lo tengo un po stock per vedere come va (sicuramente bene) e poi se mi torna la moddingmania ci metto un bella jellybam che ho gia avvistato
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho sentito parlare di patch audio. Ce ne sono per la 4.2.1?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
anche io ho una domanda...i problemi del riavvio in chiamata...potrebbe capitare anche a me?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'unica se vuoi un consiglio è attendere ancora poco per la CM10.1 .. se hai un problema urgente , non ti resta che flashare la euroskank come ho fatto io..
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html
Gyn a dire il vero adesso monto la cm10 e batteria da 2000. Stavo pensando che questa batteria rende veramente bene e magari diventava ottimo con la stock, root, recovery, patch per il volume e tema cyano per la comodità di utilizzo. Cosi arrivo a 3 ore e trenta, figuriamoci con la stock! La euroskang consuma come la cyano?
Usa il kernel stock 4.2 , quindi senza overclock possibile..
In pratica devo usare la euroskang cosi com'è, oppure fleshargli il kernrl della stock dopo? Se devo fare la seconda, poi non si sentirebbe l'audio. Grazie Gyn
Mi da resti anche il link cosi stasera quando torno a casa gli dò un'occhiata
cosi per com'è...
buongiorno
ho un problema
appena connetto a internet il cell, mi si apre un'immagine con un gioco da scaricare e mi esce una notifica a stella/lettera nella status bar
ho provato con airpush detector ma non mi trova niente
nella sd card viene creata una cartella Joy con dentro queste immagini che si aprono e in più una cartella download con dentro dei file che si scarica da solo
qualche soluzione???
Disinstalla l'ultima app installata!:)
Inviato dalla tazza del tè.
Qualcuno di voi ha notato che quando la batteria si sta scaricando il cell inizia a rallentarsi? Lo noto soprattutto sulla velocità del WiFi... e una mia impressione o è dovuto a qualcosa. Io ho sù la cm10
Salve a tutti, ho acquistato un Galaxy Nexus per mia cognata, comprato nuovo dagli Stokkisti appena arrivato ho notato che sulla confezione vi era un solo sigillo è normale? su gli altri Samsung ho sempre trovato 2 sigilli, inoltre nell'aprire la confezione, mi ritrovo le pellicole quella sullo schermo e quella sul retro non sono perfettamente aderenti, in particole quella sul display presenta segni di polvere come se fosse stata in parte alzata e ha perso completamente l'adesività minima per rimanere perfettamente aderente al display, inoltre anche la bustina della batteria sembra essere stata aperta. a questo punto non sò se chiedere spiegazioni al negoziante (gli stokkisti) o se restituire il pacco e chiedere rimborso...
e già secondo te è normale che uno compra un telefono nuovo e chi lo vende và in giro per tre o quattro giorni col tuo telefono o peggio ancora è un telefono che già qualcun'altro ha mandato indietro.... se compro un telefono nuovo pretendo che sia NUOVO e sigillato, altrimenti nei vari mercatini si trovano telefoni usati un paio di giorni quasi a metà prezzo ma quelli sono usati....
ma questi test con il codice *#0*# che permettono di testare varie cose tra cui display, camera, audio, camera ecc... su S3 e su Note 2 funziona!
Non prendertela con me... io dicevo la stessa cosa. se è stato solo aperto non è molto grave come cosa, invece è diverso (cioè grave se è stato usato). In ogni caso soprattutto perché l'hai comprato a distanza sarebbero dovuti essere più seri. Se proprio la cosa ti dà fastidio hai 10 giorni per esercitare il recesso, mandagli una mail, fagli presente il problema, glie lo rispedisci e te ne fai mandare uno completamente intatto. Se hai intenzione di percorrere questa strada e vuoi una mano, fammi sapere in privato e ti mando qualche modulo prestampato o percorriamo una strada diversa, forzando un pò le cose possiamo arrivare ad una riduzione adeguata del prezzo o altro ancora. Personalmente mi assicurerei che il cellulare sia perfettamente funzionante prima di tutto e che non abbia il minimo segno di utilizzo.
Quote:
Originariamente inviato da skizzomsn
Ti ringrazio e scusami ma non ce l'ho con te solo che mi dà fastidio che qualcuno (gli stockisti) facciavil furbo con i soldi altrui... e come andare al ristorante prendere una bistecca e quando arriva ci manca un morso.... e gli altri ti dicono ma che ti frega l'importante è che la carne sia buona....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts/UVCLobnA8Kz
Quote:
CyanogenMod
01:19 - Pubblico
Update to the CM 10.1 Status Update
Rebranching is now: COMPLETE.
As noted previously, all patches for 10.1 should be targeting the 'cm-10.1' branch. Do not push anything against mr1-staging, it is a waste of your time as it will (shortly) no longer exist.
For most folks, this is as simple as:
$ repo init -b cm-10.1
$ repo sync
As it stands, mako and manta are fully buildable against the 'cm-10.1' branch. Other devices will be buildable as the maintainers create the necessary branch in their respective repos.
andate su google search (la barra di ricerca) e fate la ricerca su tilt
ora scrollate la pagina e noterete qualcosa di strano :D
Google Broswer adesso si chiama... Google Broswer_Torre_Di_Pisa ahahahah
@Nemis
ho piallato tutto nello Xoom , fatto tutto da pulito, metto la CM10.1, errori vari , bluetooth zero, ecc... ho riavviato in recovery e ripristino... e per giunta il Jap aveva postato 2 Wingray..
https://www.google.it/search?q=tilt&...hrome&ie=UTF-8
Anche sul browser del pc... :D
Si non ci penso nemmeno a rifare , è funzionale in tutto tanto... vedrai che se hanno detto che è in dirittura d'arrivo... sarà questione di poco..Quote:
tieniti la 10 allora
sto nexus ci sta facendo attendere parecchio
avete visto la nuova app di facebook che bomba???
qualcuno ha testato questa app??
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
ciao a tutti..spero siate cosi gentili e bravi da risolvere il mio problemone con il google galaxy nexus.. ho provato quasi tutti gli operatori telefonici x offerte di navigazione internet.. la 3 con 3 GB al mese (100 MB al giorno), fastweb con 5GB al mese; tim... insomma il problema è ke appena m connetto in poco più di un'ora m consuma tutti i GB ke ho a disposizione!! assurdo..eppure metto il limite di connessione dati..vado solo su Fb o hotmail x leggere le meil..o su google x cercare qualcosa..ma mica sempre..com'è possibile? non puo esere un problema degli operatori..li ho provati tutti..e nemmeno di navigazione web perke l'ho disattivata anke e navigo wap..nn capisco..mi aiutate x favore???
e x i 5GB al mese, senza limiti giornalieri che ho cn fastweb? sempre in pokissimo tempo li consuma..e giuro nn facio nulla d più d un mio amico ke ha lo stesso telefono..nn capisco proprio..m dite ke tipo d impostazioni apn dovrei mettere?