iphone?bleahhhhhh
Visualizzazione stampabile
iphone?bleahhhhhh
Basta che qualcosa abbia una "i" davanti e lo comprano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...AMO questo telefono,,, qualche giorno fa proprio affianco a me, stava seduto un signore con iphone 5... :D tiro fuori dalla mia tasca il note e vomincio a giocare, usare il multitasking,,, quello mi guardava con aria come se voleva sire... Ma km fa a fare quelle cose? O.o ahahahaha... X nn parlare di quando vado a.comprare le cover x il note,,, quando.trovo un gruppo di ragazzi ke kiedono,,, scusi x iphone 5?... Io sempre, senza problemi faccio... Scusi ma avete cover solo x iphogna? X il note 2? Buahahahaha.....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Allora io ho un note 2 è possibile che tutti i miei amici con l'iphone sono straconvinti che sia molto migliore del mio?! Come posso fare a fargli capire che sbagliano,hanno la testa troppo dura :/ a parte le caratteristiche hardware che sono superiori in tutto anche la possibilità di fsre cose con android è molto maggiore...consigli?non posso sopportare certe eresie :p
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
È perché fargli capire che sbagliano? Lasciali sprofondare nella loro ignoranza.... è la cosa migliore per certi soggetti!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Ovviamente qua la discussione è di parte e non c'è nessuno che possa ribattere....io vorrei dire la mia e cioè che secondo me iPhone è il suo sistema operativo hanno come punto forte: la stabilità...e ti credo!!! rotfl non puoi farci praticamente niente a livello grafico! al massimo cambiare lo sfondo e fare a mala pena delle cartelle con le icone....cioè parlano anche che sono veloci!! cioè se non ha niente su ti credo che va veloce...fino a lì arriva oltre non si può, hai le mani legate!!
si ma mi da fastidio il fatto che devono sfottere android -. - uno nemmeno può parlare che rispondono :vabbè ma é un iphone... ma che vuol dire!!
sarà di parte ma io non capisco proprio la superiorità dell'iphone :screwy: poi la durata della batteria é davvero ridicola!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Iphone resta un ottimo telefono, ma non è più il migliore, l'unico punto migliore sono i materiali, ormai ios è vecchio, sono anni che non si rinnova e resta lo stesso, la storia sta cambiando, memtre con iphone 4 e 4s Apple spadroneggiava con il 5 sta perdendo colpi, fatevi un giro in una grande città e mi darete ragione, si vedono molti più s3 che iphone 5,è un dato di fatto, Apple è in perdita rispetto a Samsung e ad Android in generale, iphone non è più un status simbol, la gente si sta svegliando, ripeto resta un ottimo telefono ma non è più il migliore, tutti i miei amici che avevano iphone stanno passando ad Android, vedendo quello che riesco a fare io, si sono convinti che iphone ti castra la mente, puoi fare solo quello che vuole Apple, con Android puoi far quello che ti pare, a partire dalle innumerevoli personalizzazioni grafiche, al cambio rom e kernel, gestire i consumi con i voltaggi etc etc, android è superiore in tutto, chi vuole divertirsi con il telefono non può prendere Apple, io mi sentirei male a non poter fare quello che mi pare col mio telefono
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2