A me piacciono i miei, altrimenti non me li creerei ... i tuoi li posso provare per curiosità, ma domani, non voglio toccare nulla della mia configurazione attuale, altrimenti falserei i tests
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
scusa ma appena sono arrivato a casa sono crollato
la configurazione di juice ho usato quella di simone
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3045692
praticamente quando sono a casa accendo wifi
il cell quando acceso si connette automaticamente al wifi, appena blocco lo schermo si disconnette e si riconnette ad intervalli di 15 minuti per 30 secondi (puoi cambiare questa opzione se vuoi)
lo stesso in 3g quando sono fuori casa
Ma che senso ha postare schermate ottenute con applicazioni come juicedefender, non vedo il senso...
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ti posso garantire che il telefono lo uso, il fatto che non ci gioco non vuol dire nulla, comunque non era un attacco a te il mio, ho solo espresso la mia opinione... Secondo me non ha senso.. Penso che tu abbia capito cosa volevo dire
Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
dario2106 (09-01-13)