CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72
Discussione:

Perchè tutti sono sempre più convinti che l'iphone è il miglior telefono sul mercato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

iphone?bleahhhhhh

2.  
    Senior Droid L'avatar di kirobluz

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wendetta Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI, ALLORA io sono stato possessore di iphone dai tempi del 2 fino ad arrivare al 5, non ho voluto mai saperne di android,ma da una settimana tutto e cambiato ho deciso di vendermi il mio iphone 5 perche deluso sempre della solita minestra e ho comprato un bellissimo note 2...........bhe che dire ho avuto subito un ottimo feeling gran cellulare veloce, schermo ad altissima risoluzione e facile da usare,in piu android e un sistema fantastico un po piu complicato di os ma secondo me piu completo..............in fine dico che ho fatto un ottima scelta e sono contentissimo di tutto cio
    Ragazzi finalmente uno che amava gli iphone s è reso conto della potenza di android....BRAVOOOO..
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

Senior Droid L'avatar di kirobluz

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    dovresti aprire la discussione su un forum apple (è già stato fatto tantissime volte).

I motivi sono 3 imho
    1) Marketing e relativo lavaggio del cervello
    2) costa tanto = deve essere buono = l'ho pagato tanto quindi non ammetterò mai che in realtà non vale quello che costa
    3) è semplicissimo, quasi un gioco per bambini in quanto a facilità d'uso. Android prevede che tu capisca sono sono le homescreen, i widget, barra delle notifiche, ci sono in media BEN DUE TASTI per l'UI principale... il sistema operativo melato invece ti mette tutte le app lì, punto. Hai un solo tasto, non puoi essere indeciso su quale premere. È un approccio molto guidato, con tantissime limitazioni che giocano sull'ignoranza (nel senso buono, cioè di non conoscere) informatica della gente.

È un modello da imitare per le altre aziende, sovrapprezzano hardware sviluppato da altri, vendono fumo spacciandolo per rivoluzione, fanno sentire i loro utenti delle persone realizzate, i prodotti hanno un design meraviglioso nascosto sotto le cover da 2€, etc etc. Giuro la mia è invidia, ma perchè conosco il panorama informatico.

Il suo più grande difetto? È di moda. E la moda, si sa ed è certo, prima o poi finisce.
    Sei un genio....
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

Baby Droid L'avatar di ChrisITA

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Basta che qualcosa abbia una "i" davanti e lo comprano

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Device: Huawei P8 Lite

Versione Android: Android Marshmallow 6.0

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...AMO questo telefono,,, qualche giorno fa proprio affianco a me, stava seduto un signore con iphone 5... tiro fuori dalla mia tasca il note e vomincio a giocare, usare il multitasking,,, quello mi guardava con aria come se voleva sire... Ma km fa a fare quelle cose? O.o ahahahaha... X nn parlare di quando vado a.comprare le cover x il note,,, quando.trovo un gruppo di ragazzi ke kiedono,,, scusi x iphone 5?... Io sempre, senza problemi faccio... Scusi ma avete cover solo x iphogna? X il note 2? Buahahahaha.....

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Allora io ho un note 2 è possibile che tutti i miei amici con l'iphone sono straconvinti che sia molto migliore del mio?! Come posso fare a fargli capire che sbagliano,hanno la testa troppo dura :/ a parte le caratteristiche hardware che sono superiori in tutto anche la possibilità di fsre cose con android è molto maggiore...consigli?non posso sopportare certe eresie

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

È perché fargli capire che sbagliano? Lasciali sprofondare nella loro ignoranza.... è la cosa migliore per certi soggetti!

Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ovviamente qua la discussione è di parte e non c'è nessuno che possa ribattere....io vorrei dire la mia e cioè che secondo me iPhone è il suo sistema operativo hanno come punto forte: la stabilità...e ti credo!!! non puoi farci praticamente niente a livello grafico! al massimo cambiare lo sfondo e fare a mala pena delle cartelle con le icone....cioè parlano anche che sono veloci!! cioè se non ha niente su ti credo che va veloce...fino a lì arriva oltre non si può, hai le mani legate!!

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    È perché fargli capire che sbagliano? Lasciali sprofondare nella loro ignoranza.... è la cosa migliore per certi soggetti!

Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
    si ma mi da fastidio il fatto che devono sfottere android -. - uno nemmeno può parlare che rispondono :vabbè ma é un iphone... ma che vuol dire!!

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Ovviamente qua la discussione è di parte e non c'è nessuno che possa ribattere....io vorrei dire la mia e cioè che secondo me iPhone è il suo sistema operativo hanno come punto forte: la stabilità...e ti credo!!! non puoi farci praticamente niente a livello grafico! al massimo cambiare lo sfondo e fare a mala pena delle cartelle con le icone....cioè parlano anche che sono veloci!! cioè se non ha niente su ti credo che va veloce...fino a lì arriva oltre non si può, hai le mani legate!!
    sarà di parte ma io non capisco proprio la superiorità dell'iphone :screwy: poi la durata della batteria é davvero ridicola!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Iphone resta un ottimo telefono, ma non è più il migliore, l'unico punto migliore sono i materiali, ormai ios è vecchio, sono anni che non si rinnova e resta lo stesso, la storia sta cambiando, memtre con iphone 4 e 4s Apple spadroneggiava con il 5 sta perdendo colpi, fatevi un giro in una grande città e mi darete ragione, si vedono molti più s3 che iphone 5,è un dato di fatto, Apple è in perdita rispetto a Samsung e ad Android in generale, iphone non è più un status simbol, la gente si sta svegliando, ripeto resta un ottimo telefono ma non è più il migliore, tutti i miei amici che avevano iphone stanno passando ad Android, vedendo quello che riesco a fare io, si sono convinti che iphone ti castra la mente, puoi fare solo quello che vuole Apple, con Android puoi far quello che ti pare, a partire dalle innumerevoli personalizzazioni grafiche, al cambio rom e kernel, gestire i consumi con i voltaggi etc etc, android è superiore in tutto, chi vuole divertirsi con il telefono non può prendere Apple, io mi sentirei male a non poter fare quello che mi pare col mio telefono

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio