CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

confronto processori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    R: confronto processori

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Si,allora,la nuova release di sduzz comporterà una cosa mai vista prima. A quanto dice,sta lavorando in modo da dividere i due core del telefono: una parte mentre si messaggi,si fanno cose leggere etc,l'altra per i giochi e le funzioni più pesanti,quindi pensò che punterà molto sulla batteria! (Si e una cooked ROM,tu hai sbloccato?)

    Comunque,per l'M7.. Questo anno riuscirei anche a prenderlo,ma devo convincere i miei dare un telefono da 700€ in mano a un ragazzino di 15 anni.. Non si fiderebbero

    Inviato da Hawk "il saggio"

    Diciamo che più che dividere i core sono 2 rom completamente diverse una per il classico e l altra per le app pesanti che si possono intercambiare ( intanto sto cercando il metodo per evitare flash)

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Si,allora,la nuova release di sduzz comporterà una cosa mai vista prima. A quanto dice,sta lavorando in modo da dividere i due core del telefono: una parte mentre si messaggi,si fanno cose leggere etc,l'altra per i giochi e le funzioni più pesanti,quindi pensò che punterà molto sulla batteria! (Si e una cooked ROM,tu hai sbloccato?)

    Comunque,per l'M7.. Questo anno riuscirei anche a prenderlo,ma devo convincere i miei dare un telefono da 700€ in mano a un ragazzino di 15 anni.. Non si fiderebbero

    Inviato da Hawk "il saggio"
    Anche i miei non si fiderebbero dato che ho 14 anni, pero mio padre mi deve un cellulare perche mi ha allagato il sensation xe, quindi il gioco è fatto
    L evo 3D l ho sbloccato e attualmente ho la viper con sense 4.1 e penso che difficilmente la cambierò perche mi soddisfa pienamente, pero magari dopo un bel nandroid per qualche giorno la provo.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sduzz Visualizza il messaggio
    Diciamo che più che dividere i core sono 2 rom completamente diverse una per il classico e l altra per le app pesanti che si possono intercambiare ( intanto sto cercando il metodo per evitare flash)
    Azz! Non avevo capito

    Eheheh DJOKER,spero anche uno che me lo lascino comprare.. Già e un impresa convincerli per rendere il mio evo bianco!

    Inviato da Hawk "il saggio"

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi se posso dire una cosa lo snap s4 ha 4 core e quando si usa il cell per messaggi e cose semplici lavora solo ad un core...poi ne usa due per internet e quindi quando si naviga, e 4 nelle applicazioni molto pesanti tipo i giochi in hd...
    e tutti lavorano con frequenze diverse!!!...quindi fino a quando si fanno cose semplici sul cell consuma come un monocore

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco19900 Visualizza il messaggio
    ragazzi se posso dire una cosa lo snap s4 ha 4 core e quando si usa il cell per messaggi e cose semplici lavora solo ad un core...poi ne usa due per internet e quindi quando si naviga, e 4 nelle applicazioni molto pesanti tipo i giochi in hd...
    e tutti lavorano con frequenze diverse!!!...quindi fino a quando si fanno cose semplici sul cell consuma come un monocore
    Lo sapevo già comunque l s4 non è per forza quad core, esistono modelli diversi: quello montato sul nexus 4 è un soc quad core con GPU adreno 320, quello montato sul one s invece è un dual core con GPU adreno 225

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Pero non saprei se può utilizzare anche solo un core

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    vabe si...io parlavo del quad core

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    si nel s4 quad core come funzioni base utilizza solo un core....anche nell lg dual con una custom rom usavo solo un core quando volevo io

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, non ne ero sicuro

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Secondo voi è conveniente comprare un dispositivo con l s4 pro quad core verso febbraio-marzo? Perché la Qualcomm ha detto di voler presentare un altra gamma di processori belva a meta 2013, che come GPU non si distanzieranno molto dalla attuale s4, ma che come CPU daranno una pista a tutti. Che dite?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy