allenato, ma se hai una preparazione fisica che regge questi allenamenti, non è dannoso, anzi...Chiaramente i muscoli per prendere massa e vigore hanno bisogno di riposarsi, per cui il giorno dopo niente esercizi, ma riposo! :)
In realtà tu vai oltre quando esageri con gli esercizi , causando anche danni ai muscoli.
L'ideale sarebbe fare tante serie con delle ripetizioni discrete (Non 30 per esempio roftl). Ovvio che un fisico allenato li sopporta di piú e non ha problemj
-
Quanto siete froci... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Gynlemon
Quoto in pieno XD
-
Buahbuahuahauah
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Crotan
Uhm, vieni in palestra e poi ne riparliamo ;)
Gyn zitto zitto ce lo mette al mulo a tutti... Ho questa sensazione... Me lo immagino un super palestrato pieno di passera che gli gira attorno roftl ho intuito bene? :rolleyes:
E adesso.... Forza Romaaaaa
Guarda che io facevo palestra :troll:
Gyn , è un nerd si sa. Me lo immagino al pc con i pop corn e le bibite che si incazza ad ogni OT roftl :troll:
Cyao Gyn :favorite:
-
azz..tutti palestrati qui? xD ma io vi supero...fatevi tre giorni di fila in campagna e vedrete che la palestra non vi servirá piu a nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Quote:
Crotan
Gyn zitto zitto ce lo mette al mulo a tutti... Ho questa sensazione... Me lo immagino un super palestrato pieno di passera che gli gira attorno roftl ho intuito bene? :rolleyes:
Quote:
astrogold
Gyn , è un nerd si sa. Me lo immagino al pc con i pop corn e le bibite che si incazza ad ogni OT roftl :troll:
Cyao Gyn :favorite:
no vabbe' dopo l'intervento di Astrone ops astrogold,sto ridendo da solo davanti al pc come un cretino immaginando la scena descritta rotfl
-
Ammazza, sono a pezzi, oggi mi sono ucciso... altro che fine partita io mi corico ahahahahah, mando la bootanimation allo sviluppatore del rubik e poi mi sa... zzzZZZZZzzzz
@Crotan provo a rimandarti MP
-
ragazzi volevo fare i complimenti a voi, siete le poche persone che sono riuscito a trovare con un minimo di raziocinio in questo forum. e grazie a gyn che penso sia uno dei pochi moderatori che non sfrutta la sua posizione e non fa il permaloso abusando delle proprie possibilità (con tutto il rispetto per gli altri che personalmente non conosco). sono contento di non avere s3 per non dovermi sorbire in quella sezione le "ramanzine" ingiustificate che portano alla chiusura senza senso di un 3d (Casualmente di un dev membro dello sconcauteam). Astio gratuito proprio
-
Quote:
Tex99
ragazzi volevo fare i complimenti a voi, siete le poche persone che sono riuscito a trovare con un minimo di raziocinio in questo forum. e grazie a gyn che penso sia uno dei pochi moderatori che non sfrutta la sua posizione e non fa il permaloso abusando delle proprie possibilità (con tutto il rispetto per gli altri che personalmente non conosco). sono contento di non avere s3 per non dovermi sorbire le "ramanzine" ingiustificate che portano alla chiusura senza senso di un 3d. Casualmente di un dev membro dello sconcauteam. Astio gratuito proprio
Come non quotare... non è mica un caso se io sto solo su questo forum, mi piace solo questo e l'aria che si respira qui (quando Crotan non si toglie le scarpe da ginnastica almeno :p ) .. concordo se io sono un modder abbastanza incallito è per via di Gyn, ho appreso tutto da lui leggendo i suoi post per mesi in silenzio senza intervenire finchè ho mosso i primi passi, insomma è stato un Papà, un maestro e lo è tutt'ora, c'è sempre e solo da apprendere da persone così preparate. Anche io gli altri non li conosco bene, quindi parlo solo per il mio maestro, ma comunque tanta stima anche per tutti gli altri utenti che si fanno in quattro per la community e non occorre fare i nomi ...
-
Quote:
Ciccio_79
no vabbe' dopo l'intervento di Astrone ops astrogold,sto ridendo da solo davanti al pc come un cretino immaginando la scena descritta rotfl
roftlroftl
-
Quote:
Alkemix
Come non quotare... non è mica un caso se io sto solo su questo forum, mi piace solo questo e l'aria che si respira qui (quando Crotan non si toglie le scarpe da ginnastica almeno :p ) .. concordo se io sono un modder abbastanza incallito è per via di Gyn, ho appreso tutto da lui leggendo i suoi post per mesi in silenzio senza intervenire finchè ho mosso i primi passi, insomma è stato un Papà, un maestro e lo è tutt'ora, c'è sempre e solo da apprendere da persone così preparate. Anche io gli altri non li conosco bene, quindi parlo solo per il mio maestro, ma comunque tanta stima anche per tutti gli altri utenti che si fanno in quattro per la community e non occorre fare i nomi ...
con qui intendi solo la sezione nexus spero. nelle altre è insostenibile metterci piede
@crotan devo eliminare dei messaggi perchè a quanto pare ho la posta piena. intanto eccone altri by szucsgf
Happy to share, though I think you'll see I don't try particularly hard to save battery.
Westwood or Cubic
512
Row
Max 1350
Min 180
Max Screen Off 525
Min screen on 180
Interactive
Hispeed_freq at 810, all other tunables stock.
Wifi High performance ON
Content Adaptive Brightness OFF
Multicore Power Savings =1
High performance sound ON
Headphone volume boost =1
Dynamic Fsync ON
ZRAM OFF
All Smartreflex ON
All Min calibrated voltages =700
Color Profile =anarkia except contrast =5
Anything I didn't mention is stock.
-
Quote:
Tex99
con qui intendi solo la sezione nexus spero. nelle altre è insostenibile metterci piede
Si si si si, infatti bazzico solo qui... la mia casa è la sezione modding nexus :cool: ;)
@Crotanazzo ti è arrivato il messaggio ?
-
Quote:
miseusegau
Oh raga...il diamond 108 viaggia di brutto....;)
inviato dallo zio....
La smetti ? Ecco adesso la scimmia è li che non mi lascia dormire ... devo testare il rubik non posso flashareeeeee, non si scarica mai sto cell con il rubik mannaggia ahahahah
-
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
miseusegau
....e' meglio del rubic....cxxxo:D
Ciao JacOcaJ....che ce che ce...??:)
inviato dallo zio....
Niente, sono contento che vi troviate bene qui, nella (anche mia) sezione off topic... :rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
miseusegau
....e' meglio del rubik....cxxxo:D
Nooooooooooo non mi dire cosììììììììììììììì ...
Quote:
JacOcaJ
Niente, sono contento che vi troviate bene qui, nella (anche mia) sezione off topic... :rolleyes::rolleyes:
Quote:
miseusegau
Si sta troppo bene....na seconda casa....:thumbup:
inviato dallo zio....
Pensate che io approdo qui dopo tanto tempo di telefonino.net, ma la' era uno schifo veramente, cose vergognose, i moderatori sono indecenti, degli incompetenti totali oltre che antipatici e si sentono un c...o e mezzo... ci litigavo continuamente, finchè mi sono rotto le @@ ed eccomi qui, anni luce meglio
-
Quote:
Alkemix
La smetti ? Ecco adesso la scimmia è li che non mi lascia dormire ... devo testare il rubik non posso flashareeeeee, non si scarica mai sto cell con il rubik mannaggia ahahahah
Che versione del rubik monti?
-
Come non quotarvi tutti! Io sono iscritto anche ad androidworld e hdblog e non c'è paragone. Qui ci si diverte e la sezione Galaxy Nexus è piena di persone preparatissime mentre negli altri forum c'è una desolazione... Per non parlare degli interessantissimi thread presenti nella sezione.
Complimenti ragazzi :p rotfl
-
-
Buongiorno a tutti :D