CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 250 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2494
Discussione:

[Official] Galaxy Nexus Off-Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Guarda io ho il Note e si mi piace perchè il Display è qualcosa di indescrivibile per la sua bellezza però il Galaxy Nexus mi fa impazzire ancor di più
    Eh già.. io bramo il Note2, per me sarebbe perfetto, poi il Nexus mi sta facendo diventare troppo drogato da modding... ci perdo troppo tempo a smanettare, da passione si sta trasformando in ossessione sto modding...e non ho più l'età per queste cose ahahahaha
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  2.  
  3. #602
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ehhhh come esageri Sei n'piskello Ma anche io col Note ci smarecchio parecchio adesso sul Note ho la XXLSA V5 di joosh col Philz 3.75,la Touchwiz non la amo ma nemmeno la disprezzo infatti sono stato qualche mesetto con la CM10...A me invece mi tentava l'S2 per le moltissime rom che ha,solo che rimpiangerei il Display HD
    Non fare ste cose.. 800 x 480 ? naaaaaaa che schifo... l'S2 è un ottimo smartphone ma per me può starsene bello bello in vetrina...

    Quando scompaio e posterò solo nel thread del Note2 capirai che l'ho ceduto .. oppure si aspetta l'S4... vediamo...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  4. #603
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    No infatti la risoluzione non mi convince per niente

    Il Note che avevi l'hai Moddato?Sinceramente io aspetto il prossimo Nexus e poi decido...Lasciate solo me e lo zio da soli ad aprire tutti Thread su Rom e Kernel ?Non che la cosa mi dispiace è anzi mi fa piacere rendermi utile nella sezione,motivo per cui vorrei fare la candidatura come Moderatore,sempre che Gyn non mi ceda il suo posto
    È più probabile che lo dia a me che a te

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  5. #604
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    No infatti la risoluzione non mi convince per niente

    Il Note che avevi l'hai Moddato?Sinceramente io aspetto il prossimo Nexus e poi decido...Lasciate solo me e lo zio da soli ad aprire tutti Thread su Rom e Kernel ?Non che la cosa mi dispiace è anzi mi fa piacere rendermi utile nella sezione,motivo per cui vorrei fare la candidatura come Moderatore,sempre che Gyn non mi ceda il suo posto
    No no, non ho avuto il tempo, ceduto molto presto in quanto vedevo che stava svalutando velocemente e volevo realizzare contanti nel mentre ancora aveva grandi consensi...Il note2 non penso lo modderei, non subito almeno, sempre che lo compro, per ora sono indeciso.. il nexus4 non lo prenderei mai... batteria inamovibile, ancora si ostinano a non mettere la microsd, vetro dietro... uhmmm no no no... che LG se lo tenga pure esso...

    Tu moderatore? Quando nevicherà all'inferno forse Dio del flashing aiutaci tu... Ma poi, seriamente ancora moderatori? Ce ne sono troppi secondo me, ma realmente ne servono altri?
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    57
    Smartphone
    LG G2 - Wave

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma non vi pare che un cell come 8500 apparte che per la musica ancora nn viene battuto da nessuno in video che foto pare molto meglio di fotocamere a 8mpixel specie del nexus
    https://www.androidiani.com/forum/ve...3-con-dif.html
    peccato che bada pare sia morto e non abbia tantissime applicazioni, ma solo giochini divertenti ma nulla di che.

  7. #606
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Di la verità hai paura di Briccarlo èè Scherzo Sinceramente il Nexus 4 non mi piace per niente,poi dopo la mossa di LG che mi ha completamente deluso,che se lo tengano pure stretto perchè i miei soldi non li vedranno....Che poi a che serviva fare la batteria non removibile?Bah...

    Perchè non potrei Alkemix toglimi una curiosità,tu programmi in C,C++?Io mi diverto col VB,Python,il buon vecchio QBasic per gli applicativi,per quanto concerne il Web Html,Php,e mi diverto con i database relazionali e a porre query a mysql
    Si sugnu tuttu scantatu

    Per i tuoi precedenti da spammer e da flammer No il visual basic è troppo ad alto livello, a me piacciono i linguaggi di programmazione a basso livello, il C puro è il mio preferito, già il C++ è troppo ad alto livello... il vecchio C è il linguaggio con i controsuperc.....i .. guarda caso Linux in cosa è scritto? Oramai sono anni che non programmo, ancora qualcosina la mastico ma sono molto arrugginito, dovrei riprendere in mano la situazione, non ho il tempo per rismanettarci... tu sei giovanissimo e puoi ritagliarti meglio gli spazi per coltivare queste passioni
    Ultima modifica di Alkemix; 08-01-13 alle 15:40
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  8. #607
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Di cosa parli ?La mia fedina è pulita La parola a Gyn...

    Già,adesso sto leggendo 'Java,mattone dopo mattone' bel libro ma davvero tosto...Ti piace programmare a basso livello?Impara l'Assembly allora...Java non ti piace?Sinceramente a me piacciono tutti i linguaggi orientati agli oggetti,è un modo di programmare più pulito a mio modo di vedere...
    Ma sai io sono della vecchia generazione essendo vecio... si l'assembler è IL linguaggio a basso livello per eccellenza essendo molto vicino al linguaggio macchina (in assembler non ho mai programmato) , ma io sono rimasto affascinato dal linguaggio C, object oriented è bello, più approcciabile e "semplice" ma perde molto il fascino della codifica vecchio stampo, tu sei giovane è per quello ... il Java è un linguaggio molto macchinoso e pesante, fa abbastanza cagare, non mi piace, non mi è mai piaciuto.... non simpatizzo per esso, e dire che Android gira su una macchina virtuale java ...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  9. #608
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    In effetti l'unia differenza tra la Java Virtual Machine e la Dalvik è il tipo di file che eseguono,nel primo caso Bytecodes,nel secondo file Dex (Dalvik Executable)...

    Il Java però è essenziale per programmare App per Android,progetto che ho messo ( per ora ) nel dimenticatoio...Devo prima finire di leggere Java mattone dopo mattone e Php e Mysql di Libri Informatica...Chissà magari divento Webmaster

    Non sei vecchio,sei giovane!Ti riporto una frase:

    Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni: si diventa vecchi perché si è abbandonato il proprio ideale. Gli anni segnano la pelle, la rinuncia ai propri ideali segnano l’anima.

    Giovane è colui che prova stupore e meraviglia, colui che, come il bambino, chiede: e dopo? Colui che sfida gli eventi e vive gioiosamente il gioco della vita.
    Giusto.. a quel Paese l'Anagrafe ! Grazie caro... vabbè dai non mi commisero più, in fondo non sono poi così vecio dai, ancora si girano per strada a guardarmi le tipe, meno male va,

    Comunque fai bene se ti piace, se è una passione, devi coltivarla, non fare come me che poi ho preso altre strade, il mio sogno era iscrivermi in Informatica e continuare a programmare, poi ho fatto altro, tutto ciò che so lo so da autodidatta.
    Ultima modifica di Alkemix; 08-01-13 alle 16:23
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  10. #609
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    prima ho letto un'intervista al CEO di nokia che non linko perchè è di un altro blog dove diceva che non è escuso che in un futuro nokia possa puntare su altri sistemi operativi come ad esempio andoid...elop ha detto che al momento stanno puntando tutto su windows phone ma che allo stesso tempo tengono d'occhio il mercato per decidere il futuro di nokia...ve l'immaginate un nokia nexus?

  11. #610
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/news/ste...u-nokia-150423

    Beh.. non ci resta se in caso.. di far rinascere Nokia... con i materiali nessuno la batte..

Pagina 61 di 250 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy