CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72
Discussione:

Perchè tutti sono sempre più convinti che l'iphone è il miglior telefono sul mercato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di AngryOswaldKid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io possiedo un iPod touch vecchiotto (16 GB) e diversi dispositivi Android tra cui un telefono molto vecchio (con ovviamente un Android molto vecchio).
    Mai provato un telefono Apple e posso dire sinceramente che il telefono Android che ho lo trovo scomodo per l'uso principale (i pulsanti fisici sono più pratici per un telefono imho) e inoltre ovviamente come qualità audio e video è peggiore dell'iPod, ma come sistema operativo già quella fetecchia di telefono è meglio. I dispositivi più nuovi che ho hanno qualità audio e video da infarto (pari alla Apple), li uso SOLO come media center o per il retrogaming (niente connessione quindi non mi interessa) e trovo che Android sia anni luce avanti, ma proprio anni luce avanti a iOS.

Addirittura in iOS certe cose non riesco a metterle nell'iPod, dice che non le può riprodurre e non c'è verso, e non si capisce neppure in base a quale criterio (peggio del canale foto del Wii, che non accettava certi jpg ma almeno si sapeva quali, perché e si poteva rimediare... Anche Android a volte mi dice che non può riprodurre certi file quando li copio ma poi una volta messi va alla grande senza problemi. Non riconosce alcuni .mov m,olto vecchi ma cavolo, so perché, sono .mov molto vecchi, hanno tutti questa caratteristica, li converto e risolvo...

Ma poi la mancanza di personalizzazione, il modo osceno in cui è blindato... bah, le spiegazioni secondo me sono due: 1) è la moda (sempre lei :-P ) e 2) moltissima gente non ha mai provato i vecchi Macintosh, quelli prima di OSX, e non sa cosa era capace di fare la Apple allora, per cui quelle cazzatelle che fa adesso è più facile spacciargliele per oro colato, senza un metro di paragone...
    It's no place like home

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io ho visto l'evoluzione di Android, da 1.6 cupcacke fino ad ora a jelly bean 4.2.2,i progressi che ha fatto android sono mostruosi e sono progressi fatti verso la praticità, sono tutte cose utili, l'audio adesso è alla pari di Apple e con alcune mod lo si può portare ad un livello superiore, ci sono tante cose che la gente non capisce e non capirà mai, perché molte persone sono ottuse e non cambieranno mai idea

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di adelemarta

Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Be che dire la mia ragazza 2 mesi fa voleva scambiare il suo lg l5 con un iphone ( ha preso da me io cambiavo telefono ogni mese con i scambi, ma mai iphone ho avuto una brutta esperienza col 4) e io cosa ho fatto per evitare di lasciarla??? gli ho regalato un s3 e dato che c'ero me lo sono pigliato pure io e mi sta tutt'ora ringraziando ahahhahaaha

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io credo di aver visto la cosa peggiore possibile...
    Un mio amico la menava con l'iPhone, poi alla fine l'ha comprato, l'ha tenuto un pò e poi l'ha (giustamente e comprensibilmente) mandato a spigolare...

Fino a qui tutto bene?

Insomma, qualche hanno dopo si è preso il Macintosh, come computer... :-/
    In quel periodo ci vedevamo meno e non sapeva che proprio quando lui passava al Mac io lo stavo abbandonando, me lo ha detto del tipo "ora uso il Mac ANCHE io" lol no guarda non è proprio così... :-P
    Tra l'altro la sua versione di OSX era molto più nuova di quella che ero abituato a usare io (e che già non mi piaceva, se ho smesso di usare Mac un motivo c'era) e quando me l'ha fatta vedere non ci ho capito un tubo (neppure lui ci capisce comunque)

Spero che rinsavisca presto... -_-
    It's no place like home

Baby Droid L'avatar di androiduser90

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho scelto android perchè:
    1) la mela essendo biologica non è al passo con i tempi in un'era tecnologica come questa
    2) android è un robottino quindi è tecnologico
    Ultima modifica di androiduser90; 11-05-13 alle 12:07

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Non so che firma usare per TapaTalk
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio

Non so che firma usare per TapaTalk
    Lo voglio!!!!!!!

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Non è scomodo? Non mi ci starebbe il pisello e con quella forma ci "cadrei dentro"

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

I maschi alfa fanno la pipì in piedi! Abbiamo stabilito che la Apple è dannosa, come status symbol mette sotto pressione i clienti aumentando i livelli di stress ed è colpevole anche delle guerre alzando il livello di conflittualità fra gli individui lol
    It's no place like home

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Beh, ho confrontato il mio cellulare (huawei y300) e l'iphone 5 e devo dire che il mio oltre a non avere le limitazioni che ha apple, fa le stesse e identiche cose che fa un iphone solo che ci mette qualche decimo di secondo in più. La differenza sostanziale sta solo nel prezzo: 729 dell'iphone contro i 129 del mio huawei, giusto giusto 600 euro di differenza.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio